Fogli.
di Olmak_

01/08/13, ore 12:55

Io non ci ho capito molto, in questo testo, se devo essere sincera. È molto ermetico, ma proprio per questo affascinante. Le parole che hai combinato sembrano disegnare un quadro di armonia, come se si incastrassero tra loro alla perfezione. Che dire, mi è davvero piaciuto questo brano, mi ha sorpresa e affascinata. Complimenti ,
Stella cadente

31/07/13, ore 18:53

Non posso far altro che inchinarmi di fronte alla bellezza di questa storia.
Hai scritto un racconto stupendo, dove partendo dall'immagine di semplici fogli hai sviluppato tutta una serie di metafore a mio parere bellissime.
Di forte impatto la frase"Capita che siano troppe lontane, su un foglio diverso, su un quaderno con una copertina sbagliata.", dove ho immaginato due persone lontane, con il cuore spezzato da un amore finito.
Sinceramente mi sono anche commossa, sai sempre sorprendermi prendendo spunto da cose banali per poi svilupparle egregiamente!
I miei complimenti!

Bacioni Laurana.<3

28/07/13, ore 14:36

Che dire? Sono rimasta senza parole, veramente..
Il ritmo delle parole, l'armonia tra esse, l'atmosfera che hai creato, tutto sembra studiato nei minimi dettagli.
Non ho idea da dove ti sia saltato un pezzo del genere, ma devo ammettere che hai una fantasia che ti porta via.
Sai cosa? Questa va dritta tra le mie preferite, oh sìsì! Non vedo l'ora di leggere altro..

-Joelle.

P.s. Questa volta non mi sono dilungata troppo, e mi dispiace, ma ti prometto che le prossime recensioni saranno più succose.

28/07/13, ore 12:37

Semplice ma di grande impatto, non avevo mai pensato che si potesse vedere tanto in semplici fogli, così anonimi nella loro esistenza. Complimenti, mi è davvero piaciuta, mi ha regalato 5 minuti di dolce coinvolgimento! Grazie! ~Angelus

28/07/13, ore 12:18

E' una cosa bellissima e piena di sentimenti, ho apprezzato la tua semplicità, paragonare le righe e i quadretti alla realtà.
Mi è piaciuta davvero tantissimo
Sweet Kiss
Miry Dark Angel

28/07/13, ore 00:12

Solo due parole: TI STIMO.
No sul serio la delicatezza e la profondità con cui hai scritto è davvero incantevole, il paragone tra i i fogli a diverse stampe e le situazioni sottointese, i sentimenti subliminari legati a questi pensieri è davvero magnifico :)
Non accade sempre di trovare persone che riescano a usare così bene oggetti comuni come metafora per arrivare dritti al cuore del lettore... credimi hai talento i questo tipo di descrizioni.
Bravo\a, ancora i miei complimenti per questa fic che forse era diretta a qualcuno.
Small Wolf