And yet ~ fotografie
di Feel Good Inc

29/07/19, ore 17:43

Ciao che bella questa raccolta di due più un terzo racconto!!
Molto bello anche sapere come ti è nata l'idea di Haruka e Michiru. Quando ho letto la storia mi è subito venuta in mente l'immagine di cui parli, ma pensavo ad una casualità e invece, nello spazio del'autrice, leggo poi che non è affatto una casualità! Ahahah. Penso che le storie, brevi o lunghe che siano, nate da un'immagine siano le più belle. Perchè non solo sei legato ad un qualcosa di mentale (la trama che tutti- o quasi- conoscono), ma anche a qualcosa di visivo. Sembra una sciocchezza, ma creare qualcosa che rispetti entrambi questi due limiti non è semplice. Tu ci sei riuscita benissimo invece =D
Divertente anche il racconto su Usagi e Seya, peccato per il finale triste. Ma la lacrima poi di chi è? Perchè ad averci rimesso in quella relazione mai nata è stato Seya, ma la foto, dal discorso fatto dal ragazzo, sembra essere rimasta in mano ad Usagi.
Mi è piaciuto anche il terzo racconto, purtroppo però non posso esprimermi oltre, poichè non conosco i personaggi di cui parli (ecco perchè ho detto "due più un terzo racconto")
Anche io ho creato un'intera fanfcition e pure un capitolo all'interno di  quella fanfiction su due immagini. Anche se non sei un frequentatrice del fandom di Sailor Moon, con l'esperienza che hai in quanto scrittrice e recensore (scusa, ma recensora non si può sentire! XD) se ti andasse di leggere il mio ultimo racconto e avessi delle opinioni in merito (positive o critiche che siano) ne sarei davvero lusingata e onorata ^_^.
Grazie comunque per questo racconto :-)

21/11/13, ore 23:55

Ooooooohh ma che bella raccoltina!
L'ho adorata, davvero!
Come ha fatto a sfuggirmi?
Scritta meravigliosamente, coinvolgente, divertente, acuta e... cosa che apprezzo enormemente, curata anche sotto l'aspetto grafico.
Io che rabbrividisco ogni qualvolta mi trovo dinnanzi storie scritte in comic sans 38, blu elettrico.
Complimenti davvero!

un abbraccio,
Al.

01/11/13, ore 18:28

Gentile Amministrazione,
ritengo che questa storia meriti l'inserimento nelle Storie Scelte, siccome oltre ad essere scritta in un italiano corretto ricco di termini particolari, utilizza in tre situazioni il prompt, senza che l'una sembri la copia dell'altra. Inoltre i personaggi sono IC e le flashfic sono emozionanti.
La ringrazio,
Suzume Yuzuka.

17/08/13, ore 13:50

E' semplicemente bellissimo. Non voglio risultare banale e cose del genere, ma questa piccola shot mi piace davvero un mondo. Hai scelto personaggi insoliti e non impazzisco per Seiya, ma aver apprezzato ogni singola parola è cosa da pochi e da talenti. Sei stato/a bravissima/o. Un colpo da maestro e molto diverso da ciò che circola ultimamente su Efp.
I miei più sentiti complimenti. Un abbraccio

Ps: questa perla va nelle mie ricordate! ;-)

30/07/13, ore 00:36

Fabi, ti ho mai detto che - tra tutti i miei millemila fandom - sono una grande fan di Sailor Moon? Lo sono sempre stata sin da bambina, in verità. E non ho potuto fare a meno di notare quest'altro gioiellino di fic, il cui filo conduttore è il tema della fotografia. Straordinariamente sviluppato, peraltro, tutte e tre le fic racchiudono qualcosa di unico e intenso. *_*;
La mia preferita resta la prima, però, devi sapere che ho un debole per Haruka e Michiru. Il fatto che Haruka non riesca proprio a resistere, poi, mi ha fatto fangirlare e retrocedere all'età di tre anni.
Stupende tutte e tre, scrivine ancora mi raccomando! Ti seguirò. *_*

Kì.

27/07/13, ore 23:57

bellissima la parte su seiya e usagi e si, in tutta sincerità ci sta tutta. complimenti anche per il resto del testo, è scritto molto bene.