Bullet
di mariexmarti

12/12/14, ore 14:27

davvero bello, finalmente un castiel che prende l'iniziativa, mi piace un sacco, aspetto il continuo.

24/08/13, ore 23:18

Questa storia comincia a farsi interessante! Questo castiel cosi sfrontato alla fine che sfida Dean mi piace! E poii povero cucciolo! Non l'ha fatto apposta a farsi quasi scoprire! Era emozionato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/08/13, ore 15:45

Questa storia è davvero particolare ed originale! Mi piace un saco come avete adattato l'ambientazione ed i personaggi, la arrazione è scorrevolissima ed è un piacere leggerla. L'idea di vederli in bande rivali mi stuzzica *^* Poi Cass è descritto benissimo ed i personaggi sebbene siano come dire, "in un altro universo" sono comunque perfettamente coerenti con il loro personaggio originale! Bellissima l'idea delle gang! Cacciatori contro l'apocalisse *^* Ottimo davvero complimenti!

" « Come ti chiami, straniero?» Il giovane quindi, stanco dalla lotta, deglutì, e riprendendo infine fiato, rispose secco « Castiel.» " : --> FEELS. <--

06/08/13, ore 13:08

Eccomi pronta a recensire! (sono Marti di Twitter per vostra informazione)
Come promesso ho cominciato a leggere la vostra storia e voglio cominciare dicendo che sembra davvero molto ma molto promettente!
Mi piace l'ambientazione, mi piace la storia delle gang e mi piace come avete scelto di caratterizzare i protagonisti. Il loro incontro ed il modo in cui si è sviluppato è interessante e avvincente, così come il resto del capitolo che non mi ha annoiato per niente, anzi sono curiosissima di saperne di più e di scoprire come proseguirà la storia. Lo stile di scrittura anche mi piace, è coinvolgente, descrittivo al punto giusto e adatto alla storia.
Mi piace, mi piace, mi piace *cerca di trattenere l'entusiasmo* uhmm okay, aspetterò i prossimi capitoli con impazienza. Bye!

30/07/13, ore 14:16

Wow! Ho cominciato a leggere questa ff e devo dire che è iniziata col botto! Dean e castiel che combattono ma non riescono a sopravvalere uno sull'altro, poi fanno anche parte di bande rivali!! Ora voglio proprio sapere come va avanti perche è veramente molto bella! Ci vediamo al prossimo capitolo! *^*

28/07/13, ore 00:36

ciao! Posso dire che questo inizio è una grandissima...figata?? No sinceramente...mi sono già fatta un film su questa storia! Vogliamo il seguitoooooooo! Mamma che sclerata! Comunque è mitica! Vai...vai...vaiiiiii....!