E vogliamo vendetta.
di Annalisa_Ginny

15/08/13, ore 15:21

Penso che questa storia si più che bella, è ... fascinosa (?)
Hahahahahahahhhahahahaaah :)
Ho sempre amato il "Silver Trio" e penso che dopo la partenza di Harry, Hermione e Ron siano diventati loro il "Golden Trio" :DD
Davvero molto bello :)))
Baci :*

03/08/13, ore 19:40

Questa storia mi piace davvero molto, hai uno il stile che invidio molto ed il modo in cui la scritta è insuperabile, le ultime frasi mi hanno fatto venire i brividi. Spero davvero che tu possa continuare perché, se questo piccolo prologo crea una dipendenza disumana figuriamoci tutta la storia! Voglio assolutamente leggere il continuo. Complimenti, spero di poter leggere il seguito!

31/07/13, ore 17:25

Gran bella storia, mi piace sopratutto perchè rispecchia le idee di tutti e tre i personaggi. Il finale "Noi siamo Ginny Weasley, Neville Paciock e Luna Lovegood.
Siamo tre persone.
Siamo tre amici.
Siamo stanchi."
è d'effetto è da l'impressione di dei ragazzi determinati
bellissima

27/07/13, ore 20:17

Wow! Mi è piaciuta molto questo pezzo da te inventato, è molto carino e realistico: mentre leggevo mi immaginavo Ginny con il capo chino sulla scrivania aggiornando il suo diario. Poi quando ho finito ho pensato: nonostante tutto vorrei vivere li. Anche se ha i suoi pro e contro. Mi ha fatto molto piacere leggere questo pezzetto. Saluti Crookshanks