Personal Trainer
di Echelectioner_4

02/08/13, ore 16:46

BRAVA, ti giuro sei da apprezzare in una maniera incredibile, perchè anche io alle volte non mi piaccio e ti giuro leggere questa storia mi è servito tantissimo, ti ringrazio davvero di cuore.
E poi la morale della storia, wow davvero una bellissima OS, la più bella; ne ho lette tante di OS, ma questa è quella che aveva la morale più bella e significativa, perchè sono sicura che servirà a molte ragazze.
Ti giuro ti ammiro un sacco non puoi neanche immaginare.
Quando di solito leggo una OS anche se mi piacciono è difficile che metta una recensione, perchè lo faccio solo a quelle che la meritano davvero e la tua la mertia in pieno, so che il mio comportamento potrà sembrare da egoista, ma secondo me solo le storie che la meritano la recensione devono averla e ripeto la tua la meritava.
Un bacio enorme, Giada!

31/07/13, ore 20:59

Ciao bella,questa storia è veramente fantastica!
Complimenti! cc: Scrivi OS su richiesta?avrei una richiesta.Fammi sapere (: xx

30/07/13, ore 01:22

Ti informo che questa OS forse è una delle mie per il semplice fatto della morale. È una storia rossa ma molto dolce, e mi sono rispecchiata molto nella protagonista. L'unica cosa dovresti migliorare un po' nell'impostazione dei dialoghi e impostare meglio la punteggiatura. Bene, ciao! :3 Leti.xx

29/07/13, ore 16:59

allora, partiamo dal fatto che tu non sai scrivere. le virgole sono inesistenti e le maiuscole pure. quando si esprime un pensiero, lo si scrive in corsivo, almeno da rendere il concetto. la grammatica è inesistente. mangiati un libro, anzi due. non c'è un filo logico, anche per il fatto che harry le dica, al fine del rapporto sessuale, che la ama (anche se lo dice indirettamente). ti consiglio di imparare l'uso della 'h' e di 'gli' e 'li'. ciao.

28/07/13, ore 15:38

è stupenda, mi ci sono immedesimata al 100%! ci voleva una OS con questa morale! è originalissima e mi ha fatto commuovere, hai ragione tutti prima o poi trovano la persona giusta che ti accetta non per il tuo aspetto fisico ma per il carattere! bravissima davvero, questa OS è speciale...
un bacione
LauLau_Malik

28/07/13, ore 02:19

E' bellisisma la storia, prima ero anche io come la protagonista poi le cazzate della gente mi hanno fatta cambiare e adesso sono nell'altro estremo della situazione, è bellissimo quello che hai scritto ti sei ispirta a little things vero?
COMPLIMENTI!! <3

28/07/13, ore 01:44

Wow, è davvero una bella storia, soffro di bulimia e diciamo che leggera mi ha fatto ripensare a quando ero davvero enorme e mi ha dato il sorriso. Quindi grazie ❤