Roaring Twenties
di AlfiaH

25/01/15, ore 01:20

Bella!!! Davvero, davvero molto bella. Corta ma non frettolosa, scritta molto bene e la scena del sesso è davvero leggera. Povero il mio piccolo Arthur ed il suo problema del bere, ma se non lo avesse non potrebbe uscire quella parte di lui bloccata dalle sue inibizioni XD Questa va dritta dritta tra le preferite!
A presto, Kelian!

29/07/13, ore 14:14

Eccomi!
Comunque mi piace come storia è veramente carina e tu scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere la prossima storia.
Insieme a West, hai una pagina bellissima su Facebook e direi che ti metto tra gli autori preferiti perchè ti adoro semplicemente... *w*
Aspetto con pochissima pazienza la prossima storia.
Un abbraccione
Fede_Silver

27/07/13, ore 09:49

Ebbene si, sono caduta a terra con un tonfo sonoro a causa della tua...BRAVURA *^*
Cioè, questa shot è un qualcosa di sublime tu sei tremendamente brava, figliola u.u
Era da tempo che non leggevo una USUK così bella ed erotica (ed io,essendone drogata, non potevo esimermi dal leggere la tua u.u).
Mi è piaciuta l'idea di un party, sono morta d'aspettativa quando Arthur ha detto "scopiamo" e ho riso alla canzoncina dei pirati xD
La scena Lemon,poi...Mhm i like it! XD
Si, mi piaci donna u.u
Ok, credo di aver finito con la mia parlantina logorroica xD
Baci baci, cara and see you soon! :D

_Valchiria_

27/07/13, ore 04:37

"Che dannazione hai combinato" non l'avevo mai sentito, però credo che in questo caso ci stia benissimo xD
[Ciao! ^^ Prestino per recensire, eh? ^.^"]
Oh mamma, leggendo non sapevo se ridere o concentrarmi su stavano facendo.... ti adoro!
Una ff a rating rosso mezza comica...oppure sono solo io che vedo comicità dappertutto, questione di punti di vista ma io ti adoro lo stesso u.u
Noooooooo xD
Lo sapevo! Me lo sentivo! Quella canzone l'avevo già sentita da qualche parte perbacco, argh! *imita pirata ma finisce per ridersi addosso*

Attenzione il finale della storia potrebbe far morire una fangirl

Dovevi mettere quell'avvertimento perchè ti giuro che: o morivo per il fatto del "I love ya, England" ... o morivo dal ridere per lo scandalo a New York di Iggy xD
Preferisco il secondo u.u

Waaaa! Ho totalmente amato questa storia, la metto tra le ricordate 8(>.<)8

A presto e... direi buona notte~

Bacioni Notturni,
Erika~