Kizuna - Istanti perduti
di thyandra

22/10/13, ore 02:35

Ehilà, ebbene si, son ancora viva. Tra intemperie, il Signor Oscuro e il Karma messi insieme io sono ancora in piedi con una connessione che fa cilecca. *sospiro*.
Il calore che ho percepito in fondo al cuore leggendo questa drabble, è difficile da spiegare, come mi sono sentita appagata quando sono giunta alla fine neanche so dirlo. Ti dico solo che anche io avrei reagito nello stesso modo di Sasuke.
Spero di riuscire a connettermi presto, un bacione grande!

19/10/13, ore 21:28

XD Shisui e Sasuke non si sopportano, o almeno... nelle What if è così.
Mi domando ancora che tipo fosse Shisui, ma a me piace immaginarlo proprio come da te descritto: vivace, un po' impertinente e diverso dal cugino, ma a suo modo molto simile.
Ovviamente, quando la situazione si aggrava, Sasuke difende il suo amato aniki a spada tratta XD
Sono mediamente soddisfatta della mia maratona, ma ci sono altre tue storie che vorrei leggere. Aspettami e arriverò.
Bravissima e al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 01:30 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 01:41 pm)

19/10/13, ore 21:24

Provolone, sì, è un termine che a Sasuke calza a pennello.
Certo, vederlo così dolce nei confronti del fratello mi riempie il cuore di gioia :3 Anche perché siamo abituati al senso di protezione di Itachi, ma mai a quello di Sacchan.
Si vogliono bene allo stesso modo, ma lo dimostrano in maniera diversa: Itachi non ne ha vergogna, l'altro invece sì XD.
Ora corro a recensire l'ultima *O*

19/10/13, ore 19:16

No, dai, questa è bellissima.
Per una volta è Sasuke a voler proteggere il suo nii - san, anche dal freddo *^* Ed è una cosa adorabile.
Vero è che ora immagino tutti gli abitanti di quel paese coperti con cappotti di lana, con tanto di pupazzi a riempire le strade XD Ed è un tantino surreale, ma funziona XD
Good! *^*

19/10/13, ore 19:14

La poca considerazione è fatale per i bambini XD Sono capaci di portarti risentimento per settimane intere XD
Itachi dovrebbe fare più attenzione, ma - toh - il piccolo Sacchan ha un asso nella manica: la pucciosità.
Credo sia impossibile per un fratello comportarsi diversamente XD E, come al solito, questa drabble scoppia di fluff *^*
Quanto sono dolciosi? *_*

19/10/13, ore 19:09

Itachi con i capelli corti ._. è come vedere Dante senza il suo naso... importante XD
Dobbiamo, dunque, ringraziare Mikoto per la splendida chioma che, ora, Itachi possiede? Ma certo *-*
Tante volte immagino Sasuke con i capelli decisamente più lunghi e mi rendo conto che a lui stanno male. Ogni persona ha uno stile e quello di Itachi è rappresentato da un codino u.u.
Ma si chiama fascino proprio per questo *O*
Bravissima, yeah <3

19/10/13, ore 19:05

Ricordo bene quella scena XD
Sasuke è involontariamente dolce quando si arrabbia (Ma non quando si comporta da pazzo psicopatico. Per fortuna, quella fase del manga è finita ed io la ritengo semplice adolescenza per dargli un briciolo di giustificazione. Non riesco a disprezzarlo) XD
Provo un po' di nostalgia, forse perché rammento le vere vicende della famiglia Uchiha, ma dura poco.
Bellissima drabble, cara, *^*

19/10/13, ore 19:00

La mamma del drago XD Questa parte mi ha fatto letteralmente morire dal ridere.
Incredibile come da una cosa così fluff e semplice, possano nascere delle sane risate *-*
Ricordo che da piccola disegnavo meglio di adesso, parliamone XD Credo di essere l'unico caso al mondo.
Comunque, ripeto la solita solfa: perdona il ritardo immenso ç.ç Ma come vedi sono qui a rompere di nuovo le scatole!
Bravissima *^*

18/10/13, ore 19:41

Buona sera!
Hahahaha, che carino Sas'ke! Mi è piaciuto moltissimo nel suo rifiuto di vedere il suo Nii-san perdere XD
In un certo senso capisco cosa prova Shisui, io non vorrei mai che proprio quando sto per battere mia mamma a scacchi (che lei ha imparato a scuola con il prof di matematica) qualcuno mi mandasse tutto a rotoli! Sono contenta che ho 1 vittoria per adesso, ma averne un po' di più non sarebbe male XD
Itachi non ha fatto molto al riguardo, impassibile proprio XD E' una sensazione fastidiosa, quindi apprezzo molto il fatto che Shisui non gliel'abbia rinfacciato: si denota la sua indole gentile, anche se non so se eri questo a cui miravi.
Trovo verosimilissima la scena, Itachi doveva essere un genio anche nei giochi di strategia >__<
E... niente, Sasuke è troppo dolce e la mia mente è gelatina<3
Mi dispiace sentire che hai idea di finire questa raccolta, è la migliore che io abbia mai letto sui fratelli Uchiha da piccoli, e non mento.
E se non ti piace come mi son espressa, posso dire allora che è quella che mi è piaciuta di più! Ed i gusti sono personali, si sa, quindi niente commenti ù__u
Però immagino che andare all'Università e scrivere al contempo non deve essere facile, io non ci riesco anche se sono ancora alle superiori XD
Però spero che quando avrai tempo scriverai ancora su di loro.. *occhi da cucciolo nel tentativo di essere persuasiva*
Hahahaha, sorry, questo è solo un mio desiderio, non lasciarti condizionare XD
Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti *ride*
See you soon!
Diana

17/10/13, ore 17:57

Nooo... ma come, siamo già alla fine? :( questa raccolta non può finire, sigh! :'(
Ahahah comunque ho immaginato perfettamente il piccolo Sasuke scattare come un demonio, urlare e buttare all'aria tutto! Povero Shisui XD Però è inevitabile, Itachi non può perdere ahah <3
Adorabili, come sempre; e tu, come sempre, immensamente brava! ;)
Complimenti davvero, Thyandra! Non so come farò senza questa raccolta :(( me la rileggerò ancora, di sicuro, tantissime volte ;)
Un abbraccio <3

Ophelia

17/10/13, ore 16:06

Eh no!
Io non voglio che finisca questa raccolta u.u io HO BISOGNO di questa raccolta u.u altrimenti dove leggerò altre ItaxSasu :\
No, non me lo puoi fare xD non la finireeee! >.<
Ok. Ignorami.
Ero troppo " gasata " dal fatto che avevi aggiornato u.u eppure devi scrivere una drabble conclusiva ...
Spero di trovare altre raccolte belle come questa :3
Alla prossima, ancora complimenti *-*

Yelle Minya.

17/10/13, ore 14:01

Nooo siamo vicini alla battuta di arresto? Peccato...
Pazienza, spero mi fornirai altre bellissime letture :D
Ad ogni modo, se io fossi stata nei panni si Shisui avrei ucciso Sasuke per quanto carino e coccoloso possa essere! Io non sono un tipo di persona dorata di pietà xD
Il suo orgoglio ha preso il sopravvento e pur di non far scendere il fratello maggiore dal piedistallo è diventato un leone ruggente (?) distruggendo la palpabile speranza del cugino di vincere, almeno per una volta. Neanche un colpo di fortuna, povero!
Mi viene da sorridere però immaginando un Itachi apatico, che "subisce" la situazione senza far niente, osservando in silenzio. Non chiedermi il perchè, ti prego xD
Un abbraccio!

11/10/13, ore 15:11

Che amore! Lo trovo dolcissimo, vorrei spupazzarmelo per bene! :)
Perchè sono figlia unica? ç_ç
Un bacio!

10/10/13, ore 23:37

Questa è la più bella, davvero. È bellissima l'immagine che hai presentato, dolcezza e premurosità non da parte del maggiore, ma dal piccolo, una cosa davvero toccante. Perdona la fretta e il ritardo, ma la connessione come sai mi fa cilecca per cui sto cercando di fare il più in fretta possibile prima che decida di lasciarmi ancora.
Un bacione alla prossima!

10/10/13, ore 13:21

Oooh *-*
Più leggo questa raccolta e più mi innamoro di Itachi e Sasuke u.u
Ma quanto sono dolcissimissimi loro? QUANTO? *-*
Ormai comincio ad amare seriamente questa raccolta u.u e ti stimo per aver scritto su di loro *-* non vedo molto in giro sul fandom di Naruto qualche storia su Sasuke ed Itachi :3
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble *-* mamma mia come sono curiosa :3
Alla prossima :3

Wilwarind