Feel the rain on your skin
di Nia Nya

30/08/15, ore 01:02

Da quello che ho capito leggendo la storia, Draco è sempre stato desideroso di avvicinarsi ad Hermione, anche nei sette anni passati ad Hogwarts come studenti. Tuttavia, con la presenza del padre e degli insegnamenti ricevuti, questo suo desiderio non è stato mai possibile, almeno fino a quando Lucius non è finito ad Azkaban. Forse già da allora Draco era innamorato di lei, solo che o non se ne rendeva conto, oppure non lo voleva ammettere nemmeno a se stesso. Ci sono alcuni errori di ortografia. Tess

04/01/15, ore 16:44

Questa storia sarà tra le mie preferite. Non ci sono dubbi. Che bella! Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai alternato canzoni e stati d'animi, pensieri, rimpianti, desideri, necessità. Adoro Draco, è il mio personaggio preferito e mi è davvero piaciuto il modo in vui l'hai delineato.
Geniale l'idea dell'assistente di Piton e della McGranitt. Era plausibile e non scontato. Inoltre, adoro questa coppia, la mia ship per eccellenza!
Brava! Non ho trovato errori e tutto mi sembrava fluido e ben strutturato.
Complimenti.
Ps: grazie di avermi inserita tra gli autori preferiti!<3 mi sono tipo messa a urlare di gioia*-*
Grazie grazie davvero.
Un abbraccio,
Juliet

20/09/08, ore 15:20

Che cariiiiniii!!non so davvero che dire..anzi,dico che ogni volta che si scrive su Draco ed Hermione la scelta è sempre azzeccata e non si può mai scrivere una cavolata...vengono tutte belle,perchè insieme sono perfetti!complimenti..un bacio

22/07/08, ore 14:17

è...bellissima!!!!!!!Dolce, dolce, dolce, come piacciono a me...complimenti, davvero!Mi raccomando continua a scrivere, vedo che non posti da un bel pò... ç_ç non si fa!Sei brava, continua a scrivere!(non è una minaccia...ihih...solo un consiglio da amica ^^)kiss by lily

23/03/08, ore 23:03

Ohhhhhhhhhhhhh *__________* Ma che carina questa shot!!!! Mi è piaciuta tanto! Poi il Draco che hai descritto rispecchia un po' quello della mia fanfic sai? Tutto dolce e miele sotto la corazza di Lucius u.u XD Spero continuerai a scrivere shot ;)
xoxo

Silvia.

08/03/08, ore 17:10

Che tenera ç_ç!!!! Troppo carina, brava ^^!! Malfoy è così dolce in questa fan fiction,,,mi piace!! Ciau ciau, baci xoxoxo BiMbA delle Colleghe for life

silmarilichigo
11/02/08, ore 14:05

mi aspettavo un dialoghino anche solo uno... però è davvero carina complimenti bella sinceramente bella a presto

05/02/08, ore 21:44

ehi amichetta mia!!!!! ìsono contenta che tu finalmente abbia deciso di iscriverti qui e come promesso eccomi qui a lasciarti una recensione perchè è una storia che merita!!!!!e poi io sono stata la prima a leggerla e rivederla in assoluto! un abbraccio fortissimo! tvb

05/02/08, ore 20:45

ke carina!!!! mi piace tantissimo brava (anke la canzone è molto bella)

05/02/08, ore 18:41

Ciao è la prima volta che leggo una tua ff, e questa mi è piaciuta molto, davvero bellissima, dolce il bacio sotto la pioggia ho sempre desiderato descriverlo, per non parlare della song.. davvero stupenda! Bravissima, spero di leggere altri tuoi lavori presto, continua a scrivere,baciotti!!!!

05/02/08, ore 18:09

ciau! ke karina qst shot, brava!! e poi adoro questa canzone, è bellissima! qnd dici k si baciano sotto la pioggia, mi vengono in mente troy e gabriella in hsm2... ma, ripensandoci, meglio draco! ^^...se vuoi passa anke dalle mie fic! un bacione! =Francy=