Il gioco della bottiglia, ossia il piano di Stiles
di funny1723

19/08/13, ore 10:26

Wow!
non so se compatire Jennifer o se indicarla per fargli un bel " HA HA " stile Nelson dei Simpson
la parte di Derek che si gira per abbracciarlo da dietro è dolcissima...
poi di dolce c'è ben poco
ed è tutto hot >//////<
cmq...
se c'è una morale in questa storia è che Derek-anche-la-mia-ombra-è-fantastica-Hale ( ^^ ) è di Stiles :)

19/08/13, ore 10:18

Come ti dissi nel lontano 1877 avevo già iniziato a leggere questa ff ma poi avevo smesso subito dopo il nome Jennifer Blake perché non volevo rischiare spoiler.
Ora, però, non corro più questo tipo di rischio e quindi sono subito corsa a finirla.
Stiles che si scrive i punti del piano è geniale, una cosa da lui insomma ;)
peccato per il terzo... mi sarebbe piaciuto vederlo sviluppato ( mannaggia a Scott )
Cmq... quella bottiglia è posseduta!
Ha fatto fare degli " incroci " pazzeschi, quello che più mi ha sconvolto è Scott con Peter, decisamente.
Le ultime due suddivisioni delle camere rispecchiano i " trii " della serie cioè: Isaac, Allison e Scott ( una threesome che esiste ), poi: Derek, Stiles e Jennifer ( e noi Stereks, sebbene Derek ha avuto per tutta la prima parte della seria una avventura con Jennifer, abbiamo continuato, e continuiamo, a sostenere lo Sterek )
vado a leggere il prossimo
bye bye

03/08/13, ore 21:41

Aahahahaah oh mio Dio!! Vuoi farmi venire un infarto?! Oh Dio oh Dio, ho bisogno di un attimo per riprendermi XD Questo capitolo è TROPPO bello!! Sei una grande!! Il titolo poi?! Un vero tocco di classe, complimenti XD Non so neanche cosa dire ahahahah sei riuscita a zittire una vera e propria logorroica XD Mia madre ti amerebbe!! No sul serio, mi piace un sacco questa storia!!Scrivine presto un altra eh!! Alla prossima, bye bye ;)

02/08/13, ore 02:33

OOOLEEE!
Storia divertente, ritmo veloce, Jennifer umiliata..... PURFECT
Stavo morendo dal ridere quando la mattina dopo tutti sapevano ciò che era successo tranne Jennifer ( e lydia ed allison immagino)
E poi il punto sei, IO AMO IL PUNTO SEI AHAHAHHAHA.
Non ho trovato errori in questo capitolo.
Complessivamente la storia mi è piaciuta e l'ho trovata divertente.
A presto
Scatolettaditonno :D

02/08/13, ore 02:23

Macciaaao, allora la storia mi piace e stiles è sdlkhgajksdhgjkdfhgjkadfh Jennifer è buuuuuuuu buuuuuu, e dopo la 3x09 è ancora piu buuuuuuu (buuuuu per me è un aggettivo, sappilo U.U)
di errori non ne ho trovati molti questi 2 sono gli unic:
"Ogni tre secondo" dovrebbe essere "ogni tre secondi", ma magari è giusto un errore di battitura :)
" Derek si chiese perché la schifasse" non credo che schifare sia un verbo, sarebbe meglio "la disgustasse" oppure "le facesse schifo"
Queste due parti mi hanno fatto morire dal ridere.
sentì l’improvvisa di ringhiare e dilaniare
Derek-anche-la-mia-ombra-è-fantastica-Hale
Beh, complimenti per la storia, Jennifer fa schifo e umh...Ciaaaao.
-Scatolettaditonno

01/08/13, ore 13:08

Ahahahahah io amo le Sterek ♥.♥ Stiles fa spisciare XD Oh mio Dio!! E Derek? Quanto è sexy!! Grrr odio Jennifer u.u è una vacca!! Wow quante emozioni kn un solo capitolo XD Mangio e leggo il secondo ed ultimo capitolo ;3 Poi passo a Valar Morghulis!! A dopo!! Xoxo (visto pure in inglese ;3)

01/08/13, ore 03:02

è sempre bello leggere di un Derek geloso e possessivo >.< sarebbe bello se ci fosse un "alla prossima" =D
baci

31/07/13, ore 14:12

Sterek is the way u.u non potrei essere più d'accordo LOL
Aggiorna presto! :3