Se mi pensi adesso
di malpensandoti

28/07/13, ore 13:10

Hai presente quella sensazione allo stomaco?
Come un nodo che ti attanaglia?
Dio, io le OS mezze tristi non le posso proprio leggere, perché i sentimenti addolorati delle protagoniste finiscono inevitabilmente per confondersi con i miei.
E' davvero una cosa tanto dolce e amara... E io non posso fare a meno di amare ogni tua storia/OS, perché cazzo, sei fantastica.
Ci sono le loro debolezze, i loro dubbi, i loro momenti dolci, i piani futuri, le litigate per qualcosa di ancora inesistente ma che sembra essenziale, la dolcezza, l'amarezza...

"mi saluti con un abbraccio veloce e sento le tue ossa che hanno preso la forma di qualcun'altra."

e cazzo, il nodo si fa più insistente...

"Ti sto ancora aspettando.
Io che alle attese non c'ho mai creduto.
E, purtroppo, non ci credi neanche tu."

Ma loro si rimetteranno insieme vero? Nella mia testa si, fanculo.
Avranno quella maledettissima casa nera, Harry nasconderà ancora i porno e l'erba, i bimbi nasceranno e lei lo aspetterà di ritorno dal lavoro sul portico di casa (?)
Si.
Sfghgdjkkdk e io ti odio sempre di più perché sei troppo ASDFGHJKL
Detto questo mi dileguo u.u
Baci
Atelophobic <3

28/07/13, ore 10:23

Non ci sono parole per descrivere come mi senta adesso, per dirti quanto faccia male il groppo che mi chiude la gola.
So solo che a malapena riesco a premere i tasti del PC da quanto i miei occhi sono appannati dalle lacrime.
Questa One-Shot è qualcosa di meraviglioso, sotto ogni punto di vista.
E non so più cosa dire se non un semplice grazie per averla scritta.
Hai molto talento, coltivalo.
Un abbraccio,
Alice.

28/07/13, ore 10:13

ciao, è bellissima e tu scrivi stupendamente. Ma come ti è venuta ? E' troppo tenerra.Scrivi da dio
                                                                                                                   -Ash

28/07/13, ore 10:00

Ciao:)

sicome ero già sveglia ho deciso di dare un'occhiata alle storie su loro cinque

sono più di originali/romantiche, ma questa è stata davvero meravigliosa :)

mi piace il modo in cui descrivi i dettagli e fai entrare nel cuore - a me è successo così - i personaggi, mi sono sentita sia harry che la protagonista, quindi non posso che farti i miei complimenti! :)

come ho già accennato io scrivo/leggo quasi sempre romantiche, infatti ho già scritto, ma la tua os subito mi ha incuriosita, quindi eccomi qua.

Leggerò le altre tue storie, anche perchè ho un debole per harry styles ahah

spero che mi risponderai e che questa barbosa recensione ti sia piaciuta, o almeno ti abbia fatto capire che la os l'ho adorata :)

un saluto,

Gloria.
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 10:09 am)