Schwarze Tage
di Eleo_Schrei94

28/07/13, ore 11:04

complimenti una bella storia ^^ l'inizio mi piace moltissimo ! povera michelle che cosa gli è toccato subire essendo ebrea , la morte dei genitori per colpa di una perquisizione da parte di soldati nazisti , la loro deportazione con le due sorelle e ora in ospedale ad hamburg con una costola rotta , la gamba rotta e trauma cranico , insomma ha subito troppo per essere una ragazza di 17 anni , adoro le storie che si ambientano nel periodo bellico degli anni 40 ^^ poi io so tutto del nazismo , le date , le operazioni militari svolti in quegli anni , mi affascina e a casa colleziono libri , biografie di hitler , il nazismo occulto delle ss , insomma ho quasi tutti i dossier che riguardano i segreti del nazismo ,inclusi i gerarchi , che conosco nome per nome e volto per volto  , tutti gli stretti collaboratori di hitler , anche sui sovietici , tutto quindi se vuoi sapere qualcosa sono a tua completa disposizione !  bellissima storia , chissà chi è il ragazzo che ha messo incinta anja e poi michelle ha conosciuto un ragazzo , presto si vedrà ^^ sono curiosa , posta prestissimo ! un bacio .