Dark side
di _Hikari

02/08/13, ore 12:30

Visito il tuo profilo e trovo questa... Meraviglia! *.*
Ok, shippi Emme/Gold, ma hai capito perfettamente la relazione tra Rumpel e Belle: lei lo accetta, ma fa di tutto per dimostrargli che dentro è sempre umano! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito la canzone e alcune frasi mi hanno fatta morire... Cito testualmente: "Non è facile di suo ricostruire un rapporto specie se, per altro, l’hai sfilacciato con le tue stesse mani, o più esattamente l’hai quasi fatto annegare in un pozzo, soprattutto se inizia ad interferire anche lo sceriffo con accuse di omicidio." ; "Gold la fissa senza comprendere, ma quel “potremmo” già li piace."
Brava, brava, brava!

31/07/13, ore 01:42

Oh, hai davanti a te una Rumbelle sfegatata e non ho potuto fare a meno di recensire. La dolcezza di questo pair, awh. ;-;
E comunque io mi scommetto tutto quello che vuoi che prima o poi vedremo una scena simile, Belle gli regalerà un cane. La tua fan fiction, comunque, è di una dolcezza e di una tenerezza infinita, riassume in poche righe i motivi per cui adoro questa coppia. Belle è l'unica che gli crede, perché riesce a vedere "oltre" le apparenze e ha un intuito infallibile. E Rumpelstiltskin la ama anche per questo, perché lei è il suo sostegno.
Complimenti per questa storia. :)

Kì.

27/07/13, ore 22:51

WOW CHE DOLCE!!!
Veramente, la amo.
La Rumbelle è il mio OTP con la Gremma (sì, sono pazza ma loro erano l'amore) e amo sempre leggere qualcosa con loro due.
Le strofe sono perfette e perfetto è come rappresenti Gold. La prima scena non mi è piaciuta granchè, ma la seconda da MORIRE!!! Quella è stupenda!!
Fa capire come, nonostante Gold sia il "padrone della città", alla fine riesca a sciogliersi con Belle.
Che dolcezza loro due...