Die for live again
di boobearsmile

06/10/13, ore 18:54

E' fantastico.
Ti giuro,ho le lacrime agli occhi! c':
Beatrice aveva ragione,scrivi da dio tesoro!
Complimenti,complimenti e ancora complimenti,ora inizio a leggere anche l'altra!
Un bacione xx

06/10/13, ore 15:05

abbellaaaa! sono beatrice,la coglioncella del gruppo di whats app, sei riuscita a farmi piangere con questa os omg, scrivi benissimo non dire di no, te amo!♥♥♥

22/08/13, ore 15:19

Ciao, sono zainsfaith di twitter! La tua os è stupenda, davvero, mi ha commosso tantissimo. E poi lei che si suicida per ritrovarlo, wow mi ha davvero toccata. Sei bravissima! Quindi concludo facendoti i miei complimenti per una delle os più belle che io abbiai mai letto! Baci xx
zajnsfaith_

22/08/13, ore 13:23

Heey, inizio col dirti che sono @sojavadds lol
Che dire? Scrivi davvero bene, il testo è scorrevole, non ho trovato errori grammaticali il che è un bene (?) lol :)
Bellissima os gbadgn
Un bacio,
where is the love

20/08/13, ore 00:24

ehi bella, sono @taysmuffjn di twitter
questa os è davvero bella, e anche molto triste.
è scorrevole, quindi non ci ho messo molto a leggerla.
comunque complimenti davvero
mi piace il tuo modo di scrivere,
e la fine è inaspettata.
complimenti ancora
un bacio
harrehs

19/08/13, ore 22:50

Ma? m-ma? non può finire così..
Louis morto? io rischio un infarto, louis no, ve ne prego.
T.T un altro pò e piangevo, non riuscivo ad immaginare la scena,
dai.
OMG sono un pò scioccata e poi lei che muore dopo due anni?
E la sorpresa? Qual'era? *va in un angolino e piange a singhiozzi disperatamente*

Okay mi riprendo, è molto carina come FF, magari io l'avrei fatta più lunga
mi sarei soffermata su molti dettagli e sarebbe stata più bellina.
Io pensavo continuasse :(
Noo ci so rimasta malissimo!

Okay detto questo, mi è piaciuta, brava :)
adesso mi dileguo D:

19/08/13, ore 20:15

credimi se ti dico che gli ultimi righi mi hanno fatta rabbrividire.
E' carina, anche se drammatica.
La scrittura può essere migliorata ma il resto va bene.
Ti consiglio solo di andare a capo ad ogni dialogo, per capire meglio.

Alla prossima.

.Hugme_Styles:**

19/08/13, ore 19:55

Oddio, ho pianto! E' una bellissima one-shot.. avevo la pella d'oca quando la leggevo. Poverina, le era morto il migliore amico... e poi si è suicidata... e cadde a terra, e finì con lui, il suo migliore amico, dopo due anni! due anni di vita senza di lui...
oddio, sei stata bravissima a descrivere tutto e credimi, all'inizio sembrava così dolce, e poi... lui morì... oddio, ancora piango, e scusa se non ho messo quella canzone, ma non mi si caricava...
bravissima!
con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps. @CsiNy1DRWay di twitter...

28/07/13, ore 00:02

Questa OS è bellissima *__* tranne per il fatto che muoiono tutti e due però alla fine si rincontrano, comunque bravissima :D

27/07/13, ore 21:22

Ciao bella, sono sheerioistheway c: Allora, inizio col dirti che questa shot pensavo fosse triste, invece la ragazza muore per vivere ancora. Credo che il titolo ci stia benissimo! Sei molto brava, a parte per qualche errore (di distrazione penso) ma si possono cancellare e aggiustare. Comunque, mi piace molto! :)