If you wanna get out alive.
di Amy Jackson Weasley

13/09/13, ore 14:22

Davvero. Bellissima. Mi hai commosso! Una grande idea, fantastica! <3
La metto subito fra le preferite ;)
Baci ;*
ValeryJackson

06/08/13, ore 10:45

Dei! Ragazza mi hai sconvolta! Stavo per piangere! Io penso che ti sia riuscita benissimo perché, nonostante sia triste (enormemente, aggiungerei), è anche molto struggente, emozionante e un vero inno all'amore. Mi è davvero piaciuta tantissimo! E credo che non sarebbe stato lo stesso se i protagonisti fossero stati Talia e Luke.
Che la tua spada resti affilata,
Maya, figlia di Atena.

27/07/13, ore 15:51

Invece a me piace, questa storia, non è la solita taluke in cui lei si dispera perché Luke li ha traditi e eccetera. Io trovo quelle ff un tremendo cliché, con tutto il rispetto per chi scrive di questa coppia, ovvio.
Poi, io sono una percabettista, predica la somma coppia, l'elevazione delle'amore tra semidei ;)
Comunque, il testo è scorrevole e ben scritto. L'idea è originale, chissà perché Crono non ha cercato di impossessarsi di Percy (<3) nella saga. Avrebbe potuto fare un intero libro solo su questo, Riordan.
Comunque è veramente triste, questa storia :( mi dispiace per Annabeth.
Ho quasi sentito l'urlo di dolore di Percy, tanto ero coinvolta.
Mi è salita pure l'angoscia quando Annabeth diceva cosa sarebbe DOVUTO succedere, invece di QUELLO .
Vabbé, vado :) tranquilla, non penso che ti malediranno tutte le fan, se sarà così almeno saremo in due, guardando quello che.ho appena.detto.sulla Taluke :D