Cosa accadrebbe se i personaggi di Harry Potter avessero a disposizione Internet?
di PhoenixQuill

"Anche se... Questo James Phelps non è poi tanto male. Interpreta te, Fred."
Parole sante, Ginny cara, parole sante.
Scherzi a parte, mi sono morta dalle risate!

Ahahah ok, immaginare la scena sul treno è stata sinceramente divertente. Bellissima storia! Come al solito riesci a parlare di tutto, tenendo conto dei dettagli importanti, in poche parole. ;)
Baci, Fede.

No vabbe sto ancora ridendo!!
Ma davvero la Rowling voleva far morire ron??
Ma magari...!!! (con tutto il rispetto)
Sei bravissima a scrivere metterò la storia tra le preferite!
Per favore, chiarisci bene questa cosa di Ron che muore!!
Bacioni,
Krucci

Oddio, mi hai fatto passare dieci minuti di puccezza\risate!
E' raro trovare one-shot scritte bene, soprattutto con argomenti così originali e senza PWP (per quanto io possa apprezzare, ehm ehm xD)
L'ultima parte è quasi commovente, e poi c'è Freddy che è troppo carino <3
Ancora brava e un bacio!
Ellie ^w^

Oddio mi piace troppoooooo!! Ahhaah Fantastica, scritta benissimo, e poi complimenti per l'idea!
Tutti così scandalizzati per gli attori che interpretano i loro ruoli ahhaha.
NO davvero, davvero fantastico! tanta stima per te!
Mi hai fatto morire dalle risate :D
Jenny

Owwwwww è bellissima, dolcissima, tenerissima e qunat'altro *^*
La adoro *-*

Oh mio Dio!!! Questa storia è qualcosa di epico! Già appena ho letto il titolo ho pensato 'Oh poveri noi', ma leggerla è una cosa stupenda!! ahahahahah sto per morire!
E Ron quando ha visto che lo accoppiavano con Malfoy?! Stavo per buttare all'aria il computer!! :) è bellissima, sul serio! Alla fine ho ringraziato il cielo che non hanno osato cimentarsi nelle ff ranting rosso o.O AHAHAHAHAH!!! continua così! ;)
baci, Madame_Bovary

Solo tu potevi scrivere un tesoro simile..
è troppo, troppo... Immensamente stupenda! Una storia meravigliosa! Già quando ho letto il titolo mi sono detta che sarà una cosa fuori dal comune e ne sono rimasta contenta xD
Adoro il tuo modo di scrivere e adoro quando la tua mente partorisce queste genialate xD
E quando sono andati sul sito EFP stavo morendo dal ridere.. della serie "tutti con tutti" coppie a destra e a manca e tra poco non scoprivano che tra le opzioni di ricerca c'è "triangolo" xD
Ora ti saluto che vado di fretta..
Bacioni, Maria :**

La tua fan fiction è geniale!Mi ha fatto ridere un sacco per di piú :) Brava davvero, complimenti :D

Ciao!!! Stavo girando sulla coppia Fred Weasley/Hermione Granger è la prima storia che vedo è questa qui, appena ho letto il titolo ho pensato:"Nooooooo fantastica!!!" anche perché volevo scrivere anch'io qualcosa di questo tipo ahahah, ovviamente metto la storia tra le seguite e non vedo l'ora di sapere il prossimo capitolo. Quando i personaggi del libro hanno cominciato a interagire con internet e con EFP non ho smesso di ridere ahahahahhah mi hai fatto sbellicare dalle risate ahahha quando poi guardavano ognuno con chi è stato accoppiato ahahah brava! hai reso proprio l'idea di noi fan ahahahah. Ma ora una domanda: Fred e Hermione già erano innamorati oppure guardando le coppie su EFP hanno iniziato a prendere in considerazione il nostro consiglio?
AHAHAHAHAH e poi quando hanno scoperto i loro alter-ego nei film ahahahahahahahah e sì Ginny ha proprio bei gusti ahahahah :') comunque brava mi è piaciuto un sacco!!!
Julia :D

*Comunicazione di servizio: Gryffindor_Seeker è appena svenuta dalle risate.*

Okay. Credo di essermi ripresa e di avere abbastanza forze per recensire questa meraviglia assoluta.

È un qualcosa di veramente epico. Mi piace molto, oltre che la trama, il fatto di aver mischiato flashback e resoconto dell'esame di Babbanologia.
E complimenti anche per l'accoppiata RonxSusan. Non l'avevo mai vista.

Inutile dire che le reazioni dei vari personaggi sono assolutamente meravigliose.
Peccato che tu non abbia scritto la reazione di Harry a vedersi accoppiato con Piton. È normale che me lo stia immaginando steso a terra, in preda a un attacco epilettico, mormorando qualcosa di indefinito? Non lo ammazza Voldemort, ma lo stende una coppia inventata dai fan! Torniamo a noi.

È bello anche il fatto di aver fatto passare i libri come modificati a favore dei lettori. Ottima pensata.
Inoltre, anche qui l'IC dei personaggi è ottimo. Percy che denuncia i suoi fratelli è proprio... Beh, è proprio Percy!
Furbo anche Fred, come sempre, ad aver rimediato un appuntamento con Hermione con la scusa di parlare dei libri.
E ho amato tantissimo il finale. Povero George, si sarà sentito tradito. Già me lo immagino seguirò con la mazza da battitore urlandogli dietro improperi di ogni tipo. XD

Ebbene. Complimenti per originalità, IC, lessico e stile!
Alla prossima,
Gryffindor_Seeker, che non aspetterà un istante a mettere anche questa tua storia nelle preferite.

Oh. Mio. Dio. Sei favolosaaaaaaaaa!!Dire che è meravigliosa è un eufemismo,è straordinaria. È scitta bene come sempre.divertente come sempre,e insomma mi piace da morire. È stato bellissimo quando sono andati a vedere sulle coppie,mi sono ammazzata dalle risate,dico sul serio.
Comunque non si era capito che le Fremione non ti piacciono,sai Solo una cosa da appuntare che sicuramente avrai già notato o che ti avranno fatto notare,la prima parte,l'hai scritta due volte.
Alla prossima,
Hoon21
p.s. Preferiti <3

Fantasticaaaa!!! Mi è piaciuta molto!! È originale e prende molto! Tra l'altro scrivi molto bene!! Mi sono divertita a leggere questa F.F!! Claudia

Non è male questa storia e ha una trama piuttosto originale. Nel senso che di fanfic che trattano della scoperta da parte dei nostri eroi del mondo di Internet con annessi siti di fanfiction su di loro ce ne sono un po'. Ma solitamente sono storie umoristiche che prendono in giro gli eccessi di alcuni autori con coppie piuttosto improbabili.
Tu invece, hai trattato superficialmente questo tema, per arrivare a far scoprire a Fred ed Hemione che c'era chi tifava per una loro relazione. Ovviamente Hermione ha bisogno di essere consolata dopo essere stata lasciata da Ron e Fred probabilmente provava già qualcosa per lei, per cui, tutti felici e nessuno ci soffre :)
Alla prossima ^_^