Remember me
di xwishingbieber

25/09/13, ore 21:02

Questa storia mi piace davvero tanto, mi appasiona un sacco. Continuala che è bellissima! Magari cerca di non fare la solita storiella prevedibile e aggiungi qualche colpo di scena, ma di scena nel senso mai visto nelle altre storie AHAHAHAHAHAHHAHAAH Comunque ti ho aggiunta nelle seguite, complimenti per la storia!

25/09/13, ore 19:22

Curiosità a cuccia!! Sono talmente curiosa che sto per impazzire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Corvi1D

06/09/13, ore 16:59

Bella come FF mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci
Corvi1D

06/09/13, ore 14:10

è stupenda la tua fan fiction, una delle più belle che io abbia mai letto!!

06/08/13, ore 16:28

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3

06/08/13, ore 14:27

La storia è meravigliosa, vado avanti a leggerla sicuro! Poi ci siamo noi, le Beliebers, che rendiamo tutto più speciale (?)! Scherzi a parte, scrivi benissimo, non aggiungo altro! Ciao!

02/08/13, ore 21:14

continuaaaaaa, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua!

01/08/13, ore 14:39

ciao:) sono @shescontagious su twitter. ho letto tutti i capitoli della fanfiction, e nonostante sia molto inverosimile lol, è scritta molto bene e la storia in generale mi piace :) mi hai fatto appassionare e aspetto il continuo! x

31/07/13, ore 22:42

Adoro questa ff! È bellissima! Mi ha fatto sia ridere che piangere... continua al più presto

30/07/13, ore 19:49

Questa ff è hahefkjwbekcuwjeishqkeudj davvero, giuro che è stupenda, forse una delle migliori che io abbia mai letto bjxhwnifbwndkbsmjd Aggiorna prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimoooooo ALYSSA.

30/07/13, ore 00:49

Oddio, ti prego devi assolutamente continuare.
Ti prego, ti prego, ti prego.
Ti uccido se non continui. (scherzo).
Un bacio

27/07/13, ore 22:06

Continua perfavore, è ajahduajhds :33 tu ora metti il terzo capitolo e senza discutere okay? xD