Gocce di pioggia e volo tra la luna e le stelle
di shinichi e ran amore

E' semplicemente magnifica!La adoro!A parte il fatto che io la coppia Shadouge la amo da morire (da ben 3,5 anni la mia OTP),è molto bella.Shadow e Rouge non mi sono sembrati troppo OOC,anzi sembrava che fossero loro in persona a narrare la vicenda!Complimenti!

Ehi ^.^
Beh, che dire: ho semplicemente amato questa one shot <3 <3 hai espresso benissimo i sentimenti dei due personaggi ( che tra l altro sono i miei preferiti in assoluto) e vederli insieme così mi commossa davvero. Mi e' piaciuto particolarmente il modo in cui hai mostrato l'esitazione iniziale di Shadow :3
Dolcissimoooo <3
E poi anche il paragone luna-pioggia ... Poesia!
Sei grande, Shinran!
Phantom ha apprezzato davvero tanto ^.^
Un forte abbraccio

Ma che bell' atmosfera!!! Shadow e Ruge... La preferisco con Knuckles, ma chi sono io per decidere!? E` venuta benissimo!!! Shadow e` stato troooppo dolce ;) !!!  E poi hai descritto tutto in modo perfetto. Le immagini sono perfette, le hai azzeccate magnificamente! Quella del riccio nero pero`, e` sicuramente la mia preferita, esprimeva un non so che di... Autenticita`, cioe`, sembrava uscire dallo schermo... Boh, sara` la mia immaginazione!!! Ancora bravissimo! Alla prossima... XO by Amy Rose!XD

Salve salve salve?
Come stai shinran?
Spero bene!
Comunque parliamo della storia.
Innanzitutto ti rivelo che non sono tanto amante di questa coppia ma... questa flashfic mi ha fatto sorridere =)
All'inizio e' un po' macabra... pero' dopo cambia totalmente il genere!
Il momento piu' bello?
Tira ad indovinare?!
Sonic: Te lo dico io... il bacio!
Ma doveva indovinare lui!
Vabbe'...
Sei veramente bravo, complimenti!
Nos Vemos!
NintendoLove00

PS: Ma io non ho neanc'ora capito una cosa: Rouge sta con Knuckles o con Shadow?
       Mi rivolgo a te perche' spero che tu possa rispondermi.
       Ma se tu non lo sai, non preoccuparti ;)

Anche se non amo questa coppia, mi piace lo stesso, perchè è scritto bene! Chissà quante volte te l'ho detto, ma te lo dico lo stesso. io amo troppo il tuo modo di scrivere, perchè sai scegliere delle belle parole ;)! Complimenti! Ora ti saluto, un abbraccio Da Xelfilia

adoro questa ff e adoro la coppietta !!! vai così mi piace!! ;)
un abbraccio
-Ale

ciao!m che bella ff......mi piace questa coppia!:)è veramente dolce!è veramente scritta bene anche e ci sono delle bellissime immagini!!sarebbe bello che continuassi questa ff....sarebbe molto interessante!però mi pareva che rouge avesse gli occhi azzurri non viola....cmq fa niente bella lo stesso.....ciao!baci!chanel98

ODDIOOOOOOOOO! In questo momento ti sto stimando e adorando da morire! Io AMO questa coppia e sono troppo felice di leggere un loro bacio. E' strano vedere Shadow innamorato, ma bello. Hai descritto una scena bellissima, i sentimenti sono resi piuttosto bene, complimenti.
Bello anche il fatto che non siano stati sdolcinati, i personaggi, ma decisi. Un po' esitante Shadow, ovviamente, perché è una cosa del tutto nuova, per lui; però non sono stati poi così titubanti. Il riccio, poi, non ha fatto notare che il cuore gli stava battendo a mille e che avesse perso totalmente la testa per lei, il suo orgoglio prima di tutto. Non mi sarebbe piaciuto, altrimenti, se non fosse stato così. Bravissimo!
E così, dopo il bacio, Rouge vola via. Il che rende tutto più bello. Chi avrebbe mai potuto immaginare quei due abbracciarsi, coccolarsi e dirsi tante cose sdolcinate? Assolutamente impensabile!
L'importante è che entrambi sappiano cosa prova l'altro e, soprattutto, cosa provano per l'altro. Si amano, si amano, si amanooooooooooo!
Ancora complimenti, mi hai resa felicissimaa!
Polly98

Che bella questa storiellina!!!
Io vado matta per la coppia Shadouge!!!
In questa piccola storia mi è tanto piacuta la descrizione e sopratutto..Il bacio!!!
Ottimo lavoro come sempre Shin!!-_^
Ora vado...
Tanti saluti da Sonicchina!!!
PS: Le immagini sono bellissime!!