My Love.
di dawnechelon

27/07/13, ore 15:44

Che dire... Ho assolutamente adorato questa One-Shot *__*
La prima parte è davvero meravigliosa, è scritta davvero bene (come tutto il capitolo) e mi sono anche riconosciuta moltissimo nel personaggio, nella sua descrizione dei sentimenti, di quello che provava e di quello che vedeva nei colori... Era come se tu avessi descritto quel che penso io... A parte alcuni particolari sui colori, la descrizione di quello che esprimono e ricordano per ognuno di noi è sempre diverso e molto spesso difficile da descrivere pienamente... Almeno per quanto mi riguarda :)
Mi pace un sacco anche come ha descritto il suo modo di vedere la felicità solo quando si esprime tramite i colori nei suoi dipinti, anche lì riesco a riconoscermi... Io provo la stessa cosa quando scrivo e disegno... Forse è anche per questo che mi piace molto questa One-Shot, oltre a essere scritta molto bene, rispecchia anche un lato del mio essere e forse di molti che la leggeranno..
Non so proprio come descriverti quanto mi sia piaciuta anche la seconda parte.. Insomma è meravigliosa, loro che si rincontrano, il silenzio e poi la riscoperta dei loro sentimenti... È quel volere, da parte di lei, entrare in quella vita solo per stare con lui è sentirsi finalmente viva..
Beh, davvero, mi è piaciuta moltissimo.
La trama è favolosa, ma anche lo stile... È davvero molto particolare. Descrivi i pensieri e le sensazioni di Grace, ma senza cadere nel banale o senza dilunganti troppo.. Riesci a rendere la lettura molto piacevole e scorrevole, oltre che a fare entrare a forza le sensazioni del personaggio dentro il lettore (e on è una critica, anzi!)
Quindi molto bella davvero :) chissà magari leggero qualcos'altro di tuo in questa sezione :) è magari andrò a leggere altre tue storie in altre sezioni :)
Complimenti e a presto :D

27/07/13, ore 15:34

Tu che mi scrivi di Dean Winchester = mi rendi la persona più felice del pianeta *-*
Sai quanto ne sono ossessionata e sai moooolto bene quanto ami il tuo modi di scrivere. Si entra dentro la testa delle persone (stringevo la giacca immaginaria con Grace non appena ha visto l'auto di Dean!) e questo significa che tu sei FANTASTICA nel tuo modo di discrivere le cose.
Ho esultato quando Dean ha scelto di non molllare Grace ma di provare a farla entrare nella sua vita (e magari nel retrodella sua mangifica Impala ;D)
Vai avanti vero? Perchè voglio e pretendo di sapere le avvenutura di Grace come cacciatrice e come la prende Castiel (sai che sono una Destiel nel profondo!)
A lavoro tesoro, voglio leggere!
Ancora complimenti,
Romeo -