Nell'abisso - pericolo, sangue, sesso.
di laviatraversa

17/01/14, ore 02:32

Concisa ma molto carina questa storia. E mi sembra che tu abbia descritto perfettamente i personaggi e i loro sentimenti in proposito di ciò che è accaduto tra loro. L'attrazione di Caroline per Klaus, ma il suo senso di colpa per aver tradito Tyler... La delusione di Klaus, che comunque l'asseconda. Brava! :)

12/09/13, ore 16:49

Questo. è. quello. che. vorrei. accadesse. nella. serie.
Uffa! >.<
Klaus è... Klaus! E anche quell'idiota di Caroline che prima fa la birichina (?) e poi se ne pente è molto IC. Complimenti, davvero!
Mi piace molto il tuo stile, le parole che adatti ai personaggi. Secondo me Klaus è molto azzeccato negli aggettivi che gli hai dato! enigmatico, sensuale e... perfido.** Brava!
La parte che ho preferito: Pericolo. Klaus aveva un modo di fare l'amore tutto suo.
Sangue. Era un gesto intimo -troppo intimo-, ma sembrava lecito.
Sesso. Non significava niente, non per lei. O almeno voleva convincersene.

E poi la sua ironia, il suo 'dolcezza'... Aww! ** Me lo sono immaginato perfettamente, soprattutto con la sua voce profonda e... porca misera Joseph che voce ha? *ma sto andando fuori tema*
Torniamo a questa breve shot. Finisce tra le ricordate, immediatamente!
E ora sono curiosa di leggere la long che stai per pubblicare! Mi avverti quando lo farai? :3
Ancora complimenti, cara! Ti ringrazio per avermi permesso di scoprire questa meraviglia!
Un abbraccio,
VenerediRimmel

29/07/13, ore 10:08

Questa piccola Flash mi è piaciuta moltissimo!
A parte la coppia che adoro, e che non è il solito, stupido, triangolo amoroso vampiresco, scrivi molto bene. Caroline e Klaus sono pura passione, pericolo, sangue, sesso, per l'appunto e hai tracciato i loro caratteri molto bene.
Mi piace anche il fatto che tu non sia andata troppo nei dettagli, ma che la descrizione e i dialoghi dei due lascino comunque trasparire ciò che si accingono a fare..
Concludo dicendo che, secondo me, questo potrebbe essere un buon inizio per una OS C:
Au revoir!~

28/07/13, ore 18:11

ehi bravissima è davvero molto carina....sarebbe bello se continuassi sai???un bacio

28/07/13, ore 15:25

Non ho mai visto una sola puntata di questo telefilm, nè ho intenzione di farlo,  ma mi sono eccitata leggendo questo sensuale pezzo. ti prego prova ad essere più descrittiva  , voglio poter immaginare la loro carne . Più passione. In sostanza mi è piaciuto molto!