The best thing that's ever been mine
di nayaholicontheroad

28/08/13, ore 01:51

Come primo capitolo è molto carino, mi è piaciuto il salto temporale. Le sigarette al mentolo, te lo dico, sono la parte meglio! Scritto molto bene il paragone con il vestito stretto all'inizio, davvero bello. La risposta di Rachel a Santata "É questo che ti dici la sera prima di andare a dormire per fare sogni tranquilli" mi ha fatto morire, come le solite rispostine pungenti di Santana: la migliore ahahah! Bel lavoro Camillina, e..... Chi sa chi ci sará oltre quella porta!!!
Ora vado a dormire, domani ti recensisco il secondo capitolo, ora ho troppo sonno.
Ali :P

21/08/13, ore 13:24

Hai avuto anche il coraggio di dirmi che "la storia fa schifo" ?!
A me personalmente piace tantissimo e per essere una persona che non ha MAI visto Glee, allora devo avere ragione. In un certo senso mi hai messo voglia di vederlo.
Poi lo sai darling, adoro come scrivi, non ce n'è per nessuno.

Il finale di questo capitolo [2] è EPICO.
Per gli amici ci sono le anteprime, giusto?
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:24 pm)

28/07/13, ore 23:43

Just amazing :D Questa storia tira davvero molto, è meraviglios davvero !

28/07/13, ore 18:57

Ooooh sisi sta prendendo a bella piega la storia complimenti! Continuala! :)

27/07/13, ore 19:07

Devo dire che, anche se è solo il primo capitolo, la storia mi sembra molto interessante; è bello vedere come hai iniziato la storia raccontando cosa è accaduto nella prima parte della quarta stagione del telefilm per poi distaccarti e dare libero spazio alla tua fantasia =) aspetto il prossimo capitolo per scoprire chi sia la persona misteriosa che è venuta a fare visita a San...anche se ho già qualche ipotesi u.u ultima cosa, quando ho letto che Sam era andato a LA perchè si era accorto di amare Mercedes sono scoppiata a ridere !! È proprio da lui...strano che prima non ha fatto un salto a Yale per dire a Quinn che è sempre stata la sua anima gemella >.<

27/07/13, ore 15:39

Dai dai dai l'intro è molto bello! Voglio il continuo!!