I'm gonna make this place your home
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/03/15, ore 00:07

Hai visto? Finalmente ce l'ho fatta!
Dunque, che posso dire? Innanzitutto ho dovuto fermarmi alla lettura di questo capitolo, perché altrimenti avrei divorato l'intera storia in poche ore XD. Purtroppo non ho avuto il piacere dell'attesa, di fremere con impazienza per l'uscita di un nuovo capitolo, della suspance che sai dare, quella che ti fa dire "Ma come, finisce così? Io voglio sapere come va avanti!".
Non sono molto brava con le parole, ne tanto meno a metterle per iscritto, ma ci provo. Lasciami dire che la tua creatività é pazzasca, cosi come la tua scrittura! Descrivi le scene in modo divino e sembra davvero di essere lì con Adam, accanto a lui, a vedere, sentire, provare le stesse cose. Inutile dire che mi sono già innamorata dei personaggi, delle loro storie, dei loro sentimenti e soprattutto dei loro sguardi (in realtà sono fissata con il fatto che gli occhi, gli sguardi delle persone ci dicano molto di più delle loro parole o dei loro sorrisi e sicuramente questo l'ho ritrovato qui, in particolare negli occhi di Tommy)! Riesci a scrivere anche di situazione ed eventi delicati, come lo possono essere gli abusi dei bambini adottati e questo mi ha molto colpita. Mi piace molto come hai disegnato Tommy, ribelle, ma in fondo cosi bisognoso di affetto. Adam è mitico! Ammiro il fatto che voglia aiutare cosi tanto Tommy, che comunque gli fa rivivere il suo tormentato passato e il dolore che ha provato.
Kevin invece lo devo ancora inquadrare bene, forse perché fino ad ora l'ho incontrato solo una volta.
Bellissima, anzi geniale l'idea di nominare ogni capitolo con un colore che lo descrive!
Domani, ovviamente, vado avanti con i prossimi capitoli!
Bye ;)
Bacioni!!
s.

07/01/15, ore 16:50

Ehm.. ciao, sarò un po' in ritardo però penso che sia perdonabile :D ... ho appena finito di leggere e oddio la amooooooooo!!! Ti giuro mi ha riempito il cuore, la dolcezza tra di loro (che è assolutamente infinita), la lettera di tommy *-*, ... TUTTO O.O grazie per averla scritta ... l'unico difetto che si può trovare è che è troppo corta ;D ahahahaha è stato un onore leggerla... ciao :)

20/10/14, ore 16:26

Ciao. Grazie per averci sottoposto la tua storia ^-^ Vorrei subito dirti che mi piace l'idea dei colori, sai il metterne uno diverso a seconda del contenuto del capitolo. Amo sempre vedere come qualsiasi spunto, in questo caso musicale, sua la causa di intere storie, capitoli, oneshot ecc..e che gente come me possa trovare ciò che vuole leggere. Dico 'vuole leggere' perchè il tuo stile, originale, semplice, arguto nei posto giusti e ricercato, è quello che a me piace. Cisono descrizioni che vengono intervallate da quello che pensa/sentr Adam ed è come se lo sentissi anche io! O chiunque legga. Grazie ancora. Da Hanna dello staffdi E&G Efp

20/10/14, ore 16:23

Ciao, grazie per averci proposto il tuo scritto. La tua storia mi piace molto, forse mi piace davvero tanto il tuo stile, perché è semplice, lineare e fluido, insomma è qualcosa di piacevole e di leggero. Non ci sono errori e quindi la lettura diventa ancora molto più bella. Apprezzo anche i pensieri di Adam, mi piacciono tanto quindi i miei complimenti! Molto probabilmente continuerò la lettura, grazie da Shinkari dello staff di E&G EFP.

23/08/14, ore 01:04

Ehi ciao ho letto la ff tutta in un fiato é meravigliosa ed é una delle più belle che io abbia mai letto perché é semplice e non presenta parti azzardate per un momento ammetto di essermi in personificata in uno dei protagonisti ogni qual volta si parlava di loro molti capitoli mi hanno colpito nel profondo e questo é uno dei miei tre capitoli preferiti in questa fanfiction
Baci e saluti
Katy:3

10/07/14, ore 21:57

Eccomi qui ^^
Ho finalmente iniziato a leggere la tua storia e posso solo dire che è assolutamente, estremamente, perfettamente, intrigante!!!
Sono curiosa di leggere il seguito :)
Perciò preparati a una sfilza di recensioni ^^

Mi piace molto il tuo stile di scrittura e lo trovo molto piacevole e scorrevole!

Trovo interessante l'idea di chiamare ogni capitolo, con il nome di un colore ^^
Hai iniziato con il bianco, la purezza, che cosa ci riserveranno i prossimi capitoli? ;)

Un bacione, Rain

28/04/14, ore 16:16

Oddio,
il mio cuore...SBAM! Questa è la più bella storia che io abbia mai letto, e lo dico davvero. Le emozioni che fai provare con quel che scrivi sono inspiegabilmente realistiche, meravigliose. Ti ringrazio! Spero che tu faccia strada come scrittrice, sei una persona splendida! Complimenti!

28/04/14, ore 12:55

Mai letto un capitolo migliore, amo il tuo stile. Grazie per le emozioni che riesci a trasmettermi. Grazie!❤️

29/12/13, ore 14:38

Santo cielo, è finita, nooo. *piange*
Devo dire che questi 16 capitoli sono stati fantastici, la storia è fantastica, TU SEI FANTASTICA. *prende fiato*
Scrivi divinamente e mi sono emozionata tantissimo leggendo la tua storia, spero davvero che scriverai qualcos'altro sull'adommy. Mi hai fatta commuovere, santo cielo. Una situazione difficile da cui riescono ad uscire entrambi felici, aww. Quanto adoro il lieto fine. Bene, ora posso dormire tranquilla, Adam e Tommy sono felici e contenti :')
Ti faccio i miei complimenti, ripeto, spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto.
Un abbraccio.

-a.

29/12/13, ore 13:55

Non ci posso credereee che questa meraviglia sia finita :(
Da un lato sono triste, perchè avrei voluto che continuasse all' infinito, ma dall'altro, sono anche felice perché è stata una storia fantastica, che mi ha preso come poche storie hanno fatto :)
Il tuo modo di scrivere, è senza dubbio , entrato prepotentemente nel mio cuore e non smetterò mai di dirtelo :)
Questa storia, poi, mi ha davvero fatta sentire dentro la felicità che si può provare in amore *_*
Al di la del fandom, di cui tra l'altro sono nuovissima, la trama, i personaggi, le loro storie, il loro amore, è stato tutto maledettamente e piacevolmente intenso.
Mai banale, mai scontato, con tematiche forti eppure PURO (scusa il bisticcio di parole) fino all' inverosimile, innocente, dolce e meraviglioso. Un raggio di sole, nelle buie giornate AHAHHAHAHA
E' davvero un piacere leggere le tue storie, e ripenserò sempre con estrema gioia a questa storia, che sono sicura rileggerò spesso :) :)
Alla prossima cara :) e ancora complimenti !!!

PS quasi dimenticavo di commentare il contenuto di quest'ultimo capitolo ahahhaahha sto a pezzi! Ero davvero un po' scettica al pensiero che davvero Tommy potesse trovare una famiglia degna di lui , che lo amasse, non riuscivo a pensare a se sarebbe stato credibile oppure no, inevece, ancora una volta, mi hai stupito. E' stato commovente leggere di questa meravigliosa coppia, amici di Allison, che hanno già dimostrato a Tommy tutto l'amore che non ha mai ricevuto. E' bellissimo tutto ciò. Per non parlare dello stato comatoso in cui si trovava Ad, prima della comparsa di Kevin a rassicurarlo <3 e di quando si sono rivisti i due piccioncini *______* . DAVVERO L'AMORE <3 <3 <3. Della serie "e vissero tutti felici e contenti" :) :)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 02:00 pm)

28/12/13, ore 22:49

ecco.. loo sapevo.. *singhiozza a dirottto*.. ancora una volta piango.. bellissimo capitolo e credimi, è finito inaspettatamente.. non mi aspettavo la presenza di Ally, ne che Kein fosse in fine così premuroso.. ne che per Tommy si risolvesse così in fretta, con dei genitori che lo accettano così, per quello che è con annesso fidanzato maggiorenne... ecco.. tu sei la mia dea divina delle ff....sei troppo brava, spero di imparare da te... mi dispiace che sia finita.. spero di leggere presto qualche altra tua opera d'arte.... grazie per gli splendidi momenti che mi hai fatto trascorrere con questa ff.. a presto..

28/12/13, ore 22:29

Non so da dove cominciare. Anche cominciare dalla prima parola della prima frase non mi sembra abbastanza, NIENTE è abbastanza per esprimere ciò che provo adesso.
Tesoro, dobbiamo seriamente pensare di dare un aumento a Kevin, è il miglior babysitter del mondo, lo sto amando, sul serio. Il modo in cui parla ad Adam, il profondo affetto dietro ogni parola di incazzosa paternale che si percepisce, è... è meraviglioso.

Sapere che Tommy era ufficialmente figlio di questa coppia sconosciuta da tre giorni ha fatto restare di stucco anche me.
Sai, mi ha sorpreso che Kevin e Adam tornassero a parlare della loro passata relazione. E c'è un che di amaro nel sentirsi dire (e nel leggere) che non si ha amato veramente come si crede, ma innamorarsi davvero significa accettare cose del genere alle volte.
"L’ho superata completamente, sei il mio migliore amico e per il rispetto che porto a tutti quanti noi, a te, a me stesso e a Tommy, non mi passa neanche per l’anticamera del cervello di provarci ancora con te. Sei il mio fratellino, non esiste!"
Amore infinito. Urge invitare a cena Kev una sera, mi sono stancata di averlo a casa solo per lavoro, ovvero quando noi siamo fuori. Voglio anche io questa perfetta dolcezza <3 *do ya love me Kev?*

Il fomento quando ho letto di Allison. Il fomento. Porca miseriaccia NON PUOI CAPIRE il fomento. Sono scoppiata ad urlare come se ce l'avessi davanti *mia madre mi guarda sempre peggio*
Non credo esistano frasi di senso compiuto per dire quanto mi si sia stretto il cuore in quest'ultima parte del capitolo. Le presentazioni, la sorpresa di chi fossero i nuovi genitori, la riconciliazione dei nostri due splendidi ragazzi, le loro emozioni, la camera di TJ, quello che ha scritto ad Adam (oddiosanto quello che ha scritto ad Adam............), Kevin, il pranzo......... non ci sono parole. E' tutto perfetto.
L'ultimo passaggio è perfetto, è qualcosa di inestimabile, me lo tatuerei addosso!

Scrivere quella crossover è stata forse la mossa più azzeccata della mia vita, visto che ti ha fatto conoscere l'Adommy. Perché da lì hai regalato a me e agli altri emozioni inimmaginabili. Come ho detto, ho dato ad Adam e Tommy Joe la fan migliore al mondo e sono molto fiera e felice di questo <3
Grazie per questa fanfic, grazie per essere te sis.

V

Ma come facevo io prima di te?

28/12/13, ore 21:17

Io mi rifiuto di leggere l'ultimo struggentissimo capito prima di aver recensito questo. Perché se primo leggo finirò per fiondarmi sulla pagina di quelle recensioni e riempirne una di lacrime.
No, prima qui.
Allora, Kevin incazzato nero, stranamente, non mi è dispiaciuto. Lo considero sempre dolcissimo e fighissimo, ora ancora di più, non chiedermi perché. Lui è un fratello maggiore, cavolo se lo è, e i fratelli maggiori quando devono si arrabbiano u__u Anzi, nonostante non mi faccia felice vedere i nostri bambolotti separati *sigh&sob*, complimenti a Kev per la sua inflessibilità, che ottimo babysitter ci siamo trovate ^-^
Eh sì, una strigliata se la meritavano ù_ù

"- Ti consiglio di non perdere tempo a cercare di convincermi che non siete andati a letto assieme, Thomas. "
Micidiale. Amo Kevin, lo amo da morire.

Ti giuro che avrei voluto stritolare Tommy di abbracci quando ha iniziato a impanicarsi perché Ad non sarebbe stato con lui *rimedia e afferra il pupo, stringendolo forte forte*
"- Andrà tutto bene. Andrà tutto alla grande, capito? Voglio che te ne convinci, voglio che ti convinci di essere forte anche senza di me e voglio che tu lo faccia adesso.
- Io… i-io non sono forte, Ad, se loro…
Tu lo sei – lo bloccò subito Adam, irremovibile, offeso da quell’insinuazione. – Sei così forte che neanche te lo immagini. Dio, Tommy, guardati un attimo alle spalle senza tremare, guarda a cosa sei sopravvissuto!"
Che tenerezza, che amore, che scena spezzacuore ç___ç Fatemi morire ora *no eh, non ci provate, devo leggere l'ultimo capitolo prima*

"Continuando a ignorare Kevin, afferrò un lembo arancione della maglietta, che gli andava larghissima, e se la portò al naso per respirare a fondo il profumo che aveva imparato a conoscere lasciandosi circondare dalle braccia forti di Adam, baciandolo, sfiorando il suo collo con il viso e le labbra."
..Mi sa che non sopravvivo al prossimo capitolo. AAAWWWWWWWWWW che amore che amore che amore che amoreeeeeeeeeee!!!! Sto davvero collassando dalla puchosità *_____*

Stay strong Adamino mio, rivedrai presto TJ, ne sono sicura ç____ç Oddio che ansia, povero, non riesce nemmeno a respirare senza il suo micetto <3

Che dire? Ti amo. E amo tutto questo, amo Tommy, amo Adam, AMO KEVIN, odio che stia per finire tutto.
Corro a leggere l'ultimo capitolo e morire.
V

28/12/13, ore 18:48

vabbè le cascate del Niagara hanno preso pieno possesso dei miei occhi..! è stato un finale da favola, direi anche meglio del 'happy ever after'. mi sono innamorata così tanto di suoi questa storia che mi dispiace "lasciarla andare" ... mi mancherà!

inutile dire che tu scrivi in modo eccezionale, credo che nessun termine sia adatto. quindi con semplici parole ti dico: sei davvero in gamba, ce ne sono pochi/e che scrivono così bene. complimenti davvero. spero di leggere presto altre tue storie :).

-tua grande fan
Glambertommy.

24/12/13, ore 14:03

adoro gli Adommy e non esagero dicendo che questa sia una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto in tutta la mia vita. specialmente questo capitolo, mi ha fatto quasi piangere. per non parlare della tua bravura nello scrivere, trovi sempre le parole adatte e che facciano immedesimare il lettore sempre di più. ti prego continua a scrivere fanfiction!!! soprattutto adommy!! le adoro!!! ma questa è già finita? ti prego non mi lasciare così in attesa hahhahahahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]