We are born to be somebody
di xx_Bizzle_xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/14, ore 20:09

Aww Zayn mi ha baciata!:))
lui ha baciato me sia chiaro!:)
ahahah sono pazza... ma con quella gif si può morire... non so dire se è più dolce o scemo!:))
il capitolo è bellissimo... ci sono un sacco di immagini alla fine, ma ci siamo fatte un'idea dei personaggi:))
complimenti ancora!!:))
ora mi dileguo che ho fameeee:))
Baci
Alena18 xxx

13/01/14, ore 15:43

Ciao bellissimo il capitolomi piace tanto tanto complimenti. A prestro liss98

11/01/14, ore 13:09

Hey che bello questo capitolo *_* é hveyjojydtcf tu poi bravissima come sempre <3
P.S. Ti prego aggiorna prima :) :*

11/01/14, ore 07:20

ho il presentimento che zayn abbia deciso di fermarlo ;) ma che ccarini che sonoooo!! credo che zayn se la sbrana se non aprono subito i cancelli AHHAHAHAAHAH questo capitolo mi piace tantissimo, adoro il modo in cui scrivi..<3 <3
aggiorna presto, i love u <3 <3

10/01/14, ore 23:58

La storia sembra carina apparte diversi errori di ortografia e grammatica! Un bacio ciao sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!

05/01/14, ore 14:23

Eccomi qui come mi avevi chiseto :) Ho passato quasi tutta la mattina a leggere questa ff ma ne é valsa la pena ... Mi piace tantissimo, posso dire di essermene innamorata. Ora però devi aggiornare ;) e spero che lo farai il prima possibile. Un bacio <3 P.s. Ti aspetto alla mia ff :)

10/12/13, ore 14:48

Heyyyyy ti prego devi aggiornare subito ti prego ti prego ti prego <3 il capitolo perfetto come sempre <3

09/12/13, ore 23:20

Complimenti !!! Questa ff è semplicemente meravigliosa <3 scrivi davvero molo bene ...inoltre la trama è davvero appassionante <3 bravissima , continua cosí !! ;-) <3

09/12/13, ore 19:56

Ciao non preoccuparti del ritardo e poi hai rimediato benissimo perché il capitolo è bello
Complimenti liss98

09/12/13, ore 15:17

mi piace tantissimo, aggiorna prestoo! adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima :)
chissà cosa accadrà *w* un bacio, i love u

09/12/13, ore 07:02

Bellissimo capitolo! Il tuo modo di scrivere è tipo.. wow! Complimenti, riesci a scrivere davvero bene, sembra di essere dentro la storia proprio, e questo è importantissimo secondo me! Comunque presto babyyy❤️❤️❤️❤️

31/10/13, ore 17:40

ehiii sono quiii!!:)
mi sono praticamente divorata questo capitolo!!:))
no aggiornavi da un sacco e morivo di curiosità :)
beh come sempre sei molto brava ed il capitolo è molto bello!!:)
spero aggiornerai presto:)
Baci
Alena18 xxx

31/10/13, ore 16:02

Hey meno male che hai aggiornato :)) nn ci speravo piú , comunque Justin rimane sempre un pinguino bastardo lool e povera Angel che é in stato confusionale :P aggiorna presto, love u xx

31/10/13, ore 15:52

hey tesoro! bellissimo capitolo! non ci deludi mai.. è una bellissima ff, sono curiosa di sapere come continuerà, aggiorna presto.
un bacio. <3

31/10/13, ore 14:18

Ciao davvero molto bello il capitolo.... complimenti
Spero che tu riesca ad aggiornare presto
Baci liss98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]