Zia Franka is coming!!!
di Gloria xx

18/08/13, ore 23:34

No, non te lo dico, recensisco direttamente , because I luv recensioni(?) u.u
Abbe, ora seria
No non posso stare seria..gnooo c.c
Insomma , ho letto entrambe le fanfiction, pratiamente questa è come un continuo all'altra lol
Mi piacciono molto entrambe, sia la storia, è carina, adoro le bike , shono così dolci ( :3 ) sia lo stile di scrittura, è semplice e scorrevole, sei brava gna :3 di errori cose del generem Bho non mi sembra di averl trovati ma magari ci sono , non ne ho idea c:
Mmhh...non sono tanto brava con le recensioni non so che altro dire..leggi la mia ff? Magari avrà una trama monotona, avrà errori, sarà morta e non la scrovo da un sacco ma la keggi plis? Anche solo leggere, non la recensione :c *faccia cucciola*

Ahaha vabè se puoi plis c:
Comunque, dall'altrra ff, non ce lo vedo Billie coi pantaloni leoprdati e la camicia a righe o come era ahahah :'D

Se e lo stai chiedendo, sto cercando di riempire la recensione con delle cazzate varie per darti dei punti..o forse sempicementre mi piace scrivere cose cosí Bho lol

Ricordati, Billie è un nano secsi e sempre lo rimarrà., anche da vecchietto(?) Noooo Billie vecchio no ç.ç

Okay ora la smetto. Lol

Spero di aver fatto la recensione doppia c: (?)

Tanti amplificatori e frigoriferi <3

Rage and love xx

13/08/13, ore 20:28

Ahahah è meravigliosa :'D
Nessuno aveva mai pensato di fare una ff su zia Franka :D
Mi ha fatto morire quando ha tranquillamente annunciato il suo nuovo 'nome' a Billie e Mike :'D
Poi gli innocenti accenni alla Bike erano bellissimi *^*
Veramente complimenti, spero di poter leggere qualche shot del genere, magari anche più lunga :3
Alla prossima ^^

28/07/13, ore 09:03

BELLA! Ahahah! Io ho sempre Amato zia franka e tu c'hai fatto Una ff sopra!? Ma io ti adoro! Whut rage and love BrainStew_Athy

28/07/13, ore 03:56

Eccomi di nuovo qui.
Sono felice di poter dire : in due giorni sei migliorata. Incredibile ma vero.
La trama è originale. Zia Franka è un personaggio si cui diciamo che pochi hanno costruito una storia. È interessante, c'è da amnetterlo e questa ff rappresenta un po' la sua nascita.
Ci sono alcuni errori grammaticali, questo è vero, ma per lo meno i tempi verbali sono concordanti (non amo proprio il presente ma non mi permetterei mai di discutere le scelte dell'autore).
Ancora una volta non hai usato l'html e per questo la tua storia ci perde un po', ma poco importa, puoi sempre metterlo in un secondo momento.
La storia mi è piaciuta! Sembra proprio un seguito dell'altra. Mike e Billie sono due adorabili fidanzatini che scassano le palle (ups, la palla) a Tré e quindi è tutto normale. Tré che trova lavoro come cubista Franka la bellissima in un night club è ancora più normale quindi direi che è tutto perfetto. No ok, loro sono delle persone pessime e fuori di testa. Per questo li adoro.
Ti segnalo solo per le prossime storie che è 'Tré' e non 'Trè'. Mi raccomando continua a scrivere e allenarti che si migliora sempre!
Un bacio