Mindless thoughts
di PollyTheHomeless

18/08/13, ore 23:40

Non so ancora perché, non capisco cosa, quando, come o dove.. Ma..ma..provo una sorta di..di..sentimento indistinto verso le storie nelle quali muore un personaggio. È scritta da Dio, e questo è un punto a tuo favore. ( Y ) La trama è assai complessa come i passati nascosti di Kyungsoo e Jong In, altro punto a tuo favore. Certo il tema della droga è molto complicato da trattare, JongIn sembra saperne molto a riguardo, ma si guarda bene dal fare consigli a D.O . Magari proprio perché pensa di essere l'ultima persona che può dirgli di smettere? Mi piace sempre molto pensare a cosa porta i personaggi a compiere le proprie azioni. Quali pensieri, quale vissuto, quali principi muovono il loro agire. Comunque ..tornando al "death", non lo so. Va bene che è una storia, ma..anche nei film mi fa quest'effetto. Sarà che amo troppo la vita (?), ma è come se mi lasciasse l'amato in bocca. Forse..perché già nella vita accadono queste cose, e magari in una storia di fantasia preferisco la vita immortale. Che poi è così. La vita è immortale. Ok, evito di perdermi in discorsi che non c'entrano nulla xD Giudizio estremamente positivo! Mi è piaciuta molto e l'hai scritta in sol due ore? COMPLIMENTI! *_* è davvero molto ingegnosa per due sole ore~ Ed il tema è -purtroppo- molto reale. Si potesse solo far capire a tutti i giovani che fanno uso di droghe che la loro vita può splendere anche senza queste..JongIn avrebbe voluto, e questo me lo fa piacere molto. Ohssì! Ok ok, i miei papiri, tsk~ Complimenti ancora!

27/07/13, ore 11:49

MOGLIE ♥
questa storia mi è piaciuta! ** è angst, ma in realtà non troppo, e ora ti spiego perché la penso così perché immagino che tu abbia fatto una faccia estremamente perplessa. credo. (io se fossi stata al tuo posto l'avrei fatta u-u''')
quindi queste sono le mie impressioni, eh, magari ho cannato di brutto (del resto l'ho letta da mezza ubriaca ahahah)
perché jongin non ama kyungsoo. jongin avrebbe potuto amarlo, se appunto l'avesse incontrato in circostanze migliori o in un'altra vita, ma così non è successo. l'ha incontrato in una vita dove kyungsoo per qualche motivo si droga, quindi non può finire bene, perché la droga in un modo o nell'altro si prende la tua testa. jongin sa che se ne sarebbe potuto innamorare, e probabilmente se kyungsoo non fosse stato così rovinato se ne sarebbe accorto anche lui, perché altrimenti avrebbe cambiato spacciatore, no? e alla fine credo che jongin pianga perché sente questo sentimento, che potrebbe diventare amore, scivolargli tra le dita, perché ormai è troppo tardi. ha provato a fare qualcosa, ma non ci è riuscito, perché in realtà la droga si era già presa kyungsoo dalla prima notte che si sono incontrati.
mi è piaciuta questa fic, moglie! ** mi è anche piaciuto il modo in cui l'hai scritta, è schietto e senza abbellimenti o ninnoli vari, come piace a me. mi piace come kyungsoo dica "scopiamo", non "facciamo l'amore" e nemmeno "facciamo sesso", perché non sarebbe dal kyungsoo di questa storia dire delle cose del genere, e quel "scopiamo" è talmente naturale che è giusto. jongin invece dice "se vengo a letto con te", perché jongin non ha mai provato la droga e, di conseguenza, non è come kyungsoo, la sua testa ce l'ha ancora.
l'unica cosa che mi sento di dirti, è che probabilmente avrei approfondito di più, ma non so, forse sono solo io. avrei fatto capire perché kyungsoo si droga, avrei dato uno spaccato della sua vita familiare, o l'avrei fatto vedere mentre è da solo, in camera sua, a torturarsi per via dell'astinenza; e avrei fatto conoscere meglio jongin, ma in realtà va bene anche come hai fatto tu, perché ora che ci penso noi che leggiamo non conosce i personaggi perché nemmeno loro due tra di loro si conoscono.

spero di aver detto tutto, e che la mia recensione non faccia schifo come al solito, ahahah. *si defenestra
comunque sia, mi è piaciuta, e penso che si sia capito u_u
ci si legge, moglieh! ** prima o poi finirò anche io tutte le fic sugli exo che ho iniziato, ahahahah. *si defenestra un'altra volta
un bacione! ♥

jo.

27/07/13, ore 05:49

Tu, con il nome simile al mio... Complimenti ;-) la tua ff mi é piaciuta, anche se mi dispiace per la fine di Kyungsoo. Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole e senza errori. La cosa che ho preferito peró é stato il fatto,come hai detto tu, diessere stata alternativa, non é sempre la.solita Kaisoo. Quindi complimenti ancora e spero di leggere un, altra tua ff sugli EXO :-)

PS: ti tengo d' occhio per altre ff perché mi hai incuriosito parecchio.
Pollishhh