Com'è strano il mio destino
di Aranal92

06/02/08, ore 18:06

Ciao! Ho letto (morendo di occhi) la tua fic e non è affatto male, ma, come le altre, ti volevo far notare 2 cose: la prima, metti un'introduzione seria o potrebbero anche eliminarti la fic; la seconda, una l'HTML, anche solo per spaziare e dare tregua a chi non ha 12 decimi.. per il resto è ok, aggiorna! ^^

06/02/08, ore 14:58

Benvenuta anche da parte mia! Da questo primo capitolo introduttivo la fanfiction sembra piuttosto interessante... hai descritto bene l'amicizia delle due ragazze, esprimendo dolcezza ma al contempo anche la bellezza dell'essere amici per tanti anni. L'unico consiglio che ti do (e che potrai naturalmente scegliere se seguire o meno) è di ricontrollare un po' la punteggiatura. Il mio è un semplice consiglio, anche perchè migliorerebbe la stesura del capitolo (che è stato scritto bene). Bene, spero che aggiornerai presto!

06/02/08, ore 12:02

ciao innanzitutto benvenuta! molto bello come inizio mi incuriosisce molto povera Ichigo che si è dovuta separare dalla sua amica Minto... l'unica cosa potresti usare l'html perche così il testo è più scorrevole da leggere, il mio è solo un consiglio, aggiorna presto kiss