Waiting to take you away
di glassonionsfield

05/08/13, ore 20:44

Oh,hai aggiornato! Vediamo di recensire.
Molto bello come capitolo ma forse alla fine sei andata un po' troppo veloce.
È solo il secondo capitolo cara,rimanda le buone idee per dopo.
Amo l'idea di Layla amante dei libri,penso che contrasti molto con il resto della sua personalità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

05/08/13, ore 15:29

Questa storia promette bene. Il primo capitolo è fantastico, è molto originale e non penso che andando avanti cada nella banalità come altre ff del fandom.
Scrivi veramente bene, fai immaginare la scena. Bellissima, realmente. E poi che dire? Layla è fantastica. John e Paul stanno insieme... ewe
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Saluti.

30/07/13, ore 16:58

Beh, questa è la seconda volta che leggo questa storia. Sai benissimo cosa penso, la amo, da morire.
Devi continuare a scriverla, perché la amo chiaro?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/07/13, ore 22:59

mi è piaciuta tanto la storia e non vedo l'ora che la conitnui:3 vai cosi!

27/07/13, ore 19:19

Io non ho potuto fare a meno di constatare man mano che leggevo che la protagonista è la mia esatta riproduzione. Tranne qualche piccolo dettaglio: io non sono la migliore amica di John Lennon e mio fratello non è Paul McCartney (con mio grande dispiacere). Bla, bla, mi perdo in futili osservazioni che non servono a nulla. Parliamo della storia. Il modo in cui è raccontata ed è scritta benissimo. È stupenda. Spero che il carattere di Layla (mi hai fatto venire voglia di ascoltare la canzone) è stupendo e spero che rimanga invariato per tutto il resto della storia. Non mi piacciono le ragazzine sentimentali che si innamorano, io voglio una bella e dannatissima stronza. Manipolatrice, subdola, cinica. Perché no. Per poi scoprire che non è male come sembra. Che quella è solo una maschera. La storia non è come tutte quelle che si vedono nel fandom. E con ciò intendo che la protagonista non ha cercato di sfruttare sessualmente Lennon alla prima occasione solo perché sono amici. Anche se potrebbero diventare amici di letto o qualcosa del genere ma sono solo mie fantasie. Di solito non mi piacciono le het in questo fandom ma questa mi è piaciuta parecchio. Come ho letto in un'altra recensione la ragazza non è descritta e mi piacerebbe sapere com'è. Io l'ho subito immaginata come Effy di Skins fisicamente. Non so perché ma sembra proprio una persona con quell'aspetto (anche nel vestiario) a parlare. Ora mi dileguo, spero di vedere presto un continuo, - Alice

27/07/13, ore 18:23

Heyyyy :D anche io sono curiosa di scoprire che cosa succederà tra Elen e Lyla, e poi non vedo l'ora che partano tuassieme, vedo, prevedo e stravedo che questa storia mi piacerà.
VIVA LE LESBICHE.
Lol
No vabbé, considerazioni coglione da parte mia, a parte; La protagonista mi garba, solo che...non so come immaginarmela fisicamente ed esteticamente, ho un quadro ben chiaro del lato caratteriale ma non di quello estetico. Voglio dire, è bionda, rossa, mora? Ha gli occhi neri, cerulei, verdi, castani, azzurri? Ha le lentiggini o il naso fino, le labbra carnose o sottili?
Una cosa è certa, a primo impatto secondo me starebbe bene con i capelli lunghi e castano chiaro, quasi sul ginger, qualche lentiggine, gli occhi verdi e le sopracciglia alla McCartney, essendo imparentati xD ma vabeh, non importa manco questo mio punto di vista. Solo ti chiedo, un po' di chiarezza. Ma che dire, sei solo al primo capitolo, che poi magari è anche solamente l'intro; Per cui attenderò e metterò fra i seguiti ^^

27/07/13, ore 17:26

L'inizio è davvero interessante,ripeto che amo il tuo stile xD
Complimenti per la finezza della protagonista LOL
Continua presto <3

27/07/13, ore 16:55

Beh,complimenti! Sai scrivere molto bene.
Come ti avevo già detto,è un'idea molto originale,non ho mai letto FF così.
Devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata la conversazione tra John e Layla...è davvero simile a lui xD
''Da quel giorno, la sua vita sarebbe cambiata.
Totalmente.''
Ok,devo assolutamente leggere come continua. Quindi spero in un aggiornamento al più presto :)