Bibidi bobidi boo
di Taila

13/08/13, ore 19:00

Ma quanto è carina questa storia? Sono stata per tutto il tempo a ridere come una scema immaginando John all'interno di un abito stile cenerentola, perché davvero, nella mia mente l'unica cosa che John in abito da principessa ha suscitato è stato, nell'ordine: pena (poretto, ma possibile tutte a lui?), ilarità (perché si, doveva essere un vero spettacolo povero amore) e tanta tenerezza/solidarietà, perché insomma, non poteva essere altrimenti. Ho adorato come Sherlock lo abbia subdolamente corrotto, come John si sia trovato anche a rimorchiare un Robin Hood suscitandone la gelosia (e ben gli sta a Sherlock, così impara a far fare queste cose a quel santo di John) e come, alla fine, ci sia stato quel rapporto così dolce e intenso in cui ancora una volta si sono dimostrati quanto grande sia il loro amore. E poi va beh, mi sono piegata in due al pensiero della gente che va a lamentarsi con Mycroft per i "rumori molesti" nella stanza accanto. xD
Insomma, una ff deliziosa, divertente e davvero piacevole, scritta benissimo e capace di coinvolgerti dalla prima all'ultima riga. COMPLIMENTI! :D
Alla prossima! :) :)

31/07/13, ore 22:56

Che gioia leggerti di nuovo! Adoro le tue Johnlock e il tuo modo di scrivere e questa è stata veramente una bella lettura! Scorrevole, divertente e tanto fluffosa <3 <3 spero di leggerti ancora, è sempre una garanzia il tuo nome <3

28/07/13, ore 00:22

Dopo averti rotto le scatole random su questa fic, se non passassi a lasciare almeno un commentino, dopo averla letta, meriterei la decapitazione...so here I am LOL e....oddeo la fanart a cui ti sei ispirata è muwahahahahahahahahaha....oki doki immagino che John non gradirebbe la mia risata, ma non ci posso far nulla, poi il sorrisino che ha su Sherlock è sbavvvvvvvvvv...ci credo che dovevi assolutamente scriverci sopra, e che tu abbia avuto qualche problemino nel farlo XP
Oddeo povero John, solo Sherlock lo poteva convincere...ma non so quanto gli sia convenuto visto che riesce a rimorchiare anche come principessa XDDDDD e Sherlock è geloso lui** Almeno una soddisfazione se la dovrà pure beccare il nostro dottore XP
WOW che bella la lemon...è hot -che caldoooooo- ma anche tanto dolce allo stesso tempo**, con quel pizzico di fetish che non guasta *w*
Ma LOL John è insaziabile, ma d'altra parte bisognerà pure che qualcuno infastidisca il Governo Britannico u.u....e cavoli se decidono di infastidirlo così chi sono io per dire di no XDDDD?
Bellissimissimissima** Non che avessi dubbi, ma l'ho trovata proprio deliziosa, un piccolo gioiellino** Mi hai fatta felice, ed ora vado a nanna con taaaaaante belle immagini in testa, sperando che mi facciano fare tanti dooooooolci sogni porn XD
Un bacio**
Sabry :****

27/07/13, ore 14:50

Ciao Taila!
Ti ringrazio.. per i ringraziamenti e per aver postato questa fic! Mi ha fatto sorridere, è davvero molto carina! :)
Trovo che tu abbia reso John e Sherlock in un modo molto tenero...
Complimenti!
Alla prossima storia, un bacio. <3

27/07/13, ore 13:20

Ciao, molto carina e divertente questa storia, sono felice che tu sia di nuovo qui con una storia.
Koa