Se mi pensi adesso
di malpensandoti

24/06/14, ore 18:48

E' una OS che ti lascia con un vuoto nettamente percepibile e i denti serrati. Trascini dentro chiunque legga ed è così coinvolgente da lasciarmi stordita e sono un po' senza parole. Harry è così... complicato e indescrivibile, assolutamente realistico, dolce e deciso, riservato e presente, quasi pressante.
E quando le sue ossa hanno preso la forma di un'altra avrei voluto stringerlo un po' più forte, giusto per avere la conferma che fosse definitivamente andato via, giusto per cancellare la speranza che mi stia ancora aspettando.
Shiny

28/11/13, ore 14:05

Ciao! Io adoro questa OS, credo sia la quinta volta che la leggo ed ogni volta mi emoziono sempre ahah dopo averla letta svariate volte ho deciso di lasciare una recensione perché non me la sentivo proprio di chiudere la pagine senza averti fatto i complimenti. Scrivi davvero bene e questa OS è stupenda assolutamente bellissima :) La parte finale mi piace tantissimo ed anche il ruolo di Harry così indeciso ma sicuro, timido ma altrettanto coraggioso :) ancora complimenti.
A presto
Ciao ciao
Yeli_

29/10/13, ore 21:15

Quando sono triste mi leggo qualcosa di tuo e poi va a finire che piango. Adoro le tue storie, ma questa, tra tutte, e' in assoluto la mia preferita. Forse la conosco a memoria da quanto mi piace.
Non so che altro dirti.
Ah si, credo che vorrei che tu scrivessi un libro.
Amo il tuo stile, perché anche se sembra semplice in realtà e' di un intenso da star male.

Va beh, buon lavoro.
Jules.

07/10/13, ore 23:52

Ciao, solitamente leggo in silenzio senza mai recensire ma queste one shot è qualcosa di veramente stupendo. L'ho letta e riletta almeno una decina di volte e ogni volta mi emoziono. Quando dici "mi sorridi come ad una cugina che non hai mai visto......, sento le tue ossa che hanno preso la forma di qualcun'altra", quelle sono le parti più tristi ma a mio parere sono pura poesia. Ogni volta che leggo una one shot penso sempre che il livello di questa, scritta da te non possa essere superato. Complimenti davvero.

25/09/13, ore 20:30

Mi ha fatto piangere. É esattamente così che mi immagino che sia Harry, un po' scemo ma dolce e romantico. Complimenti! :)

07/09/13, ore 10:42

Mi sono svegliata con il pensiero "voglio leggere le os di malpensandoti" perché so che sono le uniche che potrebbero piacermi.
Così ho iniziato a leggere questa, mentre leggevo mi sono accorta che alla fine avrei pianto. E così è stato.
Questa os è semplicemente stupenda, ma forse solamente perché l'hai scritta tu.
Te l'ho ripeto sempre che scrivi in modo eccezionale, è quello che penso. Forse ti annoierò dicendo sempre le stesse cose.
Alla prossima, scrittrice meravigliosa :)

03/09/13, ore 00:09

Mi hai fatto piangere! Seriamente è bellissima, sembra tutto così reale. Complimenti!

15/08/13, ore 11:05

Probabilmente è la one-shot piu bella che tu abbia mai scritto. Una rottura cosi triste. Mi sta torturando i polmoni.
È cosi semplice e malinconica. Qualità e sentimenti che si abbracciano alla perfezione. E come al solito la perfezione c'è in sto capolavoro. E mi piacerebbe chiederti da dove prendi ispirazione. Se da esperienze vissute in prima persona, se dalla vita reale, o solo per un'ovvia idea che ti è saltata in testa. Scusa per l'indiscrezione, ma davvero sto morendo dalla curiosità. E poi seriamente non capisco dove la trovi tutta quest'emozione, sto iniziando a credere che il tuo computer sia davvero miracolato.

14/08/13, ore 17:51

Ho quasi paura di rovinare la storia con la mia recesione, ma te la lascio lo stesso perché magari ti fa piacere. È stata la prima tua OS che ho letto, e non so cosa dire. Forse dovrei dire che mi hai lasciato l'amaro in bocca, o forse che non hai fatto altro che aumentare la mia malinconia. Ma alla fine è colpa mia, no? Ho tanto sentito parlare di te, delle tue storie che l'asciano la bocca asciutta e le lacrime agli occhi, e forse non avrei dovuto leggere questa storia, ma la mia curiosità va oltre ai limiti, purtroppo. Invidio il tuo modo di scrivere, è semplice, naturale e sembra che tu l'abbia scritta senza prima pensarci un po'. Va be', mi ritiro. Non voglio sembrare banale - anche se sicuramente lo sembrerò - ma oltre a farti tanti complimenti, a dirti che sei bravissima e che davvero hai talento, non posso dirti altro. Un bacio, Lorena. :)

06/08/13, ore 00:04

Cavolo... Ahaha, non ho parole. Santo cielo, ogni storia che pubblichi mi sembra la cosa più bella del mondo. Credo che pochi abbiano il tuo talento, anche tra gli scrittori "veri" e famosi. Ce l'hai nel sangue. È evidente. Da come riesci ad accostare ogni singola parola come se fossero fatte per stare insieme, come riesci a descrivere una persona tanto da fartela sembrare reale, tanto che ti sembra di conoscerla davvero, tanto che ti sembra perfetta nonostante i difetti che gli doni, e sottolineo doni. Perchè scritti da te anche i difetti sembrano cose belle. Il tuo è un dono. E sono sicura che andrai lontano, molto lontano. Dio, sei bravissima e io sono troppo agitata per questa one - shot e per il nuovo capitolo della tua ff che amo follemente. Odio dover aspettare. Amo te e le tue storie. Fanculo, Caterina, fanculo <333333333

30/07/13, ore 20:51

Io ormai apro le tue os consapevole che finirò con le lacrime e un enorme sorriso sulle labbra.
Perché sono stupende e un lettore non può non entrarci e provare gli stessi sentimenti dei personaggi
Ci annego dentro e uscirne è quasi doloroso per quanto mi piaccia stare dentro ciò che scrivi.
Davvero io ho non ho più parole per dirti quanto ti adoro e ti ammiri!
Da vero complimenti all'infinito perché hai un dono!!
Un bacione

30/07/13, ore 12:22

Sto piangendo dannazione.
Le tue parole **
Wow sei stata fantastica.
Non ci sono nomi, non ci sono descrizioni di chi sia esattamente lei ed è perfetto così.
Ognuno si immedesima in quella ragazza e l'effetto che provochi è qualcosa di stupendo.
Sono veramente contenta di aver letto questa storia **
Wow
Un bacio

29/07/13, ore 20:51

perchè le tue OS sono sempre così dannatamente belle? mamma mia. mi sono commossa.
tu hai troppo talento, sei un mostro in senso buono ( ogni riferimento a 'no church in the wild' è puramente casuale lol )
amo tutto ciò che scrivi e questa OS non fa eccezione.
hai questa fantastica capacità di creare personaggi sempre diversi e interessanti. in più ogni tua frase ha un non so che di profondo e poetico.
riesci sempre a trasmettere forti emozioni, anche con poche parole.
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVISSSIMAAA.
non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo che so già sarà fantastico.
- el. xxx

28/07/13, ore 17:54

però ti odio da morire eh

Ho imparato così tante cose di te che a volte mi stupisco ancora di collegarti a qualcun altro. Persone che non bevono il caffè se non è macchiato esattamente come te, che portano i maglioni larghi e i pantaloni stretti, persone che si mordono le labbra per l'emozione, che hanno sempre gli occhi lucidi, occhi chiari come i tuoi, le stesse mani lunghe, le gambe storte, le fossette che tu adori e io odiavo, la pelle pallida, le spalle curve.

ma quanto puoi essere perfetta?
cristo santo caterina, sei la meraviglia
le tue os mi lasciano a bocca aperta, sul serio
contando che sono appena tornata dal mare, ho i capelli biondi più gonfi del pianeta e il naso rosso
scottature mi dicevano

“Che senso ha dirti qualcosa che sai già?”
“Lo so?”
“Te lo dico ogni giorno, ogni cazzo di giorno. Non uso propriamente quelle parole, ma cazzo. Lo sai, lo so io e lo sai tu.”
“Lo sai?”
“Certo che so di amarti! Porca troia! Ti amo che...vaffanculo”

ho tanto sonno
però non dormo
anzi sì
meglio di no

Adesso che sono io che ti ho lasciato. Ti sto aspettando e forse aspetto anche me.

cate love u

28/07/13, ore 14:28

Questa è definitivamente la one-shot più bella che abbia mai letto.

Non mi ha colpita perchè scritta bene e correttamente, ma perchè dentro ciò che hai scritto ci vivo io, o perlomeno un grande pezzo del mio cuore.

"Ti ho amato perché non siamo mai stati bravi a fare altro."

E' come se quella ragazza fossi io ed Harry la persona più importante, che io ho lasciato andare.. proprio come lei, proprio per gli stessi motivi. Proprio per le stesse paure.

Leggendo queste righe mi è sembrato di rivivere la mia storia e mi sono scese le lacrime perchè hai saputo interpretare i miei silenzi, le mie emozioni.

"Mi saluti con un abbraccio veloce e sento le tue ossa che hanno preso la forma di qualcun'altra."

Ed è esattamente quello che è accaduto tra di noi.

"Il fatto è che sapevo anche che un giorno, prima della casa nera e la moquette, te ne saresti andato tu. E ti avrei aspettato nella stessa maniera con cui lo faccio adesso."

Ed è esattamente il motivo per cui l'ho lascito andare.

Concludendo, non posso far altro che complimentarmi con te che hai dato voci ai miei sentimenti.
Scrivi davvero bene, in tutti i sensi e ti rigrazio. Per tutto.

Un bacione
-Valerjee