I was here;
di 7Devils

27/08/13, ore 20:11

Trovo che questa descrizione dei pensieri/azioni di Stefan in quella dannata cassa di acciaio siano perfettamente coerenti col suo personaggio e ti confesso che questa scena sarebbe bella da vedere anche nel telefilm.
Ho già letto la scorsa storia che avevi scritto su Stefan e spero davvero in una tua conversione perchè riesci a capirlo a fondo e sai esprimere così bene i suoi sentimenti che sarebbe un peccato se non passassi al lato di Stefan..
Insomma, vieni! Ci sarei io ad accoglierti a braccia aperte *scusa per il delirio*
E poi, se Damon ha quei tanto cucciolosi occhi azzurri, Stefan ha due occhioni verdi troppo dolci *W*
Comuuunque, dopo averti cercato di portare dalla mia parte, rinnovo i complimenti ^^
Penso che tu scriva proprio bene e riesci a rendere le emozioni in modo così intenso e travolgente!
La frase finale mi ha sciolta. *Povero Stef*
Perchè se lui soffre, anche io lo faccio e leggendo questa storia così triste e ben scritta, non ho potuto non dispiacermi per lui..

Un bacio ;*
Gloria

27/07/13, ore 12:25

Commoventi questi pensieri di Stefan in stato di arresa agonia. Mi è piaciuto molto il modo in cui riesce a fare un riassunto di tutta quella che è stata la sua lunga ed intensa esistenza, racchiudendo sia il buono che il cattivo da lui commessi e a lui capitati.
E' molto toccante la parte in cui si rammarica di non poter più sapere cosa riserverà il destino ai suoi cari e mi è piaciuto il fatto che tra questi non abbia incluso solo Damon e la ex ragazza, ma anche Caroline con la quale nel tempo aveva costruito un bel rapporto di amicizia.
Tristissime, ma comprensibili le sue amare conclusioni dove arriva a credere che gli amici giungeranno al punto di volerlo eliminare per le probabili malefatte, non sapendo di avere di frone, in realtà, Silas.
Molto brava. Ciao

27/07/13, ore 09:18

Ciao :)
Che posso dire... devo confessarti di averne lette tante di FF su questa scena, ma sicuramente la tua è una delle più belle! ^_^
E' terribilmente realistica, e Stefan è... beh, Stefan :D
Hai un bello stile, e l'impostazione della storia è decisamente più originale di molte di quelle che ho letto ^_*
Complimenti davvero!
A presto,