Feels just like home
di Vic 394

13/11/14, ore 19:24

Ohw <3 -- <3
Ma.. ma.. *va ad abbracciarsi uno dei suoi Hiccup, quello ancora piccolino del primo film e con ancora entrambe le gambe per seguire la storia* Amore, anche io voglio una sciarpa verde che si intona con la sua maglia ** *Sdentato le ringhia e fugge a nascondersi, portandosi dietro l'Hiccup <3*

Ok, pazzia a parte. E' davvero una fic senza pretese, ma che ti lascia quel bel gusto di dolcezza e amore che rendono la lettura un vero piacere ^^ <3

Oltretutto, il dialogo con Valka.. sento che avrebbe potuto benissimo dirlo, se Hiccup non fosse stato un neonato quando è "sparita".
Aww aww mi sento tutta coccolosa. E io che avevo paura di beccare qualcosa di triste, ma dovrei averle lette tutte le tue tristi e drammatiche xD <3
Va bene, la smetto di parlare a vanvera.
Voglio un Hiccup che lavora all'uncinetto e a maglia davanti al mio camino. E mi fa una sciarpa. Abbastanza lunga da avvolgere sia il mio collo che il tuo collo, Vic <3 Così ci abbracciamo con una sciarpa verde come i suoi occhioni **

Bravissima come sempre, Vic <3 <3
Baciiiii
Lia

16/02/14, ore 14:22

Ero convinta di averla già recensita, chissà perchè...
L'ho trovata carina, ma anche molto fuori dalla realtà del film: Sdentato non resta nascosto così tanto a lungo, quindi non c'è stato il tempo per una nevicata, nel film è sempre piovoso o sereno, non fa ancor abbastanza freddo; inoltre, i draghi sono troppo caldi per avere bisogno di sciarpe, ma è comunque un'idea carina. :)
Mi piace moltissimo il vero messaggio che intendi trasmettere, è molto dolce.
Credo sia il caso di passare alle long, vero? XD
Alla prossima! :)
Laura.

26/11/13, ore 01:01

oh, che tenera *___*
me lo vedo hic lavorare a maglia XD no scherzo, è un gesto molto bello da parte sua, così sdentato non prenderà troppo freddo^^
complimenti, bellissima anche questa!

06/09/13, ore 21:49

Carina la storiella. Neppure io vedo Stoick fare un discorso simile... Almeno nn prima della battaglia con il drago gigante.
Era molto dolce il flashback anke perche non si parla mai della madre di Hiccup.
Posso immaginari Sdentato con la sciarpa attorno e che scalda Hic.
Tutto molto dolce e simpatico mi piace.

Kiss Zaffy

16/08/13, ore 13:54

E' veramente un momento molto dolce quello tra i due, anche se credo che i draghi no soffrano poi così tanto il freddo XD Ma è bello che Hic abbia pensato al suo Sdentato (come sempre del resto u.u) Sì, in effetti il flashback iniziale rende di più con una figura materna, perché sappiamo tutti che "l'Immenso" non è un granché nelle dimostrazioni d'affetto e dà anche un senso di vuoto, che poi si riempie alla fine con l'amicizia col drago.
Inoltre mi sono sempre chiesta come mai nel film alla fine Hic dice che nevica 9 mesi l'anno e negli altri tre grandina, quando è praticamente estate e non c'è neve XDDD Non comunque è veramente carina la fiction^^ Ho apprezzato

Alla prossima,

Bye,
bye^^

06/08/13, ore 19:01

è bellissima =')
era da tanto che non sentivo parlare di hic, cioè dragon trainer che è nella mia top list dei film/cartoni me lo ero davvero "dimenticato", poi il ricordo della madre era stupendo anche perchè non si è mai sentito parlare della madre di hic, neanche che rapporto avesse...è davvero bella, e un po' sdolcinata (cosa positiva) ;)

30/07/13, ore 18:06

Brava.
Bravissima.
Bravissimissima.
Mi piace troppo e non lo dire a nessuno... mi sono innamorata di Sdentato.
AMo come scrivi, lo sai, per cui, scrivi ancora!
Paola

27/07/13, ore 19:16

Ommioddio è IL FLUFF <3 <3 Sdentato è un ciciolo (come sempre) <3 <3 <3 e io potrei semplicemente implodere ogni volta che leggo le tue FF çç <3
Scusa se prima non c'ero, te l'ho già detto, ero in giro, eh eh eh <3
So, here I am! (woah, adesso so anche l'inglese :'D) E, beh, me piasa <3