Kizuna - Istanti perduti
di thyandra

12/07/14, ore 22:56

LACRIME. LACRIME A PALATE.
Nessuno ti ha mai detto che sei una persona orribile?
Non puoi farmi questo. Il mio povero cuore (o quel che ne è rimasto, per lo meno).
Sono queste le cose che ti fanno soffrire di più: non i pipponi lunghi millemila capitoli, ma queste, QUESTE, che ti fanno illudere che avranno un futuro e non si ammazzeranno, che Itachi vivrà e... e... *scoppia in lacrime* vado nel mio angolino a disperarmi *puf*

02/12/13, ore 14:24

Ciao! Purtroppo è passato così tanto tempo che ti sarai dimenticata di me (come biasimarti???). Avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui, anche se davvero, davvero tardi (*si fa piccola piccola dalla vergogna*).
Una raccolta su Itachi e Sasuke, una raccolta su Itachi e Sasuke! - (*saltella sulla sedia e fa clap clap con le mani*).
Amo i momenti di vita quotidiana come questo: è una letturina leggera e piacevole piena di pucciosità (oh my, è talmente tanto che non passo su questo sito che ho perfino dimenticato come si recensisce decentemente, perdonami *-*).
Mi piace il tuo Itachi perché è proprio lui al 1000%, il solito povero martire che vuole far felice il fratellino.
Non è adorable??
Ritornerò, te lo prometto!
A presto mia cara e continua su questa strada. <3

17/11/13, ore 20:04

bellissima! che tenero itachi... io lo adoro, e penso che questa drubble me lo farà piacere ancora di più. che carino,poi, che è stato: piuttosto che fare i compiti ha fatto felice il fratellino giocando con lui, e persino mente alla madre! si vede che ci tiene molto e che gli voleva molto bene. Infatti lui non ha ucciso Sasuke, 'ha lasciato in vita, al contrario di tutti gli altri.
l'idea molto carina ed esposta molto bene.
bravissima !

24/10/13, ore 22:14

awwww che carino Itachi! Pur di far felice il fratellino fa i compiti la sera, mentendo alla madre. Ce lo vedo un sacco a comportarsi così <3
Davvero originale, complimenti :)

04/09/13, ore 20:49

Veramente tenerissimo, Itachi... <3
E' davvero un dolcissimo missing moment, che non fatico a trovare verosimilissimo.
Lo stile pulito e chiaro inoltre mette in risalto l'azione nella sua semplicità e dolcezza.
Grazie!

01/08/13, ore 22:18

Bellissima, dolcissima e per poco non mi scioglievo... il mio Itachi *-*, ti amoooooooo
Ok, fine sclero. Itachi ha un cuore grande, che pur troppo solo in pochi sanno che è une eroe. Questa piccola drabble, in poche parole mi ha colpito molto, complimenti. Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

01/08/13, ore 15:53

Sono nuova in questo fandom quindi cerco alcune storie che mi possano interessare ed ecco qui che mi ritrovo a recensire!
Questi momenti perduti mi interessano :)
Mi piace molto ce si parli del rapporto di Sasuke e Itachi quand'erano piccoli, io adoro Itachi!
è uno dei miei personaggi preferiti!
Ho visto che c'è un altro momento perduto che hai già pubblicato ^^
Corro a leggerlo!
Baci

Wilwarind

01/08/13, ore 12:39

Una raccolta ItaSasu *.* Che felicità!
Il rapporto che Kishimoto ha creato per questi due personaggi non è minimamente paragonabile ad altri manga :3 Perché è unico, speciale e difficile da imitare.
Itachi e Sasuke sono  complessi, ma vederli come semplici fratelli rende tutto più facile; non so se ho reso l'idea.
Sembra che ogni autore sia capace di provare tranquillità, -se la trama utilizzata è il puro affetto fraterno - senza temere di scadere nell'OOC.
Ho sempre desiderato vederli in pace e privi di traumi.
Poi, non bisogna dimenticare la tua bravura =w= Sei riuscita a farmi sorridere con poco e non è facile LOL.
Dolcissima e tenera =w= La seguirò sicuramente con estremo piacere, sperando di leggere al più presto il prossimo aggiornamento.
Ti saluto *_* <3

28/07/13, ore 16:36

Che carina! ' L’importante era che mamma continuasse a non saperlo.' Adoro troppo Itachi e questa drabble è troppo carina!
Grazie per la dedica
thera