The heart wants what the heart wants
di Forbidden Colors

28/07/13, ore 10:58

ALEEEEEEE!!!!!!

Ma ma ma... GRAZIE MILLEEEEE!!! :D

Per prima cosa: grazie per gli auguri in diretta su FaceTime, per la FF ma soprattutto per quello che hai scritto nelle N.d.A.... "E perché,anche se con un misero regalo come questo,volevo ringraziarla per tutto,perché è la persona più dolce che conosca,perché mi sta sempre accanto,mi tira su il morale,perché grazie a lei ho scoperto centinaia di cose,perché mi fa ridere come non mai,perché mi ha dato la possibilità di conoscere un mondo nuovo,al di fuori della mia minuscola città e perché mi sopporta. Perché come lei non c'è nessuno,perché è una ragazza dal cuore d'oro e una delle mie migliori amiche. Perché non importa se gli anni passano,noi rimarremo sempre grandi amiche,come se ci conoscessimo da una vita e io le devo tanto,tanto,tanto.Perché le voglio un bene da morire."

Ti giuro che quando ho letto volevo correre a casa tua e abbracciarti!!!! Questo non è di sicuro un misero regalo! Anzi è un regalo fantastico!!! Mi piace tutto quello che hai scritto soprattutto perché è la stessa cosa che penso io di te... In modo particolare quando scrivi UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE! Lo sai vero che per me è esattamente la stessa identica cosa? Quasi non posso credere che da una semplice mail (ma solo se vuoi, se no non c'è problema XD) sia nata un'amicizia così bella e vera che va al di là di questo telefilm, perché è vero ci conosciamo da pochi mesi ma a me sembra di conoscerti da sempre. ❤❤❤
Poi vogliamo parlare di quanto è bella questa storia? Perché tu hai scritto OS lunghissima, eterna e senza senso... E io ora ti chiedo... MA DOVE??!! Per me tu hai compiuto il miracolo che tutti aspettiamo, sei riuscita a fondere la tragedia che ci ha colpiti (Oh Cote ma cosa hai combinato!!! O.o) con un finale perfetto. Quindi ora io vorrei fare una cosa: TRADURRE QUESTA FF IN INGLESE E SPEDIRLA E GARY, WILDE E CHIUNQUE POSSA SCRIVERE GLI EPISODI PER DIRGLI CHE È QUESTO QUELLO CHE VOGLIAMO. PERCHÈ ANCHE SE NON SARÀ PIÙ ALL'NCIS (siccome è il mio compleanno fatemi almeno sperare che sia una cosa temporanea e che lei torni PLEASE) NOI LA VOGLIAMO FELICE CON TONY, VOGLIAMO CHE STIANO INSIEME... SE LO MERITANO LORO E CE LO MERITIAMO ANCHE NOI!!! :D

Parto con il mio commento dal... No aspetta faccio un bell'elenco puntato:

1) IL TITOLO: cosa posso dire... È perfetto! Il titolo migliore che potessi dare. Perché è vero.. Al cuor non si comanda e loro dovrebbero averlo capito, si spera perché dopo otto anni di sguardi sexy, di scene emozionanti di segnali che anche un cieco vedrebbe lo hanno capito tutti che devono stare assieme. Quindi se il cuore vuole quello che il cuore vuole... DIAMOGLIELO QUELLO CHE DESIDERA... NON FACCIAMOLO SOFFRIRE PIÙ DEL DOVUTO. CIELO. (LOL) AHAHAHAHAH XD

2) LE IMMAGINI: M E R A V I G L I O S E! Guarda i loro occhi... Le immagini non possono parlare, non hanno voce per lo meno ma i loro occhi dicono tutto. Anche nelle scene non hanno bisogno di parlare perché gli basta uno sguardo e si sono già detti tutto... BEH MA ALLORA NCIS POTREBBE ANCHE DIVENTARE UN TELEFILM MUTO AHAHAHAHHA OK MEGGIE... ABBIAMO CAPITO CHE PIÙ INVECCHI E PIÙ DIVENTI STUPIDA... XD ah una cosa... Aliyah ti piace proprio... L'ultima immagine di Ziva e Gibbs... O.o grazie Sweety in ogni tua storia ci deve essere un piccolo riferimento a questo episodio di pura gioia e allegria (che poi sarà uno degli episodi più rilassanti dopo che vedremo l'episodio in cui Ziva se ne va...)

3) La parte in cui racconti di Ziva che va all'aeroporto... ODDIO che emozioni che mi hai trasmesso, potevo quasi sentirmi lei che lei prova. La tristezza e il dolore di lasciare la sua famiglia... E poi hai scelto la neve... TI ADORO ALE LO SAI CHE IO AMO L'INVERNO E LA NEVE E IL FREDDO! Ed è proprio quello di cui avevo bisogno in un giorno caldo come questo! :)

4) Ziva mi fa davvero troppa tenerezza... "Ma la verità era che non sapeva perché stava scappando,non era certa di riuscire a fidarsi ancora pienamente dell'uomo che amava o aveva solo paura di ferirlo nuovamente? Stare con Ziva David non era complicato,era impossibile. Lo aveva sempre detto. E la sua coscienza lo ripeteva ogni giorno. The ones who get too close,always end up dead." Sai qual'è la cosa più brutta di tutto ciò? Che lei ha paura di amare perché tutta la sua vita è stata fatta di sofferenza! Merita della gioia e siamo tutti più che sicuri che Tony è la persona adatta per farla felice (IN TUTTI I SENSI ---> MEGGIE REGINA DEI DOPPI SENSI). Non era nemmeno riuscita a salutare Tony... Questo significa che gli vuole talmente bene che solo l'idea di salutarlo la fa stare male! E io qui speravo: TORNA INDIETRO! CORRI DA LUI. ORA. NOW. MUOVITI ZIVA! Ahahaha

5) Perfetta e dico PERFETTA la parte in cui lei va da Gibbs, suo padre. Beh non suo padre biologico ma sicuramente la persona che riesce a capirla come fa un padre, che l'ha sempre aiutata e sostenuta in ogni occasione. E poi ALE... Gibbs mi shippa i TIVA! Vai così Boss!!! E dopo è lo stesso Gibbs ad avvertire Tony che lei sta andando via! Che uomo! La persona che tutti vorrebbero come padre.

6) Lei è in aeroporto e Tony, il mio Tony è a casa a piangere... Ti prego volevo abbracciarlo così come volevo abbracciare Michael dopo che ha visto i suoi tweet con le canzoni... BROKEN... CICCINO... Ma Tony che si dispera fa capire tutto... Gibbs lo avverte e lui non vuole salutarla ma FERMARLA... Ma si accorge che è tardi... OMG qui ero: TI PREGO FA CHE NOM FINISCA COSÌ LI VOGLIO FELICI!! Poi mi sono resa conto che l'autrice di questa storia è la mia Ale e lei non avrebbe permesso che la storia finisse così. MAI AL MONDO. :3

7) Aprì la porta di casa con la spalla ma non entrò. Venne investito da un'ondata di rabbia mista a tristezza che lo portò a singhiozzare violentemente. "Non ce l'ho fatta." Dio ti ringrazio!!! NON CE L'HA FATTA!!! È tornata da lui, PER LUI. TANTO LOVE. ❤ E poi sono a dormire insieme, lei gli accarezza i capelli e manda il messaggio a Gibbs. Sai o è lo chiamo io questo?? FINALE PERFETTO. CASO CHIUSO. E poi tu mi metti anche uno STRANO (AHAHAHAHHAHA Non lo diciamo mai noi!!)

Tutto questo per dire che io adoro anzi no AMO questa OS. È perfetta, è tutta per me, è quello che voglio vedere sullo schermo. Ma ho una certezza... Se anche questo non succederà, quello che so è che gli episodi li vediamo assieme e che quindi avrò qualcuno con cui sopportare le tragedie.

IO NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARTI! E non solo per la FF, ma per essere UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE che nonostante tutto c'è sempre e che mi fa divertire come non mai.

TI VOGLIO TANTISSIMO BENE ALE! GRAZI MILLE

UN BACIO E UN ABBRACCIO VIRTUALI E SPERO DI RIVEDERTI PRESTO!!! :):)

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

P.s.: TUTTO VERDE PERCHE QUESTO È DAVVERO IL TUO COLORE PREFERITO!!

28/07/13, ore 10:45

Tanti auguri a Margherita ;)
E' davvero bella, piena di sentimento e non è vero che è senza senso. Un senso c'è, e tu sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Tony e Ziva molto bene. La sua famiglia è l'Ncis eppure la tua ff ci fa davvero proiettare verso l'undicesima stagione visto che Ziva lascerà la serie ( che peccato! Era davvero una parte importante dello show.)
Come sempre AleTiva95 , bella ff sui nostri Tiva.
Grazie ;) a presto
Alex995