Five moments. ♡
di magic mellah

21/10/13, ore 15:53

sinceramente non mi aspettavo questo finale! :) però mi è piaciuto molto è scritto bene.
E vorrei aver tanto voluto vedere cosa facesse kariya per prendere quell'anello XD
hai scritto la storia di questa coppia, dal primo appuntamento alla loro morte
mi è piaciuto molto (lo ridico un altra volta) :) :D ;D

22/09/13, ore 13:26

Biscottahhhhh
Non ci potevo credere. Non ci credo tutt'ora. Hai scritto una MasAka e non ne sapevo nulla. Così non si fa. no, no e no.
Il tuo è sadismo ai massimi livelli, biscottah.

Aw, questa coppia ha un che di doliciuoso(?). Dopo la TaiIchi è una delle più dolci, a mio parere si intende.
Adoro poi leggere storie suddivise così. Un giorno ne scriverò una simile ma con la KyouTen o la MuneTaku. lo farò!
Ora recensisco a 'scatti', ok?
1#circle.
Partiamo dal presupposto che io adoro il circo. Sopratutto quello cinese.
Mi viene da ridere nel vedere i pagliacci tutt'ora, a 14 anni. Ci vorrei andare ma... Dannazione!
La scena mi stava facendo esplodere. Nel vero senso della parola. Akane più coraggiosa del suo ragazzo. Impagabile!
La faccia di Masaki spaventato è da vendre a caro prezzo. E quanto ci scommetti che sarà Kirino il primo a comprarla?
2#zucchero.
A me non piace lo zucchero. A me piace la biscottah. E non ce verso di cambiare gusti.
Però anche a me piace rubacchiare le cose. Barrettine di cioccolato in primis. La mia amica si è ritrovata il barattolo vuoto. Non vi era nulla dentro.
Masaki ce lo vedo qui. Lo vedo come un piccolo e docile pargoletto frega zuccherini. Un pinocchio!
3#anello.
Che bel regalino! So very sweet!(?)
Lo vorrei io! Cavololaccio!
Masaki prendilo e dallo ad Akane-chan o chiamo Kirino per torturarti a vita. parola de Lola!
4#avrei voluto incontrarlo prima.
Brava Akane! Devi rinunciare a Shindou. Lui è solo di Ibuki Munemasa. La mia OTP è solo la MuneTaku(?)
Questa scena era la mia preferita. Ha in se tanto cuore e tanto amore. Questa la adoro!
5#un’ultima volta.
Se ci ammazzi Kariya avremo sia Hiroto-chan che Mido-chan contro. Non voglio Midorikawa contro. mi fa terrore!
Hai ucciso Masaki. Hai ucciso Masaki. Hai ucciso Masaki. HAI UCCISO MASAKI.
Perchè?? Che significa? *si ricompone, male ma si ricompone*

In conclusione devo dirti...
Brava! Questa raccolta l'ho adorata. Troppo, devo dire
Ora vado
BACIONI dalla Regina delle Ferite

29/07/13, ore 10:16

Aaaawww.... è troppo dolshe!!! *^* X3
Non ci avevo mai pensato, ma effettivamente loro due sarebbero una bella coppia! ;3
E' veramente molto triste, ma è proprio come piace a me!! Angst al punto giusto!! ;3
Ok, sto veramente taaanto male...
No, dovevo leggere 'sta storia!! E' veramente stupenda, come al solito!! Sai, ti ammiro: scrivi benissimo e non trovo mai un errore da nessuna parte!! *^* Ma come fai??? *^* Y-Y
Va beh dai, vado a pensare alle mie di storie. Che fino a prova contraria non si scrivono da sole! ù.ù
Bacioni!!! ;3

Seth ^^

28/07/13, ore 20:05

Momo-chan!     //non la smetterò mai di chiamarti così c:

'Mbé, bello bello

Io non li scippo a 'sti due   //uccidemua(?)

Non ti azzardare a dire che fa schifo perchè non è vero, lulz.

Me gusta:3

Bho, spero continuerai così

Sai? Mi sono appena accorta di essere una ciliegia O.O   //non che ce l'abbia con te, eh.

Già, yo amo le ciliegie .u. -aspè, ma che c'entra?!-

Bho, tsugi.

Panda-chan

Kisses xx

27/07/13, ore 21:56

Pescaaaaaa!!!!!! Scusa se sta recensione fa schifo ma sn sull'ipad quindi niente HTML -.-. Ok, non so perchè ma io adoro - lo sottolineerei ma non posso - questa coppia!!!! Li trovo così teneri!!! Nonostante alla fine entrambi muoiano, secondo me queste drabble erano davvero tenere (^3^) Non c'erano errori( no ma dai? ) Ora vado che ci sono le mie compagne di stanza k mi stanno per uccidere!!! Baci Ari

27/07/13, ore 19:32

peeeeescaH-chan. c:
okay, non ti azzardare più a dire che una tua fic fa schifo.
perché NON E' VERO. okay?
bene, dopo questo sclero posso recensire decentemente.
partiamo per tappe. :''
1) awh. masaki mi fa tenerezza. c: ye, akane che prende la sua fotocamera per fotografarsi insieme al suo futuro ragazzo. x° masaki che si butta su akane appena vede il serpente, yeee.~
2) zucchero. sì, anche io lo amo. quanto ti capisco masaki.~ ma non mi sarei aspettata che si portasse le bustine di zucchero ovunque. lol. mi sorprendi, ya.
3) lol, povero masaki. io mi stanco dopo cinque ore. :I sono troppo sportiva, I know. l'anello con sopra un cuoricino color pesca. ti diffondi pure nelle fic, ora. :''
4) akane è tanto dolce. çwç e concordo con lei per il fatto che bisogna guardare avanti e lasciar perdere il passato. c:
5) no, okay. tu mi vuoi male. povero masaki. çwwwwwwç hiroto, potevi dirlo con parole più delicate, wtf. akane che si suicida. oddio, no. cosa mi fai subire-
well, ho finito. c':
bye~

caramellah~

27/07/13, ore 17:26

eccomi quiiii:
Allora, devo dire che Masaki lo adoro, Akane un poco meno.
Mi sono piaciute tutte le prompt.
Anche se drammatica la ultima era molto bella.
La prima era una cosa incredibile ahahha
Masaki e i serpenti e che si stringe ad Akane.
Lo zucchero anche a me capita sempre di metterci quantità industriali di esso. ahah.
Ora vado-- che com detto sono dal ceell
Ciao :D

27/07/13, ore 17:11

Tu ci dici di non leggere, ma noi lo facciamo lo stesso, lol-
Io non conosco bene Go, infatti ho visto appena la comparsa di Kariya e non mi sta particolarmente simpatico.
Ma adoro Akane.
C'è qualche minuscolo errore, ma niente di che.
Comunque, il fatto che tu li abbia uccisi non mi provoca alcuna reazione (?)
un po' tragica, però, insomma (?)
Le altre sono molto belle, però :)))))
Meglio che me ne vada, o faccio danni (?)
A presto,
Iris