«things we lost in the fire.»
di bethfuckoff

10/09/14, ore 19:59

Ho letto questa storia un po' di tempo fa, ma mi è piaciuta così tanto che l'ho cercata sperando che avessi aggiornato. E' una meraviglia, e adoro il personaggio di Luke. Spero continuerai presto, alla prossima X

03/07/14, ore 19:59

diciamo che io prima o poi ti QUERELO SHARON
come al solito ho pianto più del dovuto
perché CLUKE è CANON hahahah
ti voglio bene raggio di sole <3

Oggi sono alla ricerca di storie belle.
La tua lo è, davvero tanto.
Sono alla ricerca di storie davvero belle, che mi rendano felice, e la tua lo è.
Io alla fine trovo storie fatte bene, ben scritte, con i sentimenti dei personaggi che ti entrano dentro, non so se mi spiego: ma come scrivi tu, è come se tu mi stessi dicendo di provare determinati sentimenti, solo scrivendo.
Il problema però, è che le storie così belle non vengono aggiornate troppo in fretta: ho notato solo ora l'ultima volta che hai postato questo capitolo... mesi fa!!
Che aspetti ad aggiornare? la storia è magnifica, perfetta, io la amo e non puoi abbandonarmi così :( io ci soffro!
Tutto questo per dirti che: sei davvero brava, ti adoro, vorrei farti arrivare il mio stato di angoscia nel sapere che siamo fermi da troppo tempo, e ti imploro, aggiorna presto!!! <3
(Spero di non averti offesa, non era mia intenzione, volevo solo farti capire quanto questa storia mi abbia preso :) )
Nanek

Sei completamente impazzita secondo me SHARON ODDIO QUESTO CAPITOLO
loro due sono troppo,troppo belli :((((
scrivi presto hffyfygj
la tua Cleo

25/08/13, ore 18:27

IO MI STO SENTENDO MALE PER DAVVERO, TI GIURO.
sai le farfalle nello stomaco? ti giuro, mamma mia, il capitolo più bello di tutti, aiuto.
lo amo, amo lui così tanto e amo anche te che mi scrivi ste cose.
TI saluta l'anima pia nell'alto dei cieli di quella rompiballe di Cleo xx

24/08/13, ore 05:20

Finalmante ho letto anche questo capitolo!
Non so bene cosa dirti perché non sono brava con le parole, ma coomunque: io mi sciolgo ;__; È il capitolo più dolce che io abbia mai letto, ho il diabete. E tu scrivi benissimo, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
@so3eekly

21/08/13, ore 19:11

ciao bella! :)
non so se altri capitoli di questa storia li avevo recensiti, non mi ricordo, ma di questo mi sento in dovere di recensire.
questo capitolo è meraviglioso!
ed è fluffoso ahahah molto fluffoso. io adoro il fluff.
e mi piace il modo in cui hai scritto questo capitolo, adoro.
" Quando sorridi mi si incrinano le costole, quando ti guardo mi sento a casa. *«Sei la mia casa.»* Mi leggi nel pensiero, mi sollevi il mento e mi baci. Ed io, lentamente mi sciolgo e rimango immobile. Muoio tra le tue braccia, ma non lo sai. Non lo sai che mi hai guarito le ferite."
io muoio a leggere certi capitoli.
cioè, il mio povero cuore non ce la fa a sopportare tutto questo. tutta questa meraviglia, perchè tu scrivi d'incanto, ragazza.
Ashton e la ragazza (((non mi ricordo come si chiama, sorry lol))) sono dooolcissimi, come codesto capitolo.
brava! da come scrivi bene, ho voglia di passare nel tuo profilo.
perció aspettati un'altra recensione se hai altre storie. :)
alla prossima!
baci. xx

21/08/13, ore 02:14

AEHMMMMM IO STO CREPANDO
Sam, non smettere mai di scrivere, perché sei bravissima, io avevo dei sentimenti, poi è arrivata questa storia e sono svaniti
posta presto ammmmorr uu
la tua Cleo xx

09/08/13, ore 21:18

AVEVO DEI SENTIMENTI, UNA VOLTA.
oddei, ma sashton everywhere, dio, annego nei feels ç____ç
uhfwlejfljsdfnlsj sto sclerando come una stupida ok HAHAHAHAHAHA
lo sai che amo ogni tuo capitolo eheh
Cleo xx

MI STO SENTENDO MALE TI GIURO.
DIO MIO
IO HO DEI FEELS
E ADESSO
non ci sono più ;________:
leggerò questo capitolo forever.
Cleo xx

02/08/13, ore 13:45

NO CIOÈ IO ODIO MEREDITH, CAPITO? DEVE SPARIRE!!!!
no vabbè, L'ULTIMO PEZZO?
I MIEI SASHTON FEELINGS MA SIAMO MATTI, ODDIO BELLISSIMI :)))))
ok, devi continuare al più presto perché sto in ansia, ho bisogno che tu aggiorni, hai capito?
tvb sharon lol
cleo xx

28/07/13, ore 17:12

Aaaaaaaaaaah ti prego continua ho letto tutto d'un fiato e jfndbffj ok. Calm down. Scrivi tanto bene, ciao

27/07/13, ore 19:56

NOOOOOO CIOÈ IO PIANGO.
siete super bellissimi dio mio, i miei sashton feelings ;_________;
nfujnsdajnsaljnlasj

27/07/13, ore 15:16

Oddio, no. Per una cosa simile potrei anche morire, non so se ti rendi conto.
Oh Gesù, è scritto magnificamente! Sei veramente brava, davvero.
Continua il prima possibile, credo che potrei morire altrimenti.
Mi piace com'è strutturata la storia e anche gli elementi che hai inserito. Mi piace il rapporto tra sorelle ed il fatto che abbiano questo linguaggio scurrile (non chiedermi il motivo, non lo so nemmeno io, sarà che mi vedo in loro). Non vedo l'ora di saperne di più.
Una cosa che inoltre mi ha colpito è l'introduzione, è scritta veramente molto bene, complimenti.
Metto questa storia nelle seguite, perchè è stupenda.
Un bacio.

27/07/13, ore 14:57

ciao bella, questo capitolo mi piace davvero tanto :D
Continua presto x