Drunk on love
di anns

14/08/13, ore 00:08

Pnnanzitutto, voglio dirti che il nome della protagonista mi piace un sacco. Hope... sì, è molto significativo e carino :')
Poi, continuo dicendoti che il testo è scorrevole e ben scritto, fortunatamente non ci sono verbi storti o altre parole inventate, come ormai nella maggior parte delle storie su Efp succede, quindi.... brava!
I personaggi mi piacciono molto... non li hai descritti in modo banale e superfluo, ma hai usato un dialogo per far sapere più particolari su Niall, e questo mi piace molto, è particolare, ecco. Mi piace questo modo "innovativo", diciamo, di introdurre i personaggi e aggiungere dei bellissimi particolari come hai fatto tu.
Inoltre voglio farti i miei complimenti per l'originalità della storia, perché si vede che non è scopiazzata da qualsiasi altra fan fiction, quindi meriti un punto a tuo favore!
Beh, che altro posso dire... brava, davvero molto brava. E' stato un piacere leggere questa os, dico sul serio :)
Un bacio! :) xx

01/08/13, ore 15:53

okay, calmiamoci.
sto piangendo, te lo giuro. tutto questo è assolutamente... MERAVIGLIOSO.
quello che provi per niall è meraviglioso e il fatto che tu lo abbia scritto è ancora più meraviglioso.
io spero vivamente che tu un giorno possa incontrarlo e dirgli tutto quello che provi e sono più che sicura che anche lui si emozionerà.
un bacione enorme, den.

28/07/13, ore 01:26

sono qui, é l' 1.22 di notte, il mio cellulare si è appena risvegliato dal suo sonno. Si è spento oggi alle sette ed è rimasto in coma fino ad.adesso. Avevo un voglia assurda di venire a leggere la tua os, e cosi ho fatto. te l'avevo promesso.no?
Posso dire che è piu stupenda (?) di quanto avessi pensato. Gia dalle piccole parti che mi avevi mandato avevo capito che sarebbe stata splendida. Ma rileggerla tutta...mi ha fatto emozionare ancora di piu.
SONO VERAMENTE FIERA DI TE. stsi crescendo e sono felice che tu sia riuscita a sfogarti..sia riuscita a dire quello che provi attraverso quello che ti poave fare di piu: scrivere.
sei stupenda.tesoro. e sono felice che tu condivida con me quedta tua passione...e oramai la tua vita.
Ti amo. -marti.

27/07/13, ore 17:39

oddio, meraviglioso banner proprio no. E' ok!
Anche tu sei una mia grandissima amica e te ne voglio tanto pure io sai?!
Come ti ho già detto, ma non mi faccio di certo problemi a ripetertelo, questa os è magnifica. Si capisce perfettamente quanto ami quel piccolo irlandese dagli occhi azzurri! Qualsiasi ragazzo sarebbe fortunato ad averti al suo fianco! Cavoli, IO sono fortunata ad averti al mio fianco! Sei una delle mie più care amiche!
Hai trasmesso un sacco di emozioni, troppe da essere contante, e non ci sono abbastanza parole per descrivere la tua bravura e quanto trasmetta questa OS. Complimenti mia piccola Anne, sei davvero bravissima! Non smettere mai di scrivere e farci sognare con le tue parole.
Ti voglio un mondo di bene, davvero!
Tua,
J. <3