Roads Untraveled
di S n o w

20/08/13, ore 17:33

davvero molto toccante, come hai descritto i sentimenti do Ghish per Ichigo. semplice, concisa e molto toccante. Brava, mi e piaciuta un sacco!!

07/08/13, ore 13:47

Triste, intensa...ma alla fine ho avuto come un senso di sollievo, per fortuna che riesce, diciamo, "a farsene una ragione" (uh, lo so mi spiego malissimo >.<) quel pezzo "Lei preferiva conservare i suoi battiti per un altro. Non ne voleva sprecare per un essere come lui. Come lui...Un alieno" è terribile, come se lui non fosse degno (o almeno mi è sembrato che lui creda lei creda questo) di essere amato allo stesso modo! Questo mi fa rabbia >//<
Grazie per aver "lasciato" questa shot, è bellissima! (occhio agli errori di distrazione, sono pochi ma ci sono) Perché sei stata tu, qualche tempo fa, ad aver postato una shot su Zakuro, e poi averla rimossa, vero? Ero tanto curiosa di vedere di che trattava(credo fosse qualcosa sul passato della mew lupo) ma in quel momento non avevo abbastanza tempo, così decisi di leggerla più tardi...solo che non c'era più! Ho creduto di aver avuto un'allucinazione! Poi magari sto prendendo un granchio e "accusando" l'autrice sbagliata...nel caso, ti chiedo scusa
A presto, spero che altre canzoni(o qualsiasi altra cosa) ti portino nuova ispirazione!

27/07/13, ore 02:44

Ciao tesoro!
Innanzi tutto grazie per i complimenti e per avermi dedicato questa splendida Os! Davvero, appena ho visto che mi avevi inserita fra le persone a cui volevi dedicare questa opera mi sono sentita veramente felice e onorata :)
Sono contenta di averti ispirata per una nuova raccolta, mi fai sentire troppo rispetto a quello che sono ^^ Ti faccio i miei più sinceri auguri per una buona riuscita di questa raccolta!
Passando alla Os vera e propria: è fenomenale! Davvero, mi è piaciuta tantissimo, sei stata grande. Non conosco la canzone alla quale ti sei ispirata, ma penso che le parole del testo siano azzeccatissime nel caso di Kisshu. Condivido l'idea che l'alieno sia mosso da due 'anime', una focosa e possessiva e un'altra più razionale. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Kisshu e le sue riflessioni dettate dalla sua coscienza, l'hai reso in modo veramente IC.
Sono felice di aver letto una Os in cui Kisshu, nonostante tutto il dolore che prova nel vedere Ichigo fra le braccia di Masaya, riesca a 'liberarsi' da lei, rinunciando all'idea di costringerla con la forza a rimanere al suo fianco. Sei stata veramente brava, complimenti! Spero di leggere ancora altre tue storie in questo fandom :)
Grazie ancora di tutto, ti mando un abbraccio forte!
Salice_