Rimedi per la Disfunzione Erettile.
di Smiles__

11/09/13, ore 02:24

Ciao, quando stasera per caso ho ritrovato questa ff mi sono ricordata di averla già letta, di averci riso un mucchio sopra, e ho deciso di recensirla, notando anche la penuria di commenti che ci sono. 2? Sul serio? E' pazzesco.
Inizierei dicendoti le parti più comiche, che mi hanno fatto morire. Io non so se l'hai scritta con questo scopo, ma io mi ci sono scompisciata XD
"Il suo James" (Lindt legge e muore XD)
"Altro che disfunzione rettile, qua il "rettile" c'era eccome" (ri muore nuovamente sulla frase XD)
Però, come si vede da questa citazione, non ho potuto non notare un discreto numero di errori di battitura :) Se vuoi ti revisioni io la storia :) non l'ho mai fatto, ma non credo che avrei problemi! In ogni caso ti segnalo gli errori:

-Troppo dolosa - dolorosa
-Vedi che non è facile dire certe cose! - il che non ci sta, era meglio "Vedi, non è facile... -
-In realtà mi sono sempre piaciuti i maschi, soprattutto che sono senza maglietta o solo - altro che inutile -
-Ehi che ci ridi - indem come sopra
-Non sapevo come..come toglierla - buffo, ma meglio trovare qualcos'altro XD magari "come risolvere la situazione", non so
-Vabbe - va beh
-te lo dicono
-Vuole toccarlo veramente, viverlo veramente, ma sa che devo solo farlo eccitare un pochino e poi - deve, non devo
-il colpo del maggiore, soffermandosi nella vena - il collo XD
-più vicino a se - ci va l'accento
-Sei riuscito ad eccitarti vedi - manca una , dopo eccitarti
-erezioni venerò di nuovo a contatto - una n lasciata per strada
-sopra di se - altro accento
-quando si bagno le dita con la sua stessa saliva e se le porta alla proprio apertura - decidi se passato remoto o presente e poi correggi!

Non te li ho segnalati per infastidirti, ma per darti una mano se vuoi correggerli e rendere la storia migliore.
Poi anche il layout lo cambierei, accomodando meglio il testo. :) E' una bella storia, dev'essere presentata nel modo migliore!

E poi ho due appunti, se hai voglia di scrivere:
-quando dici che louis si eccitava vedendo loro in boxer..lì ci stava un pensiero da parte di Harry, qualcosa tipo per dire che era infastidito. Insomma un ragazzo si sentirebbe così al posto suo, anche se poi si capisce che gradisce. Un minimo di...dubbio insomma :)
-l'idea della disfunzione erettile su un 19enne mi ha fatto morire più di tutto il resto. Ma potresti rendere la cosa meno comica e trovare un motivo. Magari un trauma! Che ne so, è andato a letto con una... e gli è scappata la pipì XDXDXDXD ecco così è pure comico insieme. Oppure la tizia si è addormentata durante l'amplesso! XDXDXD peggio!!! Insomma, ok se ho un'idea più seria te la comunicherò.

Volevo che si capisse però che ci tengo a questa storia anche se sembra che ti ho solo voluto far notare degli errori.
Sono perfezionista, sai, non c'è cattiveria ma solo voglia di migliorare.

Ora mi eclisso!!
Se ti piacciono i Larry ho scritto anche io una ff. Passa, così se ho fatto errori rompi tu le uova nel paniere a me!!! XD

Un bacio
Lindt91

29/07/13, ore 19:01

Uhuuuu che cosa pervy C: è la prima esperienza gay per tutti e due giusto? È l'inizio :3 bello bello bello, mi piace come hai descritto la loro amicizia, il rendersi conto della verità, del loro amore, aw :3 forse un pò strano è il fatto che Niall sia gay HAHAHAHA :') non mi era mai passato per la mente quest'idea, anzi, pensavo fosse moooolto etero C: ma dopotutto è solo un racconto e, ti dico un segreto, ho pensato che a lui non dispiacerebbe affatto l'idea di Justin nel suo letto :3 ma Justin è etero, e anche Niall probabilmente. Ok sto divagando troppo come al solito, ciaoo

29/07/13, ore 02:41

no ma è bellissima, sei molto brava è questa situazione non mi era mai venuta in mente. real time? aah, mi perseguita, lo trovo ovunque! AHAHAHAH davvero, poi mamma c'è fissata, ormai la tv è diventata real time, non si chiama più tv, dimmi un programma, lei se lo vede! ma ok. continua così. mi piacerebbe leggere una tua prossima os, come hai detto tu lol ahah. bacio.