I’ll Promise You This Love Will Never Die!
di Aletta_JJ

08/05/14, ore 10:44

È davvero molto bella, è scritta bene e mi è piaciuta molto:) sei brava ;)

18/11/13, ore 17:30

Wow. Non ho parole, è perfetta. Normalmente non leggo OS perché trovo che tralascino molti particolari, ma in questa... Non vedo l'ora di leggerne un'altra. Baci e a presto!

30/07/13, ore 15:38

Ciao, allora inizio col dirti che sono nuovo. Cioè davvero molto nuovo (mi sono iscritto ehm...venti minuti fa?) Sì, penso siano venti! Comunque io sono un grandissimo (davvero esagerato, credimi) fan di questa saga. La adoro allo sfinimento e allora mi sono detto: andiamo a leggere un po' cosa scrivono! Io amo la Malec. Penso sia una delle coppie più belle del mondo. Penso che questa storia (o come la chiamano qui OS) sia scritta molto bene. Non sei stata per niente volgare, anzi penso sia la cosa più dolce che abbia letto! Ho notato che hai un po' stravolto i personaggi. Nel senso che...nei libri non sono propriamente così, ma non mi lamento! In fondo da scrittrice sei tu e apprezzo il tuo lavoro. Spero di poter leggere dell'altro. Perciò mi faccio un giro nella tua pagina, magari trovo qualcosa di interessante. A presto :) Simone.

29/07/13, ore 09:34

Oh, buongiorno!
Allora, inanzitutto benvenuta nel fandom e, che dire? un'altra malec!, di queste non ci si stanca mai.

Ahimè, purtroppo anche io tengo a fare una piccola premessa: non riesco ad essere buona, nelle recensioni di storie che non mi sono piaciute appieno, tuttavia non è il tuo caso - dato che la bandierina bianca non si riferisce affatto al contenuto del lavoro, quanto un po' alla qualità (non sono molto brava con le parole, purtroppo).
In ogni caso, passiamo alla recensione e ciancio alle bande!(?)
- La prima cosa che vorrei farti notare, è che hai mischiato due messaggi completamente diversi nella premessa della tua ff, mi spiego meglio: "Sinceramente, non so se esiste qualche altra OS simile a questa, ma se così fosse vorrei precisare che non ho scritto questa OS a scopi di lucro. L'idea è mia così come l'intero contenuto."
Io credo che tu volessi difenderti dall'accusa di plagio (considerando la frase tra parentesi immediatamente successiva a questo messaggio), ma da che mondo è mondo (e da ciò che sapevo) "scopi di lucro" praticamente è per quando vuoi fare soldi con la tua opera. Quindi sinceramente non ho capito :/ L'idea è tua e non l'hai scritta a scopo di lucro, certamente, tutti lo facciamo.. ma non quadra, mi spiego? Sembrano due messaggi confusi.
Se è dalla copiatura che tu volevi difenderti, credo che avresti dovuto mettere "non ho scritto questa OS plagiandone una precedente".
- Parte due, ho sinceramente trovato i due personaggi un po' OOC, parlo specie per Magnus perchè, essendo il mio PG preferito della saga e interpretandolo in un role-play, ci presto parecchia attenzione. Non sono molto fuori dal personaggio, solamente alcune discordanze - a mio parere, poi magari sono io ad avere una visione distorta del mondo, eh!.
Magnus non odia affatto la tecnologia, anzi, nel corso degli anni lo stregone si è mondanizzato parecchio, piuttosto era Alec quello allergico alla tecnologia. Quando ad Alicante si mandano i messaggi di fuoco, lo spiegano chiaramente: lì macchine, cellulari, mp3, computer, qualsiasi cosa di tecnologico non funziona per niente. Motivo per cui hanno ancora le carrozze. E' lo stesso principio del perchè non ci sono arme demoniache fatte con le pistole e simili ma queste sono usate solo contro i licantropi con pallottole d'argento: la loro "magia" (definita così da Magnus), rune, potere angelico e via dicendo finirebbe per far fondere tutto.
E, se non sbaglio, è stato proprio Magnus a regalare un telefono ad Alec.
Inoltre, sempre riguardo all'OOC, il fatto che lo stregone continui ad apostrofare Alec come "Alexander". Allora, siamo d'accordo tutti che dice "Alexander" ("sei andato a letto anche con lui/lei?" "ALEXANDER!"), non è tanto il fatto che Magnus lo dica, quanto la frequenza con cui lo dice e la reazione di Alec, infatti il suddetto non ama molto farsi chiamare così e ci tiene sempre a sottolineare che lui deve essere chiamato "Alec".
- Un piccolo errore di scrittura, probabilmente detato dalla battitura "setta" invece di "seta" ;)
- La grafica lascia un po' a desiderare, ho apprezzato il font grande, ma il complesso della pagina risulta un po' caotico, senza contare che il bordo non è giustificato ed è una cosa che non sopporto <.<

Sono già stanca e sono sicura di aver tralasciato qualche altro appunto, al massimo te li farò presente dopo çvç
Passando a ciò che mi è piaciuto particolarmente di cui dovresti essere fiera u.u:
Ho amato la scena di Alec che bacia il collo di Magnus e scende fino alla spalla. D'accordo? Mi è piaciuta davvero moltissimo perchè è una cosa dolcissima e quello stregone ha bisogno davvero di cose dolci, ah! Quanto amore ç///ç
E anche l'espressione del "Gli curò la ferita con calma ed infine appoggiò le labbra su quelle di Alec.", l'ho amata, esprime una tenerezza inaudita e delicata nei confronti del Nascosto per Alec che c'è sempre stata, perchè volendo Magnus poteva fare qualche sortilegio (e noi sappiamo che poteva) in modo che Alec fosse suo, e invece lo ha sempre trattato con i guanti ed è una cosa davvero dolcissima che adoro vedere riflessa nelle ff.

E alla fine siamo giunti alla conclusione ^^
Spero che le mie osservazioni ti aiutino con il prossimo lavoro malec, e giuro sull'Angelo (non prendetemi sul serio), che tempo e impegni permettendo lo leggerò e sarò qui a darti ancora consigli su come migliorare e migliorarti.

radioactive,

28/07/13, ore 19:36

*-*" Aleeeee, la dedica è fantastica e sono io a dire grazie a te. Grazie per scrivere cose così belle! Senza di te penso che impazzirei. Mi piacerebbe davvero tantissimo una long con i Malec, ma tranquilla prima o poi ti convinco, lo sai che lo persuadere chiunque u.u paura, sìsì inizia ad avere paura *w* hahahahahah il mio lavoro inizia adesso! u.u
Quest OS me la aspettavo esattamente così, anzi no penso sia più bella. Sei riusciva a delineare i caratteri dei personaggi e a far capire al pubblico che si amano (insomma dico solo che, se una persona che non ha mai letto il libro si mettere a leggere questa cosa riesce a capire perfettamente di che cosa si tratta.) Loro sono innamorati e questo è il loro grande amore, non diverso dagli altri. Non c'è nessuna paura, nessuna sofferenza. Saranno l'uno dell'altro fino alla fine. Forse Magnus può sentire un po' il peso della situazione la solo un po'! Non sei stata per niente volgare, anzi penso sia poesia quella che tu hai scritto. Io ho gli occhi a cuoricino in questo momento credimi! Sono felicissima e penso che mi rimetto a leggere xD
Assolutamente tra le preferite! u.u (come qualsiasi cosa che scriverai su di loro.)
MALEC NEL CUORE. ♥ -VìV :)

28/07/13, ore 19:22

Allora, sono ancora depresso per com'è finito l'ultimo libro. Cioè, loro devono stare insieme eddai Cassie! Mi sono fatto un casino di seghe mentali su cosa succederà nel prossimo libro e spero davvero che questi due possano tornare insieme, perché sono davvero l'amore! Comunque per adesso, ogni talvolta che mi sentirò molto depresso perché non stanno più insieme leggerò anche questa oltre che "Kissed". Mi piace davvero molto. E' scritto bene e penso che tu sia molto migliorata rispetto alle prime cose che scrivevi. I piace il fatto che non sia solo una trombata e basta ma che ci siano anche delle parti in cui ci sono dei pensieri di entrambi. Poi io sono completamente morto quando gli ha detto di guardarlo negli occhi! Dio, mi fa uno strano effetto e non so nemmeno perché. Sarà che sei una scrittrice fantastica. Davvero complimenti. E' la prima cosa dopo tantissimo tempo che leggo che non sia nella sezione One Direction.
xx Davide.

28/07/13, ore 15:18

Okay, eccomi *________* devo ancora riprendermi ma ci sono eh!
Davvero non ci speravo più e invece ecco qui la OS tannnnto, tanto tanto aspettata *w* jfdkjfghjkj
Mi piace il fatto che Magnus chiami Alec, Alexander *çççççç* mi ispira tantissimo sesso violento, ma...
questo che hai scritto tu è tutt'altro che violento u.u sono dolcissimi insieme! Li amo da morire e amo questa OS.
Spero che tu possa scrivere altre meraviglie come questa e grazie *-*
Fabio.