I ricordi di un dolce risveglio
di Dreamerina

24/02/08, ore 17:45

Rivoltella J arriva anche qui!!!che brava che seiiiiii!avevo già letto altri tuoi lavori...davvero stupenda ficcy!ti ringrazio anche per i complimenti in "Castra l'ex", che sto scrivendo insieme lla magica, superba, suprema Rio!grandissima, ottimo lavoro!un bacione

07/02/08, ore 21:11

Ma che bella!! Stupenda! Complimentoni! Mi è piaciuta tantissimo davvero davvero molto intensa e interessante! Baciotti juju210

monica
07/02/08, ore 02:21

cavoli!bella!! (ho perso l'uso delle parole!) bella perchè non hanno perso quei tratti distintivi del loro carattere e rapporto che abbiamo conosciuto in 7 anni... e poi non c'è niente da fare, mi piacciono gli happy ending...!!

06/02/08, ore 21:46

oddiooooooooooo e bellissima complimenti e stupefacente.. continua cosi brava un bacio rox

06/02/08, ore 15:19

PICCOLETTAAAAAAAAAA!!! ma ma ma ma...è bellissima!!! brava brava brava!! mi piace troppo! finalmente sono io a recensire la tua storia per una volta e non il contrario comunque mi è piaciuta un casino la parte del 'ti amo' ' hn, grazie'!!! Cioè...veramente è troppo carina questa shot! anche perchè c'è Draco quindi, non poteva essere altrimenti! baci ale!

06/02/08, ore 11:26

ciau! hai scritto davvero bene qst shot, 6 stata bravissima!! in + c'era la mia coppia preferita, heheh [ki nn adora draco?!]...e poi a me piace sempre l'idea di aggiungere in una storia i ricordi, sn dolci e rendono + fluida la fic... scrivi ancora, mi raccomando!! =) se vuoi passa anke dalle mie fic! bacio...=Francy=

06/02/08, ore 10:30

brutta stronza di una mezzosanguq...MENO MALE CHE LA PRIMA TUA DRACO/HAERMIONE AVREBBE DOVUTO ESSERE DEDICATA A ME!!!!!!!! A PARTE QUESTO LA STORIA è BELLISSIMA MA HAI SEGNATO LA TUA CONADNNA A MORTE NON SCRIVEDNO UNA STORIA A ME!!!!!!!! =P