Destinazione Paradiso
di Cara_Sconosciuta

06/02/08, ore 14:05

una sola parola x descrivere questa fic:stupenda!! è davvero mlt bella...e poi le parole di ryan...m sn piaciute tanto...brava!!

05/02/08, ore 21:58

Ma dai, ma come fai??? E' una meraviglia, sul serio... scrivere di morte non è così facile, la banalità è sempre dietro l'angolo, eppure come sempre leggere le tue storie mi scuote nel profondo... superba, proprio superba. Dovresti laciarti nelle long, davvero... se non erro ne stai scrivendo una, e mi piace, però... non so, questo tema leggero, divertente e vagamente televisivo nell'escamotage della condvisione delle tende non è da te. Mi spiego: quando uno sa scrivere, sa scrivere, e questo rende anche "Double Tent" una bella storia che vale la pena di essere letta, ma il meglio di te... semplicemente, si trova da un'altra parte. Ok, forse penserai che io stia cercando di corromperti perchè le melenserie le amo proprio poco, e questo si era capito, ma giuro, non è così: è solo che una bella scenetta romantica bene o male in molti la sanno rendere, così come un siparietto comico, ma rubare il fiato di chi legge ad ogni parola come fai tu con le tue shots oniriche, un po' realtà ed un po' sogno, catturare lo spirito senza un solo dialogo, insomma, non è certo da tutti, no davvero. Dico sul serio. Scusami, recensisco poco ma quando lo faccio fatico proprio a fermarmi. E sai qual'è la cosa più divertente? Io la ship Ryelsi non la sopporto proprio! Se non fosse che non vorrei mai dividere Troyella, penserei che sia Troy quello giusto per lei. Eppure, quando sei tu a scrivere, bè... tutto va al posto giusto. Mi piacerebbe davvero, non sai quanto, leggere una tua long in cui lei sia la protagonista. Nel film non si dice nulla della sua vita, del suo mondo, nessuno ci spiega perchè lei sia così (da quando ho letto "Canzone per un'amica, Kelsi me la immagino esattamente come tu l'hai descritta, solo molto più triste, ed anche se penso tu non condivida nella mia testa è proprio così)meravigliosa e così sola, e nessuno ha mai scritto una fiction del genere. Scritta da te sarebbe... wow, meglio che non lo immagini troppo o ci spererò davvero ogni giorno. Ok, mi rendo conto che questa può sembrare corruzione, perciò la finisco qui. Rinnovo i miei complimenti, sei bravissima. Alice. PS Anche questa va nei preferiti.

Vivy93
05/02/08, ore 21:47

ma... ma... *me che boccheggia* è stupenda!!! ^^ Davvero, è una ff bellissima, tenera, con un Ryan metà dolce e metà acido per la perdita, una Kelsie così delicata e... oh, finiamola col tentare di usare troppe parole per descriverla... solo tu puoi descrivere la tua ff! Io posso solo confermare che è molto molto molto bella. Senza togliere niente alla tua storia, visto che ti può sembrare che la parola "bella" sia usata troppo: insomma, complimenti! XD Kiss!

05/02/08, ore 21:38

Certo, un po' triste. Ma è meravigliosa. Tralasciamo il fatto che la canzone è stupenda, per un attimo rendiamoci conto delle parole della storia. Parole che sono accurate, belle, dolci e trisi nello stesso tempo. Parole che mi hanno dato emozioni e brividi. In conclusione Grazie per questa tua nuova one-shot. Va nei miei preferiti, immediatamene. Baci **