Lacrymosa
di Juicy_Chan

27/06/09, ore 19:16

Stupenda, ma Misa nn dovrebbe andare all'inferno, ma in paradiso!!

Meister86
09/02/08, ore 18:07

la fic è bellissima, testo centrato , molto profondo, veramente ho creduto per un'attimo che Misa fosse intelligent poi...nonostante la tristezza della fic fosse adatta a una dea defraudata del suo dio non mi è sembrata molto Misa, l'hai resa diversamente da come "io, personalemnte" l'ho sempre vista, comunque ti ripeto, la fic in sè è molto bella e triste, o forse bella proprio per la sua tristezza, ciao.

09/02/08, ore 16:12

OOOOOHHH una Misa intelligente *_* che cosa strana XD Però è bella, e non fa affatto schifo! :)

07/02/08, ore 15:09

Juicy!!! Finalmente hai scritto qualcosa su Death Note!! Complimenti, è veramente carina la storia (magari Misa ragionasse veramente così XD!). Baci

05/02/08, ore 23:58

Non fa assolutamente schifo,anzi!! allora,anche per me la canzone è perfetta per la tua fic. Mentre leggevo Misa mi sembrava OOC ma poi...è tornata ad essere lei...e devo dire che l'hai resa più umana,facendomela apprezzare come mai prima! Lo stile mi piace per i suoi toni forti,decisi,graffianti. Un flusso di pensieri che ti trascina alla deriva in un mare di rancore e rimpianto che hai saputo trasmettere perfettamente...attenta solo a qualche piccolissimo refuso o errore di battitura. La frase finale mi piace in maniera particolare...colpisce il lettore lasciandogli un senso di amaro ed angoscia eccezionali! Quindi complimenti,un'ottimo esordio ^_- BACIO