Nient'Altro Ha Importanza
di Devileyes

02/06/17, ore 13:26

Giuro, ho riso come una matta leggendo l' ultima parte. Comunque è una bella storia è secondo me hai rispettato il carattere dei personaggi

02/10/14, ore 16:08

che cariiiiiniiii:):) dolcissimi si. molto, molto, molto. un po di romanticismo mancava in questa storia, e lo hai aggiunto perfettamente, senza scadere nel patetico "viviamo sempre felice e contenti amen". mi è piaciuta tanto questa storia, e immancabile il finale divertente. Macarov fa sempre spataccare, ma si vede che tiene al nipote;) baci!

09/10/13, ore 15:43

Mi miei draghetti cresco! :') sono finalmente riusciti, bene o male, a dichiararsi a modo loro!
Povero Gajeel, stavo quasi per piangere quando ha sentito tutto il discorso :( poi era così depresso e tenero, e Laxus che non ha sentito un un'H del discorso... ho riso come una matta XD
Ehhhh così alla fine Laxus è entrato nel cuoricino del nostro Drago d'Acciaio che non ne vuole sapere niente di nessun'altro... tanto meno di Levy!!!! *ben ti sta topo di biblioteca!* muahahahahah.... Emh va bene ho avuto tutto in questa fic, sesso e romanticismo da chi non è particolarmente incline a quest'ultimo ahahahahhaha.

alla prossima bella! Besos :)

30/07/13, ore 15:30

wow *^*
Ok, ammetto che Makarov mi ha leggermente... ehm... deluso... ho anche pensato ad un trucchetto per vedere se si amavano davvero... nel migliore dei casi penso che debba ancora ingranare la cosa, dopotutto è uno della vecchia generazione. Dobbiamo capirlo.
*alza il pugno* vero che capirai, nonnino?
Comunque, la cosa rende più realistico il tutto, perché un nonnino tanto amorevole come lui giustamente si preoccupa per suo nipote e per uno dei suoi ragazzi (perché la cosa bella è che non fa scenate alla "scaccerò quel maledetto che ha irretito il mio nipotino, roar!!") suppongo che prima o poi capirà. Spero.
Gajeel mi ha davvero fatto tanta tenerezza. A parte il fatto delle interruzioni che mi ha fatto sorridere, perché qualcuno rischiava di essere ucciso e Freed non si è minimamente scomposto XD, la parte all'inizio è molto bella *^* I due sono loro: sono romantici ma giocherelloni. A modo loro, ovviamente. Sono una coppia e se la spassano senza tanti preamboli.
Poi la mazzatta e Gajeel fugge a gambe levate, poverino Q^Q
Mi sono intristita per lui, ma poi ecco arrivare il suo baldo giovine a chiarire il tutto. E a fargli le dovute "coccole". Il loro rapporto è splendido perché è strambo. Le gentilezze che si concedono sono poche, ma anche combattendo e come se si trattassero gentilmente. Ognuno "offre" il suo corpo all'altro come sfogo, non hanno paura di farsi male, perché sanno che la cosa non andrà oltre.
Laxus potrebbe uccidere Gajeel e trattiene la sua forza e quello non fa storie, perché in fondo si stanno corteggiando. Un giorno saranno pari, forse, e allora Magnolia verrà evacuata quando faranno questi incontri X°D Ma intanto le cose andranno così.
E' molto bella anche la scena esplicita, perché c'è sempre questa complicità e l'offrirsi l'uno all'altro.
Cavolo, Gajeel che piange, povero coccolino!! >_< Se solo fosse rimasto a sentire la risposta di Laxus X°D
Schiatto ancora dal ridere al pensiero. Non solo non ascoltava suo nonno ma, oltre al danno la beffa, si era pure messo ad ascoltare la canzone del suo amato X°D
Dici che gli piace o l'ascolta tanto per sentire la voce dell'amorino suo? XD
Shooby doo bop e alla prossima fic XD

28/07/13, ore 13:11

Accidenti... ACCIDENTI!!! Urlo al capolavoro xD
All'inizio, quando è apparso il personaggio di Freed ho pensato "ecco qua, una cosa a tre", e invece no! L'idea del discorso di Laxus e Makarov è stata davvero geniale, e poi il resto... beh, il resto non ha bisogno di essere commentato, si commenta da se :Q__  La parte "romantica" di Gajeel è stata così bella, adoro quando gli Tsundere diventano romantici xD
Il finale  stato davvero un flumen in clausola, ho apprezzato moltissimo il menefreghismo e la faccia tosta di Laxus nel confronti del nonno!
Ho letto tutti i tuoi lavori, questo è un altro esempio del tuo talento u.u Mi raccomando, dopo questa vacanza continua a scrivere, devi nutrire i tuoi fans :D
Baci!

28/07/13, ore 11:23

ohayooooo!!!!!!!!
partiamo dall'inizio... Quei due sono una cosa non adorabile ma di più sono troppo coccoloshi e kawaiiii. Ok... L'ultima parte è una cosa bellissima XD Laxus che ascolta lo Shooby doo bop di Gajeel XD stavo rotolando dalle risate xD Comunque la fic non può mai non avere un lato comico senno non saresti tu a scriverla xD
Alla prossima storia my Lady (?)
metallic kiss ^_^

27/07/13, ore 14:14

Awww, oddio che dolce Laxus!! Povero Gajeel si sarà sentito così male dopo aver sentito le parole dure di Makarov!! Il caldo fa male, l'ho sempre detto! Non mi piacciono le cavolate romantiche ma.. Questa volta ci stanno, per la miseria!! Carino Laxus che si ascolta Shooby Doo Bop! E quanto odio per Freed che fa la spia! Mi spiace bello, ma al tuo amato Dio del tuono piace il Drago d'acciaio! *-* Bella, bellissima, spero che quando finisca sto caldo ne scriverai altre! So di rompere ma amo davvero le tue fanfiction e sei l'unica pazza, senza offesa, che scrive su loro due!! Continua così, ti prego! xD