Bright
di Kidrauhl_irises

13/08/13, ore 00:27

Mi piace davvero tanto!
Sul serio, quando continui? Io aspetto ansiosamente il prossimo capitolo eh, non scherzo. Puoi contare su di me, mi hai messo una curiosità assurda e voglio sapere cosa succederà in futuro.
Spero posterai presto, bella.
Scrivi bene, davvero.
Un bacione ♥

07/08/13, ore 20:50

Aggiorna aggiorna ma quando aggiorni?? Ah nn mi sono ancora presentata sono Rosy una nuova lettrice e spero aggiornerai presto xke lo farai vero??.

29/07/13, ore 13:49

Ehiii ciao! Eccomi sono passata dalla tua storiella fresca fresca! Mi piace davvero tanto la trama ed è anche molto interessante. Adoro il Rapporto che c\'è tra kelsey e Lucas. Sono molto legati e secondo me questo fa si che la storia diventi ancora più interessante dato che Justin e Lucas sono mmigliori amici. Cambia tutto.. Va beh comunque è un capitolo davvero bello per essere il primo. Non è un gran ché perché non accade niente di tanto interessante ma è bello nel suo modo di essere perché scritto bene. Bellissima storia. Non cancellarla ;) Un bacio. Seby <3

28/07/13, ore 14:50

Questa storia già mi piace tantissimo!!!
Adoro le storie dove il fratello protegge La sorella
Aggiorna presto :)

28/07/13, ore 13:32

si di si aggiorna ahaha mi piace e comunque al prossimo capiyolo oltre al testo metteresti anche le foto dei personaggi