Come ai vecchi tempi
di The Edge

19/09/13, ore 22:46

Come ti dicevo prima, questi due sono un valido motivo per del bromance o per qualunque cosa che somigli vagamente ad un rapporto interessante tra due componenti sfacciatamente etero dei Guns N' Roses.
Il fatto che Izzy sappia mediare con Axl, rendendo tutto ai minimi termini di Jeff e William, mi fa davvero pensare all'amicizia che li lega, al modo in cui nessuno sappia comprendere il rosso come fa il suo amico di Lafayette, che è scappato a Los Angeles a spianargli la strada tanti secoli or sono. Ma, dopotutto, sono passati così tanti anni che potrebbe anche essere semplicemente una leggenda metropolitana, who cares.
Niente, volevo solo fare le coccole ad Axl, perché adesso anche la mia gatta ha le crisi di identità (ci odia perché le abbiamo portato a casa un coinquilino, devi vedere che faccia da culo che ha) e so cosa prova. Se vuole lo chiamo io e lo aiuto a risolvere le questioni, però possibilmente non alle due di notte perché la prossima settimana ho degli esami e vorrei arrivarci preparata.
Poi, se Izzy mi apre l'agenzia di viaggi, gli chiedo un paio di favori e mi faccio consigliare dei posti tranquilli in cui ci sia il wifi gratis. Ma mi accontenterei anche di Izzy e basta, anche se magari tu non me lo concederai.
Sto sparlando, vero? Vado a fare le coccole alla mia gatta con le crisi di identità, adieu!

08/08/13, ore 17:39

Nuuuuu,ma ke teneroni,gli amiketti del <3 hihhihihi ke karini mlmlml. "Okay no,Ametistah,smettila di fingerti bm per l'amore del cielo". Ok,amo amo amo questa fan fiction,è davvero molto carina. E poi dai,Axl e Izzy sono davvero forti insieme,sì sì.  A parte questo,ho riso tutto il tempo: il gatto con le crisi di mezza età  e Izzy vestito "come un pinguino" fanno morire,davvero. Complimenti!

04/08/13, ore 21:43

Ciao.:3
Allora, questa storia è adorabile. Dannatamente adorabile. L'avevo già letta stamattina dal telefono, mi pare, e mi era piaciuta. Ora che sto dal pc posso finalmente recensirla comodamente.
Prima di tutto mi piace come scrivi, in modo semplice, scorrevole, adatto a questo tipo di storia, non troppo pretenzioso. Di errori non ne ho notati. Ma la cosa più importante sono i personaggi, che secondo me ti sono riusciti bene. Ho letteralmente adorato le loro battute, davvero, mi hanno fatta sorridere.
"Cosa vuoi che ne sappia io del perché il tuo gatto ha le crisi di mezza età?" LOL, questa è mitica.xD
Izzy e Axl sono adorabili. A me piacciono molto come pairing, ancora non ho deciso se il mio OTP sono loro oppure Slash e Steven che sono ipershippabili, comunque mi piacciono e tu li rendi bene. Ironici, ben caratterizzati, dolci alla fine. Axl che ammette che Izzy gli manca. Cioè. *Fangirla.*
Complimenti e alla prossima.;D

27/07/13, ore 17:11

Per prima cosa, buone vacanze! :D beata te che vai da qualche parte.

Non so più che dirti, qualunque cosa tu scriva mi piace. Credo sia perché hai un bello stile di scrittura, è piacevole, leggera e ti invoglia a continuare. Sì, scriverai un libro, ne sono sicura.

Venendo alla storia, quanto possono essere belli Jeff e quella testa di cazzo (in termini affettuosi, ovvio; del resto sappiamo che lo è) insieme? Troppo *w*
Una coppietta perfetta.
La storia è divertente, mi immagino Izzy andarsene in giro con quel sorrisetto, e Axl che sclera. Aww.

Bene, ottimo lavoro dear!
Sono monotona, sì, ma DEVO farti i complimenti; sono più che meritati :33

Deborah
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 05:12 pm)

27/07/13, ore 14:50

Beh, intanto ti auguro buone vacanze *.* con una leggera punta d'invidia, perchè io non posso andarci -.-"
Comunque sia, se tu sei un'eterna romanticona, io sono peggio di te, perchè me li figuro davvero e voglio disperatamente che questi due abbiano mantenuto i rapporti. Del resto, si conoscono da quanto, quarant'anni o poco meno? Di sicuro da parecchio!
Fortunato ad avere problemi con un solo gatto, considerato che ne ha tre xD Anche se poi la crisi di mezza età ce l'ha Axl, visto che si preoccupa della crisi del gatto stesso. Quell'uomo io continuerò a non capirlo.
Spero anch'io che ogni tanto si vedano, non solo sul palco, ma in vesti meno formali, anche solo per...un gelato è plausibile?
Insomma, è bella bella bella! Alla prossima! ^^