Love is not a victory march
di xyoumakemesing

09/02/16, ore 06:37

Hello :) ho adorato tantissimo questa storia! Mi piacciono un sacco le ff storiche e questa in particolare è una delle mie preferite. Mi è piaciuto molto il personaggio di Harry e il suo cambiamento nei confronti di Louis e anche i loro dialoghi e le loro opinioni diverse sugli Dei. Ho visto che si tratta di una raccolta di OS in corso, quindi hai forse intenzione di scrivere un seguito o qualcosa del genere? Io spero di sì hahah comunque complimenti per la storia e a presto xxx

10/04/14, ore 12:34

Questa os mi è piaciuta moltissimo :) spero che ne farai altre perchè ho letto alcune tue storie e mi sono piaciute moltissimo:) alla prossima ciao

04/03/14, ore 20:49

davvero una ff molto bella, l'ho trovata per caso e l'ho letta con molto piacere ed interesse. Il personaggio di Louis è molto più spiccato rispetto ad Harry, e penso sia stato giusto così. La frase finale di Louis fa capire che Harry per lui è fonte di salvezza, grazie alla quale è tornato a vivere, e credo che non ci sia cosa più bella.
Complimenti, sei davvero molto brava, un bacio, Debora xx

16/11/13, ore 19:48

È la terza volta che la leggo. La leggere i altre 100 volte. Tutte quelle parole sono degne dell'Iliade. '' gli Dei ci invidiano xkè noi siamo mortali" ha incredibilmente ragione. OK, ora la smetto xkè potrei scrivere una relazione da oscar per questa storia. Kiss kiss

02/11/13, ore 15:49

Io adoro Troy, la Grecia antica e tutto quel mondo passato mi affascina. Perció se a ció ci aggiungo i Larry, il tuo modo di scrivere che mi piace tantissimo e un po' di scene hard il risultato è esilarante! Bravissima :D

07/10/13, ore 21:37

Questa Os mi è piaciuta moltissimo! La trovata della guerra di Troia e fantastica :) comunque, io ho sempre preferito la storia di Achille e patroclo che quella di briseide ;) Ciaooo :3

03/08/13, ore 15:46

Da quando ho scoperto questa os non faccio che leggerla di continuo, l'ho letta tipo sei volte in due giorni se non di più. XD
Mi piace troppo i larry messi in questo contesto e ti devo dire la verità questa è la mia parte preferita di storia.
Sei bravissima i miei complimenti mi piace troppo questa storia, quindi mi chiedevo farai qualcosaltro su questa era?

Ciao.
Ps. Adoro tutto quello che scrivi appeno ho un po' di tempo cercherò di recensire l'altre storie.
(Scusa per gli ORRORI che troverai nella mia recensione Ma sono con il cell, scusami çç)

31/07/13, ore 16:39

Ciao! questa storia e' assolutamente fantaaastica. Amo il modo in cui scrivi e sono molto convinta che non mi perdero' nemmeno una delle tue os larry aw :) no davvero, sei fantastica, le tue os sono stupende. Quella che amo in assoluto e' ''cut all the ropes and let me fall'' credo sia perfetta, spero davvero che ne farai altre 18739874987328478374982734983 di os:') complimenti, davvero :)

30/07/13, ore 14:36

Dire che ho amato questa storia è dire poco, davvero.
Pur non essendo una Larry Shipper, in questi giorni ho iniziato a leggere fan fiction slash su Larry e sono capitata (casualemente) sulla tua. E' una delle più belle che io abbia letto, sinceramente. E' perfetta, anche perchè mi piace molto come scrivi e poi ho un debole per le storie ambientate nell'antichità.
Perciò davvero complimentoni :) :)
xx

28/07/13, ore 02:02

Ok, ho appurato che tue larry mi creano dipendenza. Ho letto la prima oggi pomeriggio e come ho finito sono andata a cercarne un'altra ed ora che ho letto anche questa eccomi qui, pronta per tornare tra le tue storie e selezionare la prossima (perché ce ne sono altre vero?) ed essendo l'1.50 di notte sarebbe carino se almeno io che non soffro di insonnia dormissi anziché stare qui a bazzicare su efp spinta dalla voglia insana di volere a tutti i costi leggere qualcosa che posso trovare anche domani mattina.. Comunque, mie fisse a parte, è anche questa una larry totalmente diversa dalle solite..mi piacciono le ambientazioni e le situazioni particolari delle tue storie, come adoro anche il modo in cui scrivi e la tua accortezza nel curare i dettagli. Sono contenta che almeno qui ci sia un lieto fine..(o almeno la mia mente ha deciso di capire questo) perché il mio piccolo cuore non avrebbe retto a un'altro finale che li vedesse separati! Complimenti, bacione!

27/07/13, ore 15:34

Bellissima one shot... Non capita spesso di leggerne di così belle! Adoro i dettagli: la descrizione dei vestiti stracciati di Harry, il rivolo di succo di mela a lato della bocca, stupendi! È perfetto il modo in cui sei riuscita a descrivere la guerra e i tormenti di un uomo placati dall'amore. Credo proprio che la felicità sia tra le persone che ci circondano e non lassù... Certo, il difficile è trovarla. Complimenti. -Luisa

27/07/13, ore 14:27

Come promesso eccomi qua con una super recensione melensa e drammatica come solo il Titanic può essere, degna delle lacrime di fanciulle e fanciulli. Ma non perdiamoci in stupide stradelle e analizziamo passo per passo gli infarti che tu hai procurato al povero corpo maciullato della sottoscritta mentre ieri sera dedicava il suo tempo ad una lettura approfondita da screanzata tanto da cadere sul pavimento alcune volte ma iniziamo : inizio davvero pulito, eccellente direi. Elenchiamo però gli infarti :
a) “Come preferisci. Volevo solo sapere quale nome urlare quando verrò dentro di te.” Louis quando fa il macho è semplicemente un attentato agli ormoni di TUTTI.
b) "E’ bello, decide."  Io odio Soriana, decido.
c) "sorriso mellifluo" per tutte le volte che (no non inizierò a cantare) hai utilizzato quel termine mellifluo, quel fottuto aggettivo che mi fa piegare in due, che mi stritola le budella e fa un cocktail con le mie arterie e poi è come un ghigno che ti dice "immagina puoi" perchè santo cielo benedetto LOUIS FA DAVVERO SORRISI MELLIFLUI.
d) Harry annuisce, anche se con aria un po’ titubante. “Però non farli arrabbiare,” sussurra apprensivo. “Non voglio che tu muoia adesso.” Harry è il gangsta della situazione sotto sotto ed è pure il gatto della vicina che continua a scappare per limonare duro con Louis. Potrei scrivere qualcosa su questo, un romanzo tanto l'ha scritto pure Sasha Grey e sì lo so che non sai chi è (shame on you) ma googla e ti si apre un mondo lontano dal gay p0rn ma comunque popolato da gente dolce e cazzi in gola. Meglio di niente, decido.
e) da questo punto -ovvero da quando Harry diventa il trottolino amoroso che non vuole abbandonare Louis- in poi è una caduta ripida verso l'Ade cioè seriamente questa fic è un danno per le persone troppo sensibili come me che non sanno che posizione tragica prendere sulla sedia perchè santo cielo troppi scontri di emozioni e lacrime e la povertà in Africa e i diritti dei gay e la pace nel mondo cioè il MALE.
Mia madre si chiede spesso perchè io sia così cretina beh non lo so nemmeno io ma w il nonsense e i pompini. Viva anche me che esco con perle di saggezza delle 22:30 e che poi vengono pure citate in una fic, cioè mi invidio da sola a volte. Brava Giulia -pacca sulla spalla.
Ora ritorno nella mia tana a scrivere porcate e cagate degne di kinder sorpresa.
Ti Vi Bi Soriana 5ever