aiuto non riesco a mentire!
di Antonella84

16/08/15, ore 22:25

E ho guardato dentro un emozione,, e ci ho visto dentro tanto amore, che ho capito perché non si comanda il cuore,,,,,,, e Akane finalmente parla con il cuore, ,,che,sotto l'effetto della pozione, ha preso il posto del cervello. troppo bella la scena del tetto, proprio da loro,
mi è piaciuto il ruolo di Nabiki e della sua telecamera, direi che meritano una nomineshion, ,, ma l'oscar va a quella,,,, e lasciamelo dire IO LA ODIO,,,,, Shan Pu ,,,, e le sue pozioni che immancabilmente gli si ritorcono contro,,, senza volerlo li ha fatti avvicinare, ahahaha l'hai presa nel "ci u elle o",,,,
Per me è una bellissima storia, una puntatona da mettere su schermo , con il finale che noi sognamo da sempre
L'ho letta tutta d'un fiato e come sempre brava,,,,,,♡♡♡ ,,,, ora vado a vedere se ne trovo altre,,,, ciaoooooo Rossi

27/07/13, ore 22:55

Ooooh la'! Era anche l'ora!XD Davvero un finale carino. Anche se un po' per Shampoo mi dispiace. :'( Spero di leggere presto un'altra tua storia. Baci:-*

27/07/13, ore 18:03

Oh..che peccato..questa storia è finita...mi ci ero proprio affezionata!! =) Beh..che dire...il capitolo precedente è stato davvero molto dolce, Ranma che cerca di andarsene ma tutto sommato c'è un qualcosa in sottofondo che glielo impedisce e quel qualcosa ha un solo nome: Akane! Questa volta però un grazie di tutto cuore va sicuramente a quella volpe della Regina del Ghiaccio...accidenti..se non fosse stato per lei e la sua astuzia sicuramente a quei due l'opportunità di chiarirsi non ce l'avrebbero avuta!!! Bellissima la scena dove Ranma ascolta i sogni di Akane e capisce che lei non vuole che lui se ne vada, anche se è ancora piuttosto incerto sul fatto che la ragazza dica la verità! Sicuramente un'altra scena stupenda è stata quella dove la ragazza lo vede davvanti alla tv a scoprire il piano di Nabiki, così finalmente ha potuto convincersi che la ragazza non le aveva mentito, ma era stata soggiogata da Shampoo!! Che dire del capitolo finale?? Emozionantissimo!!! Ora hanno finalmente trovato il coraggio di dichiararsi, anche se Akane merita un 10 e loce per audacia e coraggio..se fosse dipeso da Ranma a quest'ora sarebbero ancora su quel tetto in silenzio! Molto dolce la scena dove si dichiarano i loro sentimenti...in una maniera tutta loro, come giusto che sia, ma finalmente arriva tra di loro quelo dolcissimo bacio che tutti bramavamo!!
Come sempre Nabiki ne sa una più del diavolo e per vendicarsi di Shampoo...beh...ha pensato bene di registrare un'altra videocassetta e di fargliela pagare cara, umiliandola e guadagnandoci pure!!
Beh cos'alto dire? Mi dispiace vivamente che questa ff sia finita, ma spero vivamente che tu ne abbia già un'altra pronta in testa, così da farci provare ancora tutte quelle emozioni che hai saputo farci provare in questa!!
Continua così..sei veramente brava! Un bacione enorme e spero a presto!!

27/07/13, ore 16:49

Finalmente i due testoni si sono decisi a dichiararsi, era ora! Effettivamente per colpa (o per merito) di Shampoo, loro due hanno chiarito le cose, forse dovevano ringraziarla con un bigliettino, ma credo a questo ci pensi Nabiki, con le spese di spedizione naturalmente! Mi dispiace che sia finita ma tu hai intenzione di continuare a scrivere vero? Alla prossima

27/07/13, ore 01:13

molto bella lo letta tutta. Akane è stata al dir poco fantastica in quest'ultimo capitolo e perfino il nostro Ranma super timidone e riuscirto finalmente a dichiararsi Evviva! ancora tantissimi complimenti e stata davvero una fiction avvincente!