A (never) missing birthday.
di BlueWhatsername

08/08/13, ore 19:56

Ok, ho tipo mezz'ora di tempo per lasciare una recensione sensata a questa storia prima di andare fuori a cena con la mia famiglia per il compleanno di papà :3
Bando alle ciance, quindi... Ed incominciamo.
Sì, insomma...
... Abbiamo quel bellissimo bambino di Liam Payne (♥) che torna a casa da scuola e s'informa sui preparativi per la sua festa di compleanno.
Aww, la tenerezza.
AUGURI LIAMUCCIO PAYNUCCIO!
*urla e suona le trombette*
Compleanno che, alla fine, si rivela un fiasco perchè nessuno si presenta.
STO BRANCO DI STRONZI.
(Scusa Efp, so che non devo dire la parolacce nelle recensioni, ma qui ci voleva. E che cazzo.)
Cioè, come possono lasciare solo una persona così dolce come Liam? COME?!
*impreca in tutte le lingue che conosce*
Ti giuro che, mentre leggevo, mi veniva da piangere.
Hanno lasciato solo il mio Liam, nel giorno del suo compleanno.
Capisci? ç________ç

Passiamo oltre, ed abbiamo una scena con del sano OT5, che fa sempre bene a chiunque.
I miei bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*corre per tutta la casa senza alcun motivo apparente, urlando*
I miei bambini che si stanno preparando per le riprese del video di BSE.
Video che io adoro.
(Come se gli altri mi facessero schifo, poi.)
Video dove Liam veste i panni di Leeroy, il coreografo gay che chiunque vorrebbe avere.
...
Leeroy, mmh!
*imita Marcel mentre chiama Leeroy nel video*
Sì, insomma... Si stanno preparando per le riprese del video ed Harry propone di organizzare la festa di compleanno di Liam.
OT5, OT5 everywhere. ♥ ♥
*sparge cuori*
E propone anche di mandargli qualcuno travestito da qualcuno.
E io...
... No, Francesca. Smetti di pensare a quello che ti è venuto in mente.
...
Beh, alla fine Liam dà loro il permesso di organizzare la sua festa di compleanno.
Vero che c'è un invito anche per me?
*occhioni dolci*

"<< Oh, ma io sono sempre sexy. >> puntualizzò il moretto, con enfasi"
---> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no. (cit.) Dico così perché 1) Non è sempre sexy (sto palesemente mentendo, lo sappiamo bene) e 2) Perché non puoi scrivermi "moretto" perché poi io non ci capisco più nulla. Non so perché quella parola, accostata a lui, mi faccio questo effetto, sinceramente.

"<< E sono l'unico tra noi a poter essere vestito da donna senza risultare coglione! >>" ---> Questo lo dici tu, Malik. Perché a me, onestamente, risultavi abbastanza coglione. Ti amo comunque tantissimo, lo sai.

28/07/13, ore 22:03

Sono immensamente felice di questo tuo periodo fecondo, mi sto abituando a te che pubblichi quasi ogni settimana *O*
Ora non potrai mai più smettere di farlo, Blue, o io ti ucciderò.
Tanto, ti ucciderò tanto.
Per cui.....:D

Questo tuo pensiero tutto per Liam è così bello che mi ha fatto sorridere spontaneamente, mi ha resa molto felice.
Uno perché per una volta non c'è quell'acidone di Zay, e due perché hai toccato un tasto delicatissimo.
Sì insomma, è bello.
E' bellissimo, è come se tu avessi in qualche modo riscattato quella cazzo di bastardata insensata, immotivata, cretina e insopportabile!!
E l'hai riscattata nel miglior modo possibile, con i cari scemotti che ora sono un po' la famiglia di Liam, con le persone che si è meritato, con quelle che avrebbe dovuto conoscere tanto tempo fa.
Già già, Liam se li merita proprio degli amici così.
Dei fratelli, cose così insomma.
Compreso l'idiota col ciuffo.
Sì beh, parliamo comunque di me..... *cough* ZIAM *cough*, quindi....
Ehm, già, bel lavoro Blue, gran bel lavoro.
Brava, passerotto mio.

Ps. Non per vantarmi, eh, ma sei tra i miei autori preferiti, quando pubblichi qualcosa lo vedo automaticamente quando entro nell'account, però ecco....il tuo messaggio è una cosa.....a cui sono affezionata, ecco.
In pratica, SEI OBBLIGATA A MANDARMELO, ANCHE SE E' INUTILE. TU MANDALO E NON TI PREOCCUPARE.

Cià.

28/07/13, ore 19:56

Ed eccomi a recensire anche questa di OS.
Sì, insomma, vuoi saperla una cosa?
Hai presente l'OS che hai scritto sotto forma di lettera che la donna incinta del frugoletto manda a Zayn?
Ti avevo detto che quella mi aveva commosso, ed era vero.
Ma questa, lo ha fatto di più.
E sono seria.
Insomma, la storia del sedicesimo compleanno di Liam, mi ha lasciata perplessa e scioccata al tempo stesso.
Non potevo crederci quando l'ho sentita in qualche intervista.
Mi continuavo a chiedere il perchè, di certi comportamenti.
E pensavo, a quanto un ragazzo di sedici anni, possa rimanere deluso e affranto da una situazione del genere.
Liam, con il suo sorriso, mi ha sempre dato l'idea di essere un ragazzo estremamente dolce e sensibile.
Proprio come l'hai descritto tu poi, S.
(mi comincio a chiedere se le nostre menti siano collegate in qualche strano modo)
E, allo stesso modo, tenda a tenersi dentro certe emozioni per poi liberarle in un secondo momento, lontano da tutto e da tutti.
E sì insomma, leggere questa OS, è stato particolare... e ora ti spiego anche il perchè.
All'inizio, ripensavo al nostro dolce, dolcissimo Liam degli inizi.
E mi ha colpito un'infinita tristezza.
Lui, lì, da solo
La mamma che con tutto il suo amore gli ha decorato la torta e non ha potuto tagliarne nemmeno una fetta.
Poi però, quando all'improvviso, mi nomini Zayn, e mano a mano, tutti gli altri, il mio sorriso è andato ad aprirsi spontaneamente.
Quindi, la malinconia è diventata solo un ricordo, per far spazio a... non so cosa fosse, ma era una bella sensazione.
Verso la fine poi, quando Harry gli chiede direttamente il permesso di organizzargli la festa di compleanno, l'ho percepita ancora più forte.
E' stato un crescendo di quella bella sensazione.
Sì.
E proprio verso la fine, mi sono commossa.
Più che per l'altra OS.
Sarà perchè, tutto sommato, è qualcosa che probabilmente è successo veramente.
Sarà perchè, nutro un affetto immenso e sincero per Liam.
Sarà perchè, me li vedo proprio bene, gli altri quattro ad organizzare una bella festa che spacchi.
Insomma, anche per questa OS, un bel pollice alzato... anzi, facciamo due!
Che dirti, se non per la miliardesima (?) volta che qualsiasi cosa passi per le tue mani, diventa una meraviglia da leggere?
Brava, troppo brava, e sempre di più.
Un bacione cara, e alla prossima.
Fe.

28/07/13, ore 19:26

Liam :')
Bello di mamma!
Che brutta gente i tuoi invitati, brutta, brutta gente, BRUTTA.
Io sarei venuta alla tua festa, anche adesso verrei, mandami pure l'invito e arrivo u.u
Coomunque, quanto è cara la tua mamma? Dolce e apprensiva, carina che vuole la foto del figlio e vuole sentire la sua canzone preferita cantata da lui, belli siete!
Come sono spettacolari anche i ragazzi, cioè, chi non vorrebbe amici come loro? Chi?!
Una Veronica super sexy (volevo sapere in che stato eri mentre scrivevi 'sexy' per il moro), due vecchiotti e un nerdi rompi balle, ottimi come invitati, no?
Che poi si rivelano essere i tuoi migliori amici, e dico, invitati meglio di loro non ci sono, nono.
Perchè, loro ci saranno sempre e ti vogliono bene per quello che sei.

Bella mia, mi piace tanto tanto questa os, cos'è.. hai l'ispirazione per le storie brevi in questo periodo? hahahah
Non sai quanto a me faccia piacere, leggere cose scritte da te, è fantastico e non userei il mio tempo per altro.
Sei una grande!
Un bacione grande, grande.
Aguero.

28/07/13, ore 18:15

ifuhddisufhsdiufhsdiufhsdiufhsdifuasdhisu.

ZIAM.ZIAM.ZIAM.ZIAM.ZIAM.ZIAM.ZIAM.
LALALALALALALALALLAAAA.
LEEYAM E' LA COSA PIU' TENERA AL MONDO SIDFUHSIDUFHDSAIUFHSIDUFHISUFHISUDHFASODFIWUEFHSDIFHBSXDKFSDFHOASD.
Continua ad intasare il fandom, ti prego ti prego ti preeeego ç.ç

IN OGNI CASO!
Ho una Larry con l'AU!Harry Potter (o come si scrive) quindi scappo Sorbetto <3