Quella volta in cui ...
di Pink_Panther

18/06/14, ore 11:20

Uhm.. Io sono pazza di questa coppia, se solo questi maledetti autori si decidessero a farli essere felici ç_ç
Ho adorato il modo in cui hai deciso di dargli un finale completamente alternativo, e la dolcezza che ci hai messo, sono e appaiono davvero meravigliosi! :)
Apprezzo il modo in cui ti esprimi e poi sembra di trovarsi in un episodio, e diciamocelo, fantasticare un po', non fa male a nessuno.
Un bacio <33
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 11:23 am)

30/09/13, ore 21:25

Questa è un'altra delle mie preferite (sono tutte le mie preferite che sia chiaro eh :p <3), mi fa morire come Angie e German discutano, eh si giustamente di solito sono le donne che vogliono i figli non gli uomini, ma appunto German è un padre MODERNO! ahahah, sarei curiosa di vedere questo padre "MODERNO" con il terzo figlio! hhaha
Maria è troppo carina che si preoccupa per i genitori che litigano <3, e German minaccia ahahah, povera piccola!
E comunque si 37 anni è ancora giovane per avere i figli, German ha ragione, per la MENOPAUSA (ahahahah) c'è ancora tanto tempo, su fallo felice ahahah!! Il giuramento poi ahaah, ed Angie ha ragione lui non baratta SEDUCE ahahah!<3 <3 <3!
<3 <3

30/07/13, ore 10:49

Ciao! Si, lo so, sono in ritardo, ma ultimamente recensisco sempre in ritardo D: Perché pubblicate tutti quando non sono a casa?
Vabbè, l'importante è che ci sia una nuova fanfiction Germangie (si, tifo per la Germangie anche se è andata a farsi friggere per colpa di quella stupida cretina che non ha di meglio da fare che rovinare la vita agli altri Esmeralda).
La storia, scritta molto bene come tutte le altre (mi sono iscritta da poco ma le tue fanfiction nel fandom di Violetta le ho lette tutte, a partire da "Angie incinta?!?"), è molto divertente, sono quasi caduta la tua sedia. Anche altre tue fanfiction sono divertentissime (non ti dico quanto ho riso con "Rock me", non tornavo la smettevo più LOL).
Tornando alla storia, adesso avremo un nuovo bambino *-* sono curiosa, dovrebbe essere Felix secondo quello che c'è scritto nella serie, ma potrei anche aver detto una gran cavolata.
Beh, aspetto nuove fanfiction Germangie e Leonetta :D
P.S: Si, lo so che mi starai dando della cretina perché hai già pubblicato "La città dell'amore", ma la storia ha rating rosso (che sfiga essere minorenni) D:
P.P.S: Bellissime Maria e Xabi <3

29/07/13, ore 20:21

Ciaoooo :) alloraaaa, ho letto tutte le tue storie e dirti che sei bravissima è dirti davvero poco, adoro come scrivi e le tue storie su German ed Angie (adoro questa coppia, peccato che nella seconda stagione sono tanto distanti :( speriamo bene ihih :)) comunque in questa storia mi hai fatto rotolare dalle risate!! :) sono una tua fan :) ihih un bacioneeeee :) (scusa per gli errori ma il mio cell da problemi e non riesco a modificare, boh)

28/07/13, ore 21:47

Giuro ti sto amando per questa OS (e scusa il ritardo nel recensire, non l'avevo vista xD). E'...FANTASTICA, PERFETTA! Allora prima di tutto i personaggi mi sembrano davvero IC e la cosa mi piace ancora di più...ahahhaha il ritmo incalzante di botta e risposta ha reso l'intera shot molto scoppiettante. E poi il finale mi ha fatto impazzire: il modo in cui lentamente German arriva ad ottenere quello che vuole *O* Germangie!!!!! Senza di te non si legge molto di loro, ed è un vero peccato ç.ç Perchè sono una coppia bellissima *O* Ma ok, ce la posso fare xD Insomma a parte ciò mi ha fatto tanta tenerezza che la primogenita l'abbiano chiamata Maria (penso in onore della madre di Violetta), l'ho ritenuto un gesto bellissimo di affetto e rispetto nei cofronti di Maria ç.ç *piange* La OS è spettacolare: in alcuni punti ero piegato in due dal ridere xD Sono contento che sei tornata a scrivere (su di loro... :Q_____ Ma io aspetto anche qualcosa di Leonettoso ;) ) nel fandom, alla prossima bellissima storia *O* Ciao :D