Il successore di L
di ViaggioAstrale

28/07/13, ore 11:10

Solo ieri sera ho recensito il precendente capitiolo, e già mi trovo a leggere il 22esimo.
Cara ... E' - STU-PEN-DO !!
Sai rendere sempre benissimo i momenti di crisi e suspance come questo. Il mio cuore aveva le palpitazioni quando Mello cercava disperato Yumi ta le macerie. Mi è crollata la mascella qundo Mello ha sussurrato : -E'...morta-
Per fortuna Matt mi ha davvero rincuorata!! "Calma" mi sono detta "è ancora viva ...".
La diagnosi del medico mi ha stretto in una morsa di acciaio. Fratture, lesioni, contusioni, cicatrici ... quella ragazza è diventata peggio di un relitto, eppure le è andata davvero bene.
L'impulsività del biondo mi conivolge sempre in un mare di emozioni:-Non parli di lei come di una bambola di pezza!-
Anche se per un attimo il dottore mi ha fatto sorridere quando ha dfinito Yumi un fottutissimo ninja. Aaha ... però alla fine sono rimasta a bocca aperta!
Tutto mi sarei aspettato fuorchè questo :-Ah, quasi dimenticavo, anche il bambino sta bene. Non lo ha perduto per grazia di Dio!-
Quale sarà la reazione di Mello?? Posta presto perchè voglio scoprirlo!!
Concludo col dirti che hai fatto un ottimo lavoro: seppure il capitolo non sia molto lungo è denso di emozioni, e la fine mi ha lasciata senza fiato.
Continua così ;D

PS: Ci sono alcuni errori riguardo hai tempi verbali. Più precisamente lì dove c'è un condizionale ci dovrebbe essere un congiuntivo non un imperfetto.
Sta attenta!!
Ciauuuu <3