Traditore del mio sangue
di ChocoCat

30/01/14, ore 15:16

Mh, suppongo che il filo conduttore della storia fosse il prompt "per sempre", dato il contest cui partecipava, o qualcosa del genere. Ad ogni modo, l'ho trovata un po' sconnessa, credo che manchi un po' di coesione o forse di conclusione. Non credo affatto che sia una brutta storia, anzi mi pare ben scritta, ha un buono stile e parte da un'idea interessante, ma mi pare un po' conclusa in fretta. Non capisco dove volevi arrivare con questi personaggi, mi pare la loro discussione finisca troppo in fretta, mi manca un finale per dare senso al tutto.
Forse sono io che vaneggio e mi aspettavo non so cosa. Ad ogni modo, ignora pure i miei commenti insensati, hai scritto un'altra bella storia con delle perle di stile come la perfetta descrizione di Theo o questo meravigliosa frase "Con un braccio la strinse a sé per le spalle, voleva imprigionare quei sobbalzi e tamponare quel cuore sanguinante; come? Il suo piangeva all’unisono."

27/07/13, ore 15:43

ciao! complimenti, bella storia! coinvolgente e..un pò triste..non so... pensare che una coppia nasca dalla parte del male, e pensare che sono consapevoli del fatto che la loro parte provocherà solo morte, mi rattrista. Mi è piaciuta moltissimo la descrizione del corpo di Theo, brava davvero! credo che tu mi abbia proprio ispirata, perciò grazie! ;) continuerai la storia?